Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DISCORSO EXETER FOOTBALL CLUB UK

Andare in basso

DISCORSO EXETER FOOTBALL CLUB UK Empty DISCORSO EXETER FOOTBALL CLUB UK

Messaggio Da szwaby82 Mar Ott 18, 2011 11:46 am

DISCORSO EXETER FOOTBALL CLUB UK

Durante la sua visita in Inghilterra Michael ha accettato, per il suo amico Uri Geller, di andare ad Exeter nel Devon per promuovere una raccolta di fondi per la Exeter City Football Club e di due organizzazioni per aiutare i bambini affetti da Aids.
Michael ha parlato una decina di minuti davanti ad una folla di 10.000 persone che si sono riunite nello stadio St-James Park d'Exeter.
Ha fatto questa visita accompagnato dal mago David Blaine (a sinistra), un amico comune a Uri Geller (a destra) e lui stesso. Chi tiene l'ombrello per Michael è Matt Fiddes, un amico che e' anche, per l'occasione, stato il responsabile della sicurezza per Michael durante la sua permanenza nel paese.
Dopo la presentazione degli invitati, l'animatore invita Uri Geller ad introdurre Michael al pubblico. Gioioso, Michael ride e prende il microfono.

DISCORSO EXETER FOOTBALL CLUB UK 2002exeterfootballspeec

"Buongiorno a tutti! Buongiorno a voi, gente meravigliosa d'Exeter! E voi, grandi supporters del Footbal Club d'Exeter. Benvenuti a tutti i fan dei bambini qui e altrove, e tutti voi. Sono molto felice... molto felice di essere qui con voi oggi.
Oggi siamo qui per sostenere i bambini affetti da Aids.
Noi tutti condividiamo l'amore per i bambini al fine di aiutare i più giovani dei quali affetti da Hiv e Aids. Noi li aiuteremo a costruire un avvenire migliore. Tutti insieme lavorando per loro ad un avvenire senza pregiudizi per questi bambini e i loro familiari. Noi siamo qui per sostenere e aiutare il popolo africano a trovare una soluzione nel combattere contro l'epidemia dell'HIV AIDS e la malaria attraverso l'educazione e la presa di coscienza. Il nostro obiettivo è la prevenzione ma aiutiamo con la cura.
Noi siamo qui per sostenere voi, i vostri tifosi e giocatori di questo grande club di calcio.
Purtroppo, purtroppo viviamo in uno stato di paura. Ogni giorno ci giungono le notizie sulla guerra, radio e televisione. Nei giornali, sempre guerra. Abbiamo sentito dei paesi che sono stati divisi tra loro, i vicini che sono divisi tra loro, le famiglie sono divise tra di loro e dei bambini che si uccidono a vicenda ... Dobbiamo imparare a vivere e ad amare noi stessi prima che sia troppo tardi. Dobbiamo smettere! Dobbiamo smettere di avere pregiudizi, dobbiamo rompere l'odio, dobbiamo smettere di vivere nella paura dei nostri vicini di casa propria.
Vorrei ora che ognuno prendessero la mano della persona alla propria sinistra e destra. Andiamo ora, non siate timidi, fatelo,dite alle persone vicino a voi che vi prenderete cura di loro, dite loro che voi vi preoccupate per loro, dite loro che li amano,dite loro che li amate. Questo fa la differenza. Insieme, insieme, noi possiamo cambiare il mondo. Insieme noi possiamo aiutare a fermare il razzismo. Insieme, noi possiamo aiutare a fermare i pregiudizi, noi possiamo aiutare il mondo e vivere senza paura. E' la nostra speranza e senza speranza, siamo perduti".
Aspettate, aspettate...l'Inghilterra vincerà? Ho fiducia in voi,confido in voi. Sapete, non so niente di sport ma confido in voi.
Grazie a tutti voi.
Grazie Exeter.
Sono molto orgoglioso e felice di essere qui.
Grazie a Exeter Football Club.
Grazie a tutti i meravigliosi fans. Vedo Israele, vedo la Spagna, vedo tutti i paesi del mondo. Vi amo.
Ringrazio tutta la mia equipe. Dei ringraziamenti speciali al grande David Blaine, a Patti Boulaye, al grande Uri Geller e a Matt Fiddes, il nostro uomo.
Noi li ringraziamo cosi come tutti gli interpreti. Vi prego, di unirvi a me nel fare loro un applauso.
Ho visto una nuvola di palloncini volare...questo è meraviglioso.
E' un segno di speranza per tutti i bambini del mondo.
Io vi amo e vi ringrazio per tutto.
Tutto il mio amore e Dio vi benedica".
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.