Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MICHAEL DOPO LA PRIMA ACCUSA!!

Andare in basso

MICHAEL DOPO LA PRIMA ACCUSA!! Empty MICHAEL DOPO LA PRIMA ACCUSA!!

Messaggio Da Michaelforever Ven Ott 28, 2011 5:09 pm

Dopo la prima accusa per abusi su minori del 1993, Michael torna a "sorpresa" in pubblico per consegnare un premio agli NAACP Awards del 1994, ma prima di consegnarlo si prende qualche minuto per fare un piccolo discorso, seguito da ovazioni da parte del pubblico.
(Video seguito da traduzione)



"Grazie per il vostro caloroso e generoso supporto, vi amo molto.
Per decenni la NAACP ha combattuto per l' uguaglianza e la giustizia per tutte le persone della nostra terra.
Loro hanno mangiato nella mensa del sud, sono entrati nella suprema corte ed hanno lottato per la giustizia, l' uguaglianza e la dignità di ogni essere umano.
Ci sono state voci che la NAACP sia stata in carcere e sia stata uccisa all' epoca della fondazione del nostro paese.
Niente è più importante per me, in questo periodo della mia vita, della frase "Chiunque è presumibilmente innocente, totalmente innocente finché non è accusato di un crimine e quindi condannato da una giuria di suoi pari".
Non mi ero mai preso il tempo di capire l' importanza di questo ideale fino a questo momento, in cui sono diventato vittima di false accuse...
...e la volontà di alcuni di credere le cose peggiori prima di avere ascoltato la verità!!
Perchè solo io non sono presumibilmente innocente?? Io sono innocente!!
Io so che la verità sarà la mia salvezza.
Io sono accompagnato in questa battaglia per provare la mia innocenza dal mio Dio e dalla consapevolezza che non sto combattendo questa battaglia da solo.
Tutti insieme vedremo la verità...sono molto orgoglioso di essere qui"
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.