Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rumor:Katherine potrebbe perdere la custodia dei nipoti

Andare in basso

Rumor:Katherine potrebbe perdere la custodia dei nipoti  Empty Rumor:Katherine potrebbe perdere la custodia dei nipoti

Messaggio Da szwaby82 Gio Nov 03, 2011 2:46 pm


szwaby82 Inviato: Lun Mag 10, 2010 11:29 am



A rischio la custodia dei bambini da parte di Catherine

Los Angeles (Stati Uniti) – I figli di Michael Jackson vivono circondati dalle polemiche. E’ dalla scomparsa del papà Michael Jackson, che ad occuparsene è la nonna, ma questo potrebbe cambiare presto se i servizi sociali decidessero di farsi carico dei tre bambini come alcune fonti suggeriscono.

Negli ultimi mesi, il dipartimento giovanile di Los Angeles ha effettuato diverse visite alla casa di Katherine Jackson, la matriarca del clan Jackson. Il fatto è che la nonna Jackson, non solo ha la custodia dei tre figli di Michael, ma ha accolto nella sua casa anche la sua ex nuora Alejandra Oaziaza (ex di Jermaine La Jaune Jackson) con i suoi quattro figli.

Prince, Paris e Blanket (i 3 figli di Michael Jackson) hanno dovuto compartire la casa con i loro quattro cugini e la loro madre, una situazione che alla fine è esplosa con continue discussioni, secondo quanto riporta la rivista Showbizspy.
Lo scorso marzo ad esempio, Jaafar Jackson, di 13 anni, ha cercato di utilizzare una pistola di scosse elettriche che aveva comprato su Internet, contro il suo cuginetto, Blanket, di solo sette anni.

In aggiunta, i figli di Jermaine Jackson hanno dimostrato di essere molto conflittivi. In un’altra recente discussione dei due fratelli maggiori e’ da settimane che sta facendo notizia su internet e che, in un video pubblicato su radaronline.com (poi rimosso), era possibile vedere Jafaar dare uno schiaffo al fratellino Jermajesty.

Katherine Jackson ha paura che i servizi sociali prelevino i suoi 7 nipoti, come segnalato dal quotidiano britannico News Of The World.

“Gli assistenti sociali hanno chiesto alla nonna di separare i bambini, però lei non ha fatto nulla, quindi se i servizi sociali ritorneranno avranno validi motivi di prenderseli tutti e sette” ha raccontato un amico di famiglia su Showbizspy.

Fonte: http://notiziefresche.info/
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.