Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael whit Jeggings

Andare in basso

Michael whit Jeggings Empty Michael whit Jeggings

Messaggio Da szwaby82 Mar Ott 18, 2011 12:26 pm

Michael whit Jeggings




Traduzione:


Stoller: Michael aveva un libro dal titolo "They Cage The Animals at Night"scritto da Jennings Michael Burch e Michael voleva co-dirigere il film perciò ho scritto la sceneggiatura che abbiamo proposto alla Icon, la compagnia di (Mel) Gibson. Ad un certo punto io e Michael abbiamo fatto venire Jennings Michael Burch, l'autore del libro, che ha avuto l'occasione di venire a Neverland e incontrare me e ovviamente Michael per la prima volta. Jennings aveva portato "Doggie" (il peluche) che era stato il suo unico confidente, il suo unico amico durante la sua infanzia, perciò aveva un valore molto sentimentale per lui. Ho fatto sedere MJ e Burch e MJ ha fatto un'intervista a Jennings sulla sua storia e il suo libro, che è stata molto toccante ed è stata la prima volta che si possono vedere immagini di MJ nelle vesti di intervistatore invece che di intervistato.

Dal minuto 0:58:

MJ: Con tutta la sofferenza, lo stress, la pressione che hai dovuto affrontare, hai mai pensato, durante la tua infanzia, che non valesse la pena, piangevi mai?

Jennings: Suicidio...

MJ: Suicidio... Ci hai pensato?

Jennings: Decisamente... Sai, so che tu e Bryan farete un lavoro meraviglioso..

MJ: Sì io posso capirlo...

Jennings: è come se fosse stato preso dal libro e portato direttamente sullo schermo.

Jennings: (scoppiando in lacrime) Hai inserito anche "Ben" (parla della canzone, ndt)... hai inserito anche "Ben"...

MJ: E' bellissimo... è bellissimo... è così bello (MJ si alza per abbracciarlo)

Jennings: Saremo amici per sempre?

MJ: Te lo prometto. Te lo prometto. Io e te siamo uguali, io ti capisco, ti capisco.

Jennings: Grazie mille

MJ: Grazie. Caspita, che storia bellissima.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.