Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The People vs Dr. Murray - Da che parte stai ?

2 partecipanti

Andare in basso

The People vs Dr. Murray - Da che parte stai ? Empty The People vs Dr. Murray - Da che parte stai ?

Messaggio Da szwaby82 Gio Ott 13, 2011 9:34 am

Szwaby82 Inviato: Sab Mag 07, 2011 10:57 am


The People vs. Dr. Murray -- Whose Side Are You On?

The People vs Dr. Murray - Da che parte stai ? 0505prosecutionThe People vs Dr. Murray - Da che parte stai ? 0505defense


On TMZ Live ... Harvey Levin took on BOTH sides in Dr. Conrad Murray's manslaughter trial -- offering closing arguments for the prosecution and the defense. So whose case is stronger?

After watching both arguments, it's up to YOU, the TMZ jury to decide ... should Dr. Conrad Murray be convicted in the death of Michael Jackson?


The People vs Dr. Murray - Da che parte stai ?



Su TMZ Live ... Harvey Levin ha ragionato su entrambe le posizioni del processo per omicidio colposo del dottor Conrad Murray - e sugli argomenti di chiusura

Dopo aver visto entrambe le posizioni, tocca a te, giuria TMZ, decidere ... dovrebbe il Dr. Conrad Murray essere condannato per la morte di Michael Jackson?


The People vs Dr. Murray - Da che parte stai ? Guiltyu


Fonte; http://www.tmz.com/2011/05/05/dr-conrad-murray-trial-whose-side-are-you-on-poll-manslaughter-trial-harvey-levin-prosecution-defense-closing-arguments-tmz-live/
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

The People vs Dr. Murray - Da che parte stai ? Empty Re: The People vs Dr. Murray - Da che parte stai ?

Messaggio Da Michaelforever Gio Ott 13, 2011 9:49 am

Harvey Levin per l' accusa:

"Il dottor Conrad Murray non solo ha deciso di decidere per conto suo, ma addirittura ha deciso di mettere una vita nelle sue mani. Il dottor Murray sa, come tutti i dottori sanno, che il propofol si usa solo come anestesia, non è mai usata per dormire, mai, mai, mai. Sa che questa droga è somministrabile solamente in ospedale o in uno studio medico, e solo come anestesia. Quindi lui cosa fa...dà a Michael Jackson il propofol a casa, non si fa, e non lo ha fatto una sola volta, nemmeno solo due, non solo 8, non solo 10, non solo 15, non solo 16, non solo 20, non 30, non 40, non 50 ma ben 60 volte. Quindi ripeto ogni giorno dà a Michael Jackson una droga che non avrebbe mai, assolutamente mai dovuto prendere. E questa droga non è stata somministrata con le dovute apparecchiature di monitoraggio, ogni medico che sente di un altro medico che è così sprovveduto quando si occupa di una vita umana, ed uso la parola "sprovveduto" perché è quella più appropriata nei riguardi di una vita umana, ed è accusato di omicidio per questo. Se per esempio io prendo una pistola e la carico solo con 3 pallottole nonostante ci sia il posto per 6 pallottole, e gioco alla Roulette Russa puntandola contro Charlie e lo uccido, io non avevo intenzione di ucciderlo, ma ho fatto uuna cosa così sbagliata che devo essere accusato di omicidio, non c'è differenza tra il grilletto di una pistola ed il propofol a casa. Chi punta la pistolla dovrebbe essere condannato ed il dottor Conrad Murray dovrebbe essere condannato".

Harvey Levin per la difesa:

"Signore e signori stiamo parlando di un medico che non ha avuto incidenti per alcuni decenni e adesso l' accusa ti dice che è un criminale, che ha ucciso un essere umano ed è criminalmente responsabile di questo e lo vogliono mettere in prigione. Voglio che pensiate con attenzione a questa cosa, ci sono 25 anni di abuso di droghe da parte di Michael Jackson, voglio che pensiate alle centinaia di dottori cui si è sempre rivolto Michael Jackson, ha comprato tantissimo propofol e si è sottoposto ad interventi di acne per giustificare l'uso di propofol, doveva farsi togliere un brufolo e allora usavano il propofol, era dipendente da droghe tanto da iniettarsi da solo il propofol, perché quindi credete così tanto che il mio cliente che gli ha sempre somministrato una modica quantità di propofol quel giorno gli abbia iniettato improvvisamente una intera bottiglia, non avrebbe avuto ragioni per prendere una bottiglia, sapendo che lo avrebbe ucciso, ed iniettargli una dose fatale, il mio cliente è uscito dalla stanza, il mio cliente era al telefono, io e l'accusa abbiamo le prove che lui fosse fuori dalla stanza, entrambi sappiamo che era fuori da quella stanza, quindi perché credete senza alcun ragionevole dubbio che sia stato il mio cliente ad iniettarglielo, ad iniettarlo ad un dipendente da droghe, devo dirlo perché era un cantante straordinario, ma anche un dipendente da droghe, era così frustrato di non riuscire a dormire e la AEG gli faceva molte pressioni, quindi perché non è possibile che Michael Jackson, in un momento di frustrazione, abbia preso l' intera bottiglia e si sia iniettato fatalmente il propofol, e poi se è vero che Murray voleva nascondere le bottiglie, perché allora la bottiglia che gli fu fatale era proprio lì in bella vista vicino a Michael Jackson, Michael Jackson si è iniettato il propofol e poi la bottiglia è caduta, perché credete che il mio cliente abbia ucciso Michael Jackson senza nemmeno un dubbio iniettandogli il propofol, perché se avete anche il minimo dubbio che Michael Jackson si sia iniettato da solo il propofol allora dovete ritenere il mio cliente non colpevole".
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.