Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rodney Jerkins parla della uscita del nuovo album di Michael

Andare in basso

Rodney Jerkins parla della uscita del nuovo album di Michael  Empty Rodney Jerkins parla della uscita del nuovo album di Michael

Messaggio Da szwaby82 Sab Nov 05, 2011 7:46 pm


szwaby82 Inviato: Mer Ago 04, 2010 11:16 am



Rodney Jerkins parla della uscita del nuovo album di Michael Jackson


I fan non vedono l'ora di avere più musica diMichael Jackson . Super produttore Rodney Jerkins ha rivelato che pubblicheranno un nuovo album di materiale precedentemente inascoltato dal Re del Pop. Jerkins, che ha parlato con VladTV circa l'album, è stato il fautore di una data di uscita ufficiale, ma ha confermato che il progetto avrebbe dovuto vedere la luce del giorno. "Sai c'è un sacco di nastro rosso, ma sicuramente succederà", ha detto.

Jerkins ha prodotto diversi brani di Jackson, tra cui nel 2001 singolo 'You Rock My World', che divenne l'ultimo grande hit della sua carriera, "Ho lavorato con Michael per anni, 'ha continuato Jerkins." E' stato sicuramente un obiettivo mio come un bambino. Quando ho voluto essere produttore, a 11 anni, su un pezzo piccolo di carta è stato come, 'Un giorno voglio lavorare con Michael Jackson.' Credo solo che Dio ha concesso il mio desiderio. "

Oltre a lavorare con Jackson, Jerkins rimane uno dei più grandi produttori del settore. Egli è l'uomo dietro singoli di successo per grandi nomi come Britney Spears, Jennifer Lopez e Beyoncé. Attualmente, Jerkins sta lavorando con il cantante e la realtà stella Ray J nel suo prossimo album.

Fonte: http://www.theboombox.com/
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.