Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MR "V" E' MICHAEL??

2 partecipanti

Andare in basso

MR "V" E' MICHAEL?? Empty MR "V" E' MICHAEL??

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 17, 2011 9:50 am


Marty Inviato: Mer Nov 11, 2009 7:39 pm


A quanto pare ci sono altri film su cui, in qualche modo Mike ha messo le mani.

Il primo caso è quello del film "V per Vendetta".

V per Vendetta è un film del 2005 diretto da James McTeigue.
La storia è ambientata in una Gran Bretagna futuristica e distopica, governata da un regime repