Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ex casa irlandese del Re del Pop Michael Jackson, sta per essere lanciata come una casa vacanze self-catering.

Andare in basso

L'ex casa irlandese del Re del Pop Michael Jackson, sta per essere lanciata come una casa vacanze self-catering. Empty L'ex casa irlandese del Re del Pop Michael Jackson, sta per essere lanciata come una casa vacanze self-catering.

Messaggio Da szwaby82 Gio Nov 10, 2011 5:28 pm

Szwaby82 Inviato: Sab Giu 05, 2010 9:52 pm


L'ex casa irlandese del Re del Pop Michael Jackson, sta per essere lanciata come una casa vacanze self-catering.

"Bishopstown House in Co Westmeath" venne acquistata definitivamente da Michael nel 2006 dal noto imprenditore Paddy Dunning che possiede il "Grouse Lodge Studios" che ha ospitato artisti come REM, Manic Street Preachers e Snow Patrol.
Mr. Jackson ha trascorso del tempo in Irlanda nel 2005, dopo il processo da ben dieci capi d'accusa di cui fu dichiarato innocente.

La casa, era ancora in fase di ristrutturazione prima della morte di Michael Jackson.

E' stato durante la registrazione del suo nuovo album che sarebbe dovuto uscire nel 2006, che Mr. Jackson, ha deciso di cercare una casa in Irlanda.

Nel 2008, Dunning ha chiesto il permesso a Michael per ristrutturare la casa e aggiungere altri dettagli. Tra questi dettagli, si parlava di una piscina. La ristrutturazione della casa, fu tenuta in stretta sicurezza al pubblico e ai media.

Tutti i lavori di restauro sono stati fermati dopo la morte di Michael Jackson, ma Dunning ha deciso di finire il lavoro chiedendo il permesso alla famiglia Jackson per farlo.

La casa rinnovata dispone di sei camere da letto spaziose, la maggior parte delle quali dotate di letti a baldacchino, e può ospitare 13 persone. La maggior parte delle camere dispongono di bagno con ampi bagni in una nuova ala in legno tutte con splendida vista sulla campagna circostante.

"Bishopstown" è in offerta a €1.200 al week-end soggiorno di tre notti, con metà settimana al prezzo di €600.

Ecco il sito della Bishopstown:
www.irishtimes.com/newspaper/travel/2010/0605/1224271881...


Avvicinata da un lungo viale privato, la Bishopstown home è completamente isolata e nascosta dal mondo esterno.

Il palazzo georgiano splendidamente restaurato comprende 6 camere da letto, 5 bagni ultra-moderno, un comodo salotto con camino, un soggiorno / sala da pranzo, una cucina di campagna tradizionale con un retrocucina annessa e una splendida terrazza panoramica al quarto piano. Le camere sono una miscela di fascino antico e comfort moderno, e consistono di una camera tripla e cinque camere doppie - 4 delle stanze sono en-suite e dispongono di tutti i letti king-size.

Il soggiorno, la sala da pranzo, la sala affare per cene, la sala per i ricevimenti e altro ancora. Il suo grande tavolo circolare da pranzo può ospitare fino a 20 persone ed è affiancata da francese porte offrendo agli ospiti una splendida vista sulla campagna.

La cucina dispone di un forno Aga, e la sua grande isola centrale lo rende il luogo ideale per cene e colazioni calda accogliente. C'è una lavatrice e asciugatrice nel retrocucina adiacenti / ripostiglio. Un grande atrio rende il luogo ideale per intrattenere all'aperto ospiti e amici.

La casa è riscaldata da un gas ecologico sistema di riscaldamento, e dispone anche di otto camini. Tutti gli ESB e spese di riscaldamento sono inclusi nella tariffa. Culle e seggioloni sono disponibili su richiesta. Lenzuola ed asciugamani sono forniti. Un grande barbecue australiano è previsto per dare ristoro ma anche di più, e pasti speciali possono anche essere organizzati e serviti su richiesta.

La casa, dispone inoltre di una miriade di monumenti, attrazioni e le attività sono a portata di mano e noi saremo felici di indicarle la giusta direzione. La Bishopstown Home è a 2 miglia dal più vicino negozio, un pub e la chiesa nel villaggio di Rosemount e dista 8 miglia dalla città più vicina, Moate. Le città di Mullingar ronzio e Athlone sono a soli 20 minuti di macchina.

Su richiesta è possibile avere:
Una Piscina con sauna e Jacuzzi, badminton, croquet, altalene per bambini, biciclette, tiro al piattello, tiro con l'arco, gite in elicottero, passeggiate a cavallo.

L'ex casa irlandese del Re del Pop Michael Jackson, sta per essere lanciata come una casa vacanze self-catering. 111jp

L'ex casa irlandese del Re del Pop Michael Jackson, sta per essere lanciata come una casa vacanze self-catering. Lbishopstownhouse

L'ex casa irlandese del Re del Pop Michael Jackson, sta per essere lanciata come una casa vacanze self-catering. Lmasterbed2

L'ex casa irlandese del Re del Pop Michael Jackson, sta per essere lanciata come una casa vacanze self-catering. Llivingroom4

L'ex casa irlandese del Re del Pop Michael Jackson, sta per essere lanciata come una casa vacanze self-catering. Ldining15


L'ex casa irlandese del Re del Pop Michael Jackson, sta per essere lanciata come una casa vacanze self-catering. Lbathroom1

fonte: http://mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9275965
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.