Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gary organizza un festival in onore di Michael

Andare in basso

Gary organizza un festival in onore di Michael Empty Gary organizza un festival in onore di Michael

Messaggio Da szwaby82 Sab Nov 05, 2011 4:44 pm

szwaby82 Inviato: 17 Mar 2011 11:09 pm

City OKs Jackson-events contract

Gary has contracted with a newly formed group to host a multi-venued festival in the city honoring Michael Jackson.

The Gary Board of Public Works approved a one-year contract Wednesday with an Addison, Ill.-based group LGR Partners. The contract is renewable up to four years.

Under its proposal, LGR would host an August festival commemorating Jackson's summer birth and death.

City spokeswoman LaLosa Burns called LGR's proposal of a Legends Weekend "inviting." She said hosting such events can be "a very good economic development tool" for beleaguered cities such as Gary.

The group could relieve the city of celebration duties it took on following the King of Pop's death in June 2009.

The city arranged a large-scale memorial at the U.S. Steelyard weeks after the singer died and another at the Jackson family home on the one-year anniversary of his death.

Under the city's contract, LGR would front all of costs of hosting its events, including execution and clean-up. City lawyer Susan Severtson described LGR as "special events coordinators, marketing experts."

"We're not paying them," Severtson said.

The project will be funded on private sponsorships and investments, LGR partner and spokesman Jeff Funderburg said.

Under the deal, once LGR covers its expenses, Severtson said, it then would donate 20 percent of any profits back to the city.

Severtson did not provide a copy of the contract, saying it would be fully executed when signed by Mayor Rudy Clay, who was in Indianapolis Wednesday.

She said the city wants to review the group's incorporation documents before finalizing the deal.

Funderburg said the group, incorporated in Delaware, recently formed specifically for the Jackson proposal. He said LGR also has been in talks about hosting a June memorial with the so-called Jackson Family Foundation, the group trying to build a $300 million shrine to the Jacksons in the Steel City.

"We're supportive of each other's interests," Funderburg said of the foundation.

Severtson said the new contract was not in response to a bid from the city. Rather, she said LGR approached city officials several months ago with the plan.

"It sounded like something we wanted to try out," she said. "Hopefully it will be successful."





Gary organizza un festival in onore di Michael


La cittadina di Gary ha firmato un contratto con un gruppo di spettacolo per ospitare un festival multi-etnico in città in onore di Michael Jackson.
Il consiglio di Gary dei Lavori Pubblici ha approvato mercoledì, un contratto di un anno con Addison III, in associazione con il partner LGR. Il contratto è rinnovabile fino a quattro anni.
Sotto la loro proposta, LGR ospiterà un festival estivo, ad agosto per commemorare la nascita e la morte di Jackson.

La portavoce della città LaLosa Burns ha accettato la proposta di LGR nel fine settimana definendola "invitante". Ha annunciato che ospitare un tale evento può essere "un ottimo strumento di sviluppo economico" per una città come Gary.
Il gruppo potrebbe alleviare alla città le spese sulle celebrazioni che si sono succedute alla morte del Re del Pop, dal giugno 2009.

La città ha organizzato un memoriale su larga scala negli Stati Uniti e un altro nella casa di famiglia dei Jackson al primo anniversario della sua morte.

Sotto contratto con la città, LGR salderebbe tutti i costi per ospitare le sue manifestazioni, compresa l'organizzazione e la pulizia. L'avvocato di città Susan Severtson ha descritto LGR come "speciali coordinatori di eventi ed esperti di marketing".
"Non li stiamo pagando noi", ha ribadito Severtson.

Il progetto sarà finanziato da sponsorizzazioni private e gli investimenti dai partner LGR" dice il portavoce Jeff Funderburg.

"Secondo l'accordo, una volta che LGR avrà coperto le sue spese, allora donerà il 20 per cento degli utili di nuovo alla città".Severtson non ha fornito una copia del contratto, dicendo che sarà pienamente in vigore quando avrà firmato il sindaco Rudy Clay, che mercoledi era ad Indianapolis.

La città vuole rivedere il contratto del gruppo prima di finalizzare l'affare.
Funderburg ribadisce che il gruppo, nato nel Delaware, recentemente ha organizzato specificamente la proposta per Jackson ed annuncia che la LGR è in trattative anche per il memoriale a Giugno della "Jackson Family Foundation", il gruppo che sta cercando di accumulare 300 milioni di dollari per la costruzione del santuario-Jackson nella città dell'acciaio.

"Siamo favorevoli di reciproci interessi", ha detto Funderburg della fondazione.

Severtson ha detto che il nuovo contratto non è stato in risposta ad una richiesta dalla città, piuttosto sono stati i funzionari della LGR a proporsi alla città alcuni mesi fa con il piano.
"Sembrava una cosa che volevamo provare, speriamo che abbia successo."

nwitimes.com
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.