Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Jermaine e Prince Jackson fanno visita a Rahman

Andare in basso

Jermaine e Prince Jackson fanno visita a Rahman Empty Jermaine e Prince Jackson fanno visita a Rahman

Messaggio Da szwaby82 Ven Nov 04, 2011 12:50 am

Szwaby82 Inviato: Mer Giu 02, 2010 3:41 pm

L'attesissimo spettacolo di Rahman, "AR Rahman Jai Ho concert", prenderà il via l'11 giugno a New York presso la famosa Arena Nassau Coliseum.

Quando Rahman è stato alle prove a Washington DC, ha ricevuto alcuni ospiti molto speciali, che sono il fratello maggiore di MJ, Jermaine Jackson, e il suo primo figlio, Prince Michael Jackson I.

Il figlio della pop star, ha detto che lui amava la canzone "Jai Ho" e che la ascoltava sempre. Rahman così, ha immediatamente esteso un invito personale alla famiglia Jackson a frequentare il suo concerto a giugno.

Rahman, che è uno dei tanti fan di Michael Jackson, aveva rilasciato una dichiarazione molto emotiva sulla prematura scomparsa del Re del Pop. La famiglia di Michael occupa un posto speciale nel suo cuore.

Una fonte vicino al cantante dichiara:
"Non molte persone sanno che quando Rahman ha vinto l'Oscar, Michael Jackson lo aveva chiamato personalmente per congratularsi con lui, e lo invitò a pranzo, dove ha fatto conoscere Rahman alla sua famiglia e ai tre figli. Il Re del Pop è piaciuto tanto la canzone "Jai Ho", che aveva espresso il desiderio di voler lavorare con Rahman in futuro. In seguito, Rahman fece molti viaggi a Los Angeles, così il progetto non ebbe mai creazione".

Rahman, che è in questo periodo a Los Angeles, conferma:
"Sì, ho avuto un incontro casuale con Jermaine e Prince Jackson a Washington DC durante le prove del mio concerto. Ci siamo scambiati belle parole".

fonte: http://movies.indiatimes.com/rssarticleshow/6002492.cms
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.