Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 Michael nel Living whit!!!

2 partecipanti

Andare in basso

2 Michael nel Living whit!!! Empty 2 Michael nel Living whit!!!

Messaggio Da Michaelforever Dom Ott 16, 2011 7:07 pm


MICHAELFOREVER Inviato: Lun Set 06, 2010 8:42 pm

Sull'hoax stanno affrontando un argomento che nei scorsi mesi abbiamo in privato affrontato anche io Fra e Marty e cioè il "sosia del Living whit" quardando e riguardando il Living ci è apparso chiaro che durante tutto il filmato non è sempre Michael

2 Michael nel Living whit!!! Mjwine
Michael

2 Michael nel Living whit!!! 51876756
sosia

2 Michael nel Living whit!!! Zz6f


2 Michael nel Living whit!!! Michaeljacksonis2 Michael nel Living whit!!! Livingwithmichaeljackso


2 Michael nel Living whit!!! Badmj3thebadera955844342 Michael nel Living whit!!! Livingwithmichaeljackso


2 Michael nel Living whit!!! Michaeljacksonis2 Michael nel Living whit!!! 51876756

2 Michael nel Living whit!!! Badmj3thebadera955844342 Michael nel Living whit!!! Living630


Qualcuno ha risollevato la questione del gemello chiedendo a Souza se era possibile,la risposta di Souza è molto interessante non per quanto riguarda il gemello ma perche lascia intendere che c'era già un piano allora

Souza ha scritto: Abbiamo detto mesi fa che non esiste un gemello, ma c'è sicuramente qualcosa e qualcosa mi dice che è più di un semplice doppio. La 2 nella screenshot non corrispondono a mio parere. Quello superiore è lui, quello inferiore ha gli occhi diversi, un diverso sorriso completamente ... Lui non sapeva che sarebbe stato l'inizio delle seconde accuse. Forse c'era un piano già allora.

Shocked Shocked Shocked

E ancora

Lui solo ci ha mostrato cosa voleva farci vedere. Penso che la maggior parte dei fan non vedere la differenza quando sono faccia a faccia con lui, perché per quello che ho visto in alcuni video sono per lo più troppo entusiasti di prestare attenzione, haha! E non credo che abbia usato i sosia più di tanto.

Non so se sapremo mai come lui veramente, dipende. Ma il manifesto TII diceva: "Scoprire l'uomo che non avete mai visto", sembra come se lui si stia aprendo e che voglia che i suoi fan lo vedano com'è realmentei, devono accettare il fatto che egli è diverso da quello che pensano.
Forse è più facile per me, non sono mai stato un fan e penso che la maggior parte celebrita non mostrano il loro 'vero me'.C'è un uomo dietro quella maschera che ha dei difetti ( anche quelli cattivi) , io sono sicuro di questo. Se dovessi pensare solo alle caratteristiche descritte dai fan, è un angelo 24 / 7, è ingenuo, è fragile e che ama ogni essere umano.Non iacqusto che per un secondo. Con questo non sto dicendo che è il contrario, io sto solo dicendo che quelli sono i suoi punti sensibili e buoni. Penso anche che sia un uomo d'affari molto intelligente, che segue la sua strada, può essere molto testardo e che a volte è disgustato da alcuni fan. Penso che sia più forte di quanto la gente crede e penso che ha un grande umorismo e sarcasmo quando guardo alcuni sviluppi in questa beffa. Io non credo che egli ama ogni persona su questo pianeta, penso che senta un odio profondo per un paio di persone, e giustamente! Questo non fa di lui una persona cattiva! Questo lo rende umano.Basta dare uno sguardo allo specchio. Sono sicura che la maggior parte delle persone su questo pianeta ha un cuore buono, ma tutti abbiamo le nostre parti spiacevoli. Ciò rende questo mondo interessante. Ecco perché la gente non dovrebbe mai pensare "MJ non lo farebbe mai", perché non lo so. Non odio il fatto che ha usato sosia, perché sicuramente ha avuto buone ragioni per questo, ma pensare fuori dagli schemi e vedrete il genio in tutto questo.

