Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il produttore Jerkins dichiara che rilascerà un album di Mj

Andare in basso

Il produttore Jerkins dichiara che rilascerà un album di Mj  Empty Il produttore Jerkins dichiara che rilascerà un album di Mj

Messaggio Da Michaelforever Sab Nov 05, 2011 7:42 pm

Michaelforever Inviato: Mar Lug 27, 2010 10:46 pm

Il produttore Rodney Jerkins ha rivelato che lui rilascerà un nuovo album di Michael Jackson , con materiale nuovo.
In un'intervista con VladTV.com Jerkins ha dichiarato che è in possesso di molte tracce inedite che ha intenzione di rilasciare come tributo al grande Re del Pop .
Anche se non ha ricevuto l'autorizzazine ufficiale Jerkins dichiara che l'album sarà presto pubblicato .

'Sa che c'è molta burocrazia , ma sarà fatto.'

Durante l'intervista Jerkins ha anche parlato di come fosse lavorare con Michael

"E' stata una benedizione e un sogno che avevo fin da bambino , fin da quando avevo 11 anni sapevo di voler fare il produttore e di voler lavorare con lui."


Jerkins ha dichiarato anche che Michael ha avuto un ruolo essenziale nell'insegnargli come funziona il mondo degli affari e come pubblicare la sua musica.

"[Michael] ha avuto un ruolo fondamentale , mi ha insegnato come pubblicare la mia musica. Entari nel mondo degli affari a circa 16 anni e sapevo poco sull'editoria , ma quando cominciai a lavorare con Michael avevo 20 anni e mi ha insegnato come funzionano gli acquisti in campo editoriale , e lui ha comprato un catalogo in giovane età .
Così ho cominciato a comprare i cataloghi di'altra gente , ed ancora sto comprando i cataloghi perché Michael mi ha insegnato il sistema."

Oltre a conoscere il senso degli affari di Michael, Jerkins afferma che Jackson aveva i piedi ben piantati per terra, molto più di quanto la gente immagini.
Jerkins ha detto: "Michael era riservato con le persone che non conosceva. Ma Michael e io eravamo soliti andare in giro andare in giro per Miami e a New York tutto il tempo. Quando uscì "You rock my world", a dire il vero, mi fece provare/controllare il singolo al Ruckers di New York, prima che il singolo fosse pubblicato. Era fantastico."


Fonte e Video:
hiphopwired.com/2010/07/26/dark-child-reveals-releasing-a-new-michael-jackson-album-with-un-released-track...
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.