Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tito accusato di aver preso soldi per un tributo mai fatto

Andare in basso

Tito accusato di aver preso soldi per un tributo mai fatto Empty Tito accusato di aver preso soldi per un tributo mai fatto

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 22, 2011 12:00 pm

Szwaby82 Inviato: Lun Feb 01, 2010 11:17 am


Tito accusato di aver preso soldi per un tributo mai fatto
Tito accusato di aver preso soldi per un tributo mai fatto 0129titoex
Tito Jackson è accusato di aver fato saltare un concerto tributo per Michael Jackson l'anno scorso - e ora gli organizzatori dello spettacolo stanno cercando di risolvere il problema.

Un organizzatore di concerti , Roy Isaac, ha presentato una lettera a Tito in cui esige che gli vengano restituiti i 7.500 dollari con cui Tito sarebbe stato pagato per un concerto in Michigan - un concerto che non è mai avvenuto.

Isaac racconta a TMZ che il tutto è crollato, in parte, perché Tito ha rifiutato di fare qualsiasi conferenza stampa per lo spettacolo.

Ora, Isaac ha detto a Tito, che vuole la restituzione dei soldi - in 30 giorni - o altrimenti lui andrà in tribunale.

Tito risponde a TMZ che non è mai stato pagato e le intenzioni di Isac dovrebbero essere discusse con l'agente di Jackson con cui avrebbe preso accordi.


Fonte:http://www.tmz.com/
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Tito accusato di aver preso soldi per un tributo mai fatto Empty Re: Tito accusato di aver preso soldi per un tributo mai fatto

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 22, 2011 12:01 pm

szwaby82 Inviato: Dom Feb 07, 2010 11:11 am


L' Agtente di Tito, Peter Seitz, risponde alle accuse formulate dal promotore del concerto, Roy Isaac, che ci ha raccontato lo spettacolo è saltato in parte perché Tito ha rifiutato di fare pressioni per lo spettacolo ... e poi se ne andarono con un assegno 7.500 dollari di deposito.

Peter dice a TMZ che Tito ha in realtà si premuto per fare lo spettaco lo ma non è riuscito - e ritiene che la vera ragione per cui la vendita dei biglietti è stato annullata è che Isaac non ha mai "completato la prenotazione dello spettacolo."

Per quanto riguarda il pagamento di 7.500 dollari - diceche non sono mai stati dati a Tito, in primo luogo. Peter dice ha partecipato al controllo e personalmente ha detto che Isaac non si dovrà mai far vedere di nuovo se non trova un modo per riprogrammare il concerto, o rimborsare Tito per i soldi che ha sprecato per il biglietto aereo e altre spese.

Peter dice che Isaac dovrebbe "chiedere scusa e ritrattare la storia."

Fonte:http://www.tmz.com/
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.