FONTE: MJDHI
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

2 Michael nel Living whit!!! Empty Re: 2 Michael nel Living whit!!!

Messaggio Da szwaby82 Dom Ott 16, 2011 7:09 pm

Marina56 Inviato: Lun Set 06, 2010 8:58 pm

ma io sono contraria a credere al sosia in quuell'intervista.....
poi proprio in quella foto che è quella che poi lui si alza e balla
poi mi è venuto in mente che l'intervista è durata 6 mesi e pùò essere stato truccato diversamente in fondo lui è sempre diverso in tutte le foto che abbiamo, poi usare un sosia proprio con Bashir ?
mmmmmmmmmmmmmmmmmm
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

2 Michael nel Living whit!!! Empty Re: 2 Michael nel Living whit!!!

Messaggio Da Michaelforever Dom Ott 16, 2011 7:10 pm

MICHAELFOREVER Inviato: Lun Set 06, 2010 9:09 pm

io credo che Mo e Souza sappiano più di quello che dicano...quindi reputo importante quello che scrivono,anch'io ho sempre pensato che nel Living ci sia stato un sosia,e troppo diverso e anche il comportamento in alcuni casi e molto strano
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

2 Michael nel Living whit!!! Empty Re: 2 Michael nel Living whit!!!

Messaggio Da szwaby82 Dom Ott 16, 2011 7:11 pm

szwaby82 Inviato: Lun Set 06, 2010 9:22 pm

Io ho da parecchio tempo questi dubbi.Sono arrivata addirittura a pensare che ci fossero tre persone diverse in quel Living.
Mo e Souza sanno molto di piu di quello che dicono,credo sia importante seguirle ....quello che adesso vorrei capire è se e come Bashir fosse coinvolto in tutta quella storia...Mi viene difficile credere che Bashir non si sia accorto,in tanti mesi di intervista,di avere persone diverse di fronte.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

2 Michael nel Living whit!!! Empty Re: 2 Michael nel Living whit!!!

Messaggio Da Michaelforever Dom Ott 16, 2011 7:12 pm

Marina56 Inviato: Lun Set 06, 2010 10:04 pm

2 Michael nel Living whit!!! Livinguw

Bashir compliceeeeeeeeeeeeeee
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

2 Michael nel Living whit!!! Empty Re: 2 Michael nel Living whit!!!

Messaggio Da Michaelforever Dom Ott 16, 2011 7:14 pm

MICHAELFOREVER Inviato: Lun Set 06, 2010 10:13 pm
oddio Mary sembrano quattro persone diverse , posso capire nel giro di anni ma in sei mesi non puo essere cambiato cosi rapidamente
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

2 Michael nel Living whit!!! Empty Re: 2 Michael nel Living whit!!!

Messaggio Da Michaelforever Dom Ott 16, 2011 7:16 pm

Marty Inviato: Mer Set 08, 2010 11:43 pm

Secondo me c'erano due sosia:
2 Michael nel Living whit!!! Documenti66

E il tanto criticato passaggio con Gavin mostra che non era affatto Michael:
2 Michael nel Living whit!!! Documenti65

Eccolo anni fa e nel Living, è quello il vero Michael!!
2 Michael nel Living whit!!! Documenti64
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

2 Michael nel Living whit!!! Empty Re: 2 Michael nel Living whit!!!

Messaggio Da szwaby82 Dom Ott 16, 2011 7:16 pm

mArTy!!v Inviato: Mer Set 08, 2010 8:21 pm

sicuramente il Michael della parte finale è quello vero, un sosia c'è sicuro...forse due...ma di certo quello isterico per i fans non può essere lui...ha i fans da tutta la vita e non può essere così gasato
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

2 Michael nel Living whit!!! Empty Re: 2 Michael nel Living whit!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.