Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONRAD MURRAY Voglio parlare con Katherine Jackson

Andare in basso

CONRAD MURRAY  Voglio parlare  con Katherine Jackson Empty CONRAD MURRAY Voglio parlare con Katherine Jackson

Messaggio Da marina56 Ven Lug 27, 2012 7:15 pm

CONRAD MURRAY Voglio parlare con Katherine Jackson

CONRAD MURRAY  Voglio parlare  con Katherine Jackson 0727-conrad-katherine-jackson-1

Dr. Conrad Murray - l'uomo che ha ucciso Michael Jackson - crede che sia l'unico uomo Katherine Jackson può rivolgere per un consiglio onesto ... e ha invitato la mamma di MJ per una conversazione prigione. Murray ha rilasciato una dichiarazione tramite i suoi avvocati alla CNN ... dicendo: "mi è stato detto che ha il desiderio di parlare con me prima della sua partenza questa vita." "Visto che lei è in età e in salute discutibile, e il fatto che lei è la madre di un molto cari defunti amico, mi avrebbe dato piacere di sedersi con il suo uno contro uno e di rispondere a qualsiasi domanda che possa avere ". Murray continua ... "Non voglio soffrire la signora Jackson. Ella resta cara a me come mia madre, a sua insaputa". Conrad sostiene che non è permesso di seguire le notizie più vicino che vorrebbe in galera ... ma è consapevole del dramma familiare ... e dice Katherine sembra essere "estremamente triste". "Ho anche sentito che sta vivendo un momento difficile". Murray dice che è elencato nella lista Katherine suo visitatore prigione nel caso avesse voglia di prenderlo in parola la sua offerta. Finora, nessuna parola su come Katherine si sente sulla situazione.

http://www.tmz.com/2012/07/27/conrad-murray-i-want-to-speak-with-katherine-jackson/

Dr. Conrad Murray -- the man who killed Michael Jackson -- believes he is the one man Katherine Jackson can turn to for some honest advice ... and has invited MJ's mom for a jailhouse conversation.

Murray released a statement through his lawyers to CNN ... saying, "I've been told that she has a desire to speak with me before she departs this life."

"Seeing that she is up in age and in questionable health, and the fact that she is the mother of a very dear departed friend, it would give me great pleasure to sit with her one on one and answer any questions she might have."

Murray continues ... "I do not want Mrs. Jackson to suffer. She remains as dear to me as my own mother, unbeknownst to her."

Conrad claims he's not allowed to follow the news as closely as he'd like to in jail ... but is aware of the family drama ... and says Katherine appears to be "extremely sad."

"I also heard she is having a difficult time."

Murray says he's listed Katherine on his jailhouse visitor's list in case she wants to take him up on his offer. So far, no word on how Katherine feels about the situation.
marina56
marina56

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili