Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Katherine Jackson rivincita finale sul Dott. Murray

Andare in basso

Katherine Jackson rivincita finale sul Dott. Murray Empty Katherine Jackson rivincita finale sul Dott. Murray

Messaggio Da szwaby82 Mer Ott 12, 2011 1:58 pm

szwaby82 Inviato: 10 Nov 2010 11:54 pm

Katherine Jackson rivincita finale sul Dott. Murray 1110katherinejacksoncon

Katherine Jackson potrebbe ottenere qualche rivincita rapido contro il dottor Conrad Murray, con l'aiuto della Commissione Medica del Texas Board ... TMZ ha saputo.
Fonti di TMZ ... il Medical Board è in possesso di una copia completa della documentazione medica di Michael Jackson, ai fini della sospensione della patente di avvio / procedura di annullamento. Ma c'è un problema ... qualcuno ha bisogno di liberare i documenti, e il consiglio pensa Katherine ha il potere di farlo.

Come abbiamo riportato in precedenza - il Texas Medical Board ha già vietato al dottor Murray di somministrare Propofol o altri sedativi pesanti, mentre lui continua a praticare la medicina nella sua clinica di Houston. La restrizione è stata innescata dalla causa penale in California.

Non una parola dal campo di Katherine se lei giochera a palla con la Commissione Medica. Le fonti ci dicono che la famiglia ha una copia completa del dossier medico di MJ cronaca degli eventi che hanno portato alla sua morte.

Un portavoce diMurray ci racconta che il suo team legale ha "combattuto ogni tentativo da parte di chiunque per mettere a nudo [Murray] della licenza, e continuerà a farlo per il medico". Hanno aggiunto: "La sua preoccupazione principale è per i suoi pazienti, in particolare per i pazienti della sua clinica di Houston che hanno disperatamente bisogno sue cure."

Fonte: http://www.tmz.com/2010/11/10/katherine-jackson-texas-medical-board-conrad-murray-propofol-michael-jackson-medical-records-houston-license/
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.