Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a Football ... e io lo dimostro

3 partecipanti

Andare in basso

Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Empty Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a Football ... e io lo dimostro

Messaggio Da szwaby82 Mar Ott 18, 2011 12:20 pm

Paris Jackson:
Girls Can Play Football Too... and I'll Prove It!


Michael Jackson's only daughter wants to be a football star -- and TMZ has learned, she's joined her school's pigskin squad to prove girls CAN dominate on the gridiron.

Sure, its only flag football ... but 13-year-old Paris Jackson has become the VERY FIRST female in the history of her exclusive L.A. private school to join the team. Pretty bad ass.

Her father would be proud ... don't forget MJ performed that LEGENDARY halftime show at Super Bowl XVII back in 1993.



Paris Jackson:
Anche le Ragazze possono giocare a Football ... e io lo dimostrano!


Unica figlia di Michael Jackson vuole essere una stella del football- e TMZ ha saputo , ha unito la squadra della sua scuola per dimostrare che le ragazze possono dominare sulla graticola.

Certo, il suo calcio di bandiera solo ... ma a 13 anni, Paris Jackson è diventata la PRIMA donna nella storia della sua scuola esclusiva LA privata ad unirsi alla squadra. Abbastanza determinata.

Suo padre sarebbe fiero ... non dimenticate che MJ si è esibito in uno spettacolo LEGGENDARIO alla fine del primo tempo al Super Bowl XVII nel 1993.

szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Empty MJ figlia di 13 anni, ASSUNTA Con la Lingerie del Football League

Messaggio Da szwaby82 Mer Ott 19, 2011 9:32 am

MJ's 13-Year-old Daughter
RECRUITED By Lingerie Football League


Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro 1018-paris-doc-launch-ex

Michael Jackson's 13-year-old football playing daughter is being recruited to be the face of an organization that swears it's helping break down barriers for women ... problem is, it's the Lingerie Football League.

TMZ has learned .. the LFL took notice when Paris Jackson became the first female in her L.A. private school to join the flag football team earlier this month ... and fired off a letter to the MJ Estate in the hopes PJ would be the spokesperson for the league's "youth program."

In the letter, obtained by TMZ, LFL Commissioner Mitchell S. Mortaza acknowledges a "lack of options for competitive female football" ... and says the league will "be introducing youth clinics across the country to introduce the game of football to young ladies at an earlier stage in life."

Mortaza adds, "We ... would like to invite Paris to become the spokesperson for the LFL's youth program and perhaps start training for a future football career in the LFL when she reaches the age of 18."

Mitchell makes a good point about the lack of football options for girls, but is a league that parades adult women around in their underwear really the right fit for mentoring KIDS????

We gotta ask ...


MJ figlia di 13 anni,
ASSUNTA Con la Lingerie del Football League



La figlia di Mj di 13 anni, vuole giocare a football ed è stata reclutata per essere il volto di un'organizzazione che giura che sta aiutando ad abbattere le barriere per le donne ... il problema è la Lingerie Football League.

TMZ ha saputo .. la LFL emerge quando Paris Jackson diviene la prima donna della sua scuola privata di Los Angeles ad unirsi alla squadra di calcio bandiera all'inizio di questo mese ... e ha mandato una lettera alla Tenuta di MJ nella speranza che PJ sarebbe stata il portavoce della Lega "programma gioventù".

Nella lettera, ottenuta da TMZ, LFL Commissario Mitchell S. Mortaza riconosce una "mancanza di opzioni per garantire la competitività di calcio femminile" ... e dice che il campionato sarà "l'introduzione di cliniche dei giovani in tutto il paese per introdurre il gioco del calcio per giovani donne in una fase precedente della vita."

Mortaza aggiunge: "Abbiamo ... invitato Paris a diventare il portavoce per il programma giovani della LFL, e forse iniziare gli allenamenti per una futura carriera calcistica nel LFL quando raggiunge l'età di 18 anni."

Mitchell fa un buon punto per la mancanza di opzioni di calcio per le ragazze, ma è un campionato che vede sfilare le donne adulte in giro in mutande, quale è davvero la giusta misura per il tutoraggio dei bambini???

Dobbiamo chiedere

Fonte : http://www.tmz.com/2011/10/18/paris-jackson-lingerie-football-league-michael-jackson/#.Tp6PQLIWegc
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Empty Re: Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a Football ... e io lo dimostro

Messaggio Da Michaelforever Lun Ott 24, 2011 1:52 pm

Michael Jackson's mother furious after 13-year-old Paris Jackson is asked to be a spokesperson for the 'Lingerie Football League'

Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Blog241011_paris

Katherine Jackson is not keen on the idea of her granddaughter running around in a gridiron mask and undies, understandably.

Michael Jackson's mother (who is formal guardian to her late son's three children) is reportedly very offended that 13-year-old Paris was asked to be the face of the Lingerie Football League (LFL), a game which involves women playing footy in their knickers.

