Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paul Anka annuncia un Duetto con Michael Jackson in Cile

Andare in basso

Paul Anka annuncia un Duetto con Michael Jackson in Cile Empty Paul Anka annuncia un Duetto con Michael Jackson in Cile

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 22, 2011 9:04 am

Szwaby82 Inviato: Dom Feb 07, 2010 11:14 pm


Paul Anka canterà un duetto con Michael Jackson durante il suo show a la Vina:da LosAgeles il veterano artista da informazioni sul suo prossimo show in cui farà un tributo al Re del Pop ,con cui aveva lavorato negli anni ottanta.


Paul Anka ha ricevuto un improvvisa sopresa quando e stata pubblicata This Is It,l'ultimo brano di Michael Jackson. E stato messo di fronte a una vecchia canzone che apparteneva a lui e che l'ambiente di Michael Jackson ha utilizzato senza autorizzazione per la creazione di musica e titolo.Questo è il documentario postumo dell' idolo pop. Gli avvocati di entrambe le parti hanno risolto il problema riconoscendo la paternità di Paul Anka nella canzone che ha scritto insieme nel 1983, quando Jackson era alla ricerca di musicisti per aiutarlo a superare l'enorme successo di Thriller (1982). Ma alla fine non c'è stata discordia nella squadra perché : "Michael è stato sempre piuttosto eccentrico e perfezionista e questo gli impediva di finire l'album che ho registrato con lui e cosi ha preso i nastri", afferma Paul Anka da Los Angeles.

L' episodio è stato chiuso dopo un rapporto che risale alla fine degli anni '70, quando la famiglia Jackson si recava regolarmente alla mostra dell'autore di "Fammi riprovare" a Las Vegas, uno spettacolo che farà rivivere al Festival de Viña. L'idolo dei 60 partiti dice che "sarà una grande sorpresa", il tributo musicale a Michael Jackson che si monterà sulla scena della Quinta Vergara.

"Canterò con Michael. Sta per avere tutte le cose che ho scritto a lui e anche se ci sono momenti in cui canta da solo, tutto il blocco di Michael sara presentato ", ha detto l'esecutore dello spettacolo "e ci sarà un forte impatto emotivo quando Paul Anka suonerà il pianoforte .
"Questa è la ballata, -dice Anka-"con una delle persone di maggior talento che io abbia mai incontrato."


Paul Anka arriva in Cile per cantare il giorno prima del 51 del concorso musicale e il giorno dopo farà lo stesso sul palco del Casinò di Viña
"Essi saranno diversi spettacoli. Uno è stato progettato per un programma televisivo con una durata di un'ora e al casinò durerà una ora e 40 minuti e si concentrerà sullo swing", dice prima di dire varie frasi gentili e raccontare che è stato onorato nel 1972 con la seconda Laisse-moi le temps.

"Il Festival di Viña ha molti anni ed è diventato noto in tutto il mondo. Credo di essere al momento giusto, perché l'ultima volta che sono andato in Cile (2009) ha avuto un incredibile connessione con il pubblico. Per me, il Cile è il posto più particolare in Sud America hanno una energia unica e l'atmosfera e sono in ansia per il giorno di far parte di uno dei festival più speciali del mondo, mi sento molto onorato di far parte della manifestazione ".

IL FUTURO
Dopo Vina, Paul Anka dedicherà il suo tempo per finalizzare una biografia, che ha commissionato un ex editore di Rolling Stone. "Io sono nel mezzo. Tratta nella mia vita negli anni '50, tutte le mie esperienze, gli anni a Las Vegas, c'è roba grande, la gente sarà sorpresa. E 'come un aggiornamento per la mia vita, cose che ho fatto, le persone che ho conosciuto e lavorato con nomi come Frank Sinatra, Elvis Presley e Michael Jackson. spero di finire nel mese di settembre ", dice il cantante che, una volta finito il libro, dice che si concentrerà su un album che ha già preparato.

Sono questi gli artisti che non pensano a smettere di cantare?
"That's what I love. Credo che i prossimi cinque anni continuerò in questo e a rivedere la mia salute e la mia vita in generale, per vedere quello che faccio. Questa è una passione, quando si ha gente che accoglie e segue, perché hai un dono da condividere. Farò come lui".

Fonte:http://www.latercera.com/


Il FESTIVAL DE LA VINA è PREVISTO PER IL 23 FEBBRAIO IN CILE
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.