Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Spike Lee fa un film su Michael Jackson

Andare in basso

Spike Lee fa un film su Michael Jackson Empty Spike Lee fa un film su Michael Jackson

Messaggio Da szwaby82 Mar Nov 01, 2011 12:15 am


Inviato: Dom Apr 18, 2010 9:50 am

Spike Lee sta facendo un film su Michael Jackson - in riferimento alla gentrificazione di Brooklyn?
E' quanto riportato da Roger Friedman e Playlist ha confermato .

Sul blog , in un post del 2 Aprile , Friedman sostiene che Lee ha convocato Samuel L. Jackson, John Turturro e Rosie Perez , più Julianne Moore per il progetto intitolato 'Brooklyn Loves Michael Jackson' .

E' quello che Lee ha chiamato il Michael Jackson memoriale/compleanno che ha lanciato a Prospect Park mentre indossava una maglietta blasonata con su scritte quelle stesse quattro parole.

Playlist ha messo le mani sulla quarta bozza del copione di Lee , e lo definisce in modo scherzoso 'Brooklyn Hearts MJ ' .

Friedman ipotizza che Anthony Mackie ("The Hurt Locker") e Kerry Washington ("Lakeview Terrace") potrebbero partecipare al progetto , dato che precedentemente hanno collaborato con Lee in "She Hate Me."

[qui parla di Anthony Mackie]

Il copione di "Brooklyn Hearts MJ" inizia nelle vicinanze di Bed-Stuy nell'estate del 1989 , prima del rapido salto a Fort Green nell'estate del 2009 .
Il protagonista ha un ossessione per Jackson , un DJ Afro-Americano chiamato Brooklyn Godlove , che con l'aiuto della sua insegnante cerca di mettere su un tributo pubblico per Jackson , ma a tale evento il presidente bianco dell'associazione locale si oppone fortemente .

Intanto il fratello di Brooklyn , Tariq , uno spacciatore di droga , continua ad avere una brutta reputazione , ciò porta ad uno scontro inevitabile tra i due.

Playlist descrive il film , mentre un compagno di Lee descrive un pezzo di "Do the Right Thing" che esaminerà i rapporti razziali nell'era post-razziale di Obama .
La sceneggiatura "provocatoria" , secondo le informazioni ricevute , sarà caratterizzata da varie canzoni di Jackson , incluso un numero musicale su "Wanna Be Starting Something" .

Il film è in programmazione per l'estate , se i finanziameni saranno trovati in tempo .


Fonte: theplaylist.blogspot.com/2010/04/spike-lee-details-inside-man-2-se...
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.