An insider told RadarOnline: "Katherine views this as a disgusting attack on a minor."

Paris was reportedly sent a letter from the LFL with an offer to sign on as a youth spokesperson for the league, after the league heard about her talent for high school flag football (similar to touch football).

The letter read: 'We would like to invite Paris to become the spokesperson for the LFL's youth programme and perhaps start training for a future football career in the LFL when she reaches the age of 18.'

Yeah. Right. No wonder Katherine Jackson's not happy. The King of Pop's daughter following a career in half-naked football? We don't think so!

"There is a hell storm inside the family at the moment," said RadarOnline's insider.

"A teenage spokeswoman for a lingerie league? That's just creepy and downright offensive!"

Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Blog241011_paris2

La madre di Michael Jackson, Katherine Jackson si è detta molto offesa che alla 13enne Paris le sia stato chiesto di essere il volto della Lingerie Football League


La madre di Michael Jackson, Katherine Jackson si è detta molto offesa che alla 13enne Paris le sia stato chiesto di essere il volto della Lingerie Football League (LFL), un gioco che coinvolge donne che giocano a football in biancheria intima.

Un insider ha detto a RadarOnline: "Katherine vede questo come un attacco disgustoso verso un minore."

Non c'è da stupirsi che Katherine Jackson non sia felice della proposta. Il Re del Pop vorrebbe sua figlia far carriera nel calcio mezza nuda? Noi non la pensiamo così!

"C'è una tempesta infernale all'interno della famiglia in questo momento", ha detto l'insider a RadarOnline.

Un portavoce dell'adolescente ha commentato la proposta del campionato in lingerie: "Questo è solamente raccapricciante e decisamente offensivo!"

http://celebrities.ninemsn.com.au/blog.aspx?blogentryid=943256&showcomments=true
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Empty Re: Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a Football ... e io lo dimostro

Messaggio Da marina56 Gio Ott 27, 2011 8:37 pm

Paris Jackson Calcio a giocare a La Scuola Buckley


marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Empty Re: Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a Football ... e io lo dimostro

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 29, 2011 8:05 am

Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Ppbfootus_%284%29
http://kingofpop-kids.com/photos/albums/Candids/2011/25%20oct%20uhq/ppbfootus_%2810%29.jpg
Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Ppbfootus_%288%29
Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Ppbfootus_%287%29
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Empty Re: Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a Football ... e io lo dimostro

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 29, 2011 8:06 am

Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Ppbfootus_%286%29
Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Ppbfootus_%285%29[img][/img]
Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Tumblr_ltnrtgx6P11qjv1ldo1_500
Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Tumblr_ltnqnbYWir1qj1bfjo7_500
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Empty Re: Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a Football ... e io lo dimostro

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 29, 2011 8:08 am

Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Tumblr_ltnqnbYWir1qj1bfjo2_250
Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Exclrareppbkopk_%285%29
Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Exclrareppbkopk_%283%29
Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro GIRL%2BPOWER%2BParis%2BJackson%2Bdaughter%2Blate%2BMichael%2B-q_NnrGjjUyl
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Empty Re: Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a Football ... e io lo dimostro

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 29, 2011 8:10 am

Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Exclrareppbkopk
Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Exclrareppbkopk_%284%29
Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Exclrareppbkopk_%282%29
Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Tumblr_ltolkgIHrU1qj1bfjo6_r1_500
Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Tumblr_ltolkgIHrU1qj1bfjo3_1280
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Empty Re: Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a Football ... e io lo dimostro

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 29, 2011 8:12 am

Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Tumblr_ltolkgIHrU1qj1bfjo2_1280
Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro GIRL%2BPOWER%2BParis%2BJackson%2Bdaughter%2Blate%2BMichael%2Ba6SgsK1-WHQl
Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro GIRL%2BPOWER%2BParis%2BJackson%2Bdaughter%2Blate%2BMichael%2BHD4cJJUV4c2l
Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Ppbfoot_%2819%29
Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Ppbfoot_%2827%29
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Empty Re: Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a Football ... e io lo dimostro

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 31, 2011 1:54 pm

Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Paris+Jackson+daughter+late+Michael+Jackson+7RRNRaBalC-lParis Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Paris+Jackson+daughter+late+Michael+Jackson+RW7Ed6OIbaYlParis Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Paris+Jackson+daughter+late+Michael+Jackson+iS6H1JCtY35lParis Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Paris+Jackson+daughter+late+Michael+Jackson+F4GwVQL9KrZl
http://memberfiles.freewebs.com/07/44/47954407/photos/Paris-Playing-Flag-Football-1O/28_11/Paris+Jackson+daughter+late+Michael+Jackson+RKZC4XeEyV8l.jpg
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a  Football ... e io lo dimostro Empty Re: Paris Jackson: Anche le Ragazze possono giocare a Football ... e io lo dimostro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.