Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FIGLIO NASCOSTO IN CASA DI MJ??

Andare in basso

FIGLIO NASCOSTO IN CASA DI MJ??  Empty FIGLIO NASCOSTO IN CASA DI MJ??

Messaggio Da Michaelforever Ven Nov 04, 2011 12:25 am


mArTy!! Inviato: Mar Mag 18, 2010 11:54 am

Stamattina stavo vagando per forum e mi sono imbattuta in una storia davvero assurda, assolutamente insensata a mio parere, ma che ritengo di dovere riportare come sempre per dovere di cronaca...ebbene sì l'assurdità della gente non ha limiti.

Non traduco parola per parola, ma vi racconto il succo:
C'è una donna che ha deciso di uscire allo scoperto solo ora, si chiama Debbie Michael Jackson (non l' ex moglie).
Praticamente ha avuto una relazione extraconiugale con Michael mentre era sposato con Lisa.
Debbie ha detto che non eraun vero matrimonio d'amore perché Lisa trattava male Michael.
Michael era solo e depresso, si incontrarono la prima volta a New York e Debbie aveva un pass per il backstage.
Così pare sia iniziata la loro relazione.
Erano amici da molto tempo. Debbie e Michael uscivano insieme molte volte, per condividere gioie e dolori.
Debbie e Michael iniziarono una relazione sessuale e Debbie dice "Michael era del tutto sorpreso, così come me. Entrambi abbiamo mantenuto questa gravidanza in segreto lontano dalla famiglia, dagli amici più stretti, [e dei media]".
Nacque Joshua Joseph Jackson. Egli porta il secondo nome di suo padre, Michael. Lei non ha spiegato perché il nome Joshua è stato scelto.

"Non ho mai tenuto Joshua. Volevo che lo tenesse Michael".
Joshua Joseph Jackson rimase con il padre Michael Jackson, non si sa come Michael abbia tenuto questo segreto.
Quando i fratelli lo andavano a trovare lui lo nascondeva.
Le sono stati offerti soldi ma lei ha rifiutato.
Ha amato ed ama ancora Michael.

Aggiunge "mi piace come Liz ha trattato Michael, ma io gli ho dato un dono ke lei non poteva dargli credo" ecco perché lui le ha dato il suo nome, i due saranno sempre collegati.

Lei sa che Michael Jackson è ancora vivo e aveva programmato la effa anni fa.
Questa è la storia di Debbie. E 'una storia di verità. Ha aspettato questo tempo per rivelare questo su di lei e Michael. Si merita l'amore e il rispetto di tutti.

( http://mjhoaxevidence.blogspot.com/ )

NO SCUSATE...MA LISA NON VOLEVA FIGLI DOPO AVERGLIELO PROMESSO E DEBBIE (L' INFERMIERA) SI RESE DISPONIBILE ED ALLORA FU CONCEPITO PRINCE...MA VERAMENTE VOGLIONO FARCI CREDERE CHE PROPRIO AGLI SGOCCIOLI DEL MATRIMONIO CON LISA MICHAEL ABBIA AVUTO UN FIGLIO NASCOSTO??
ALLORA PERCHE' INVECE DI DEBBIE ROWE NON HA SPOSATO QUESTA DEBBIE JACKSON??
SONO MATTA IO O LA COSA E' INSENSATA??
NON HA SENSO...VOLEVA UN FIGLIO SUO E QUANDO LO HA LO TIENE NASCOSTO?? NON HA SENSO
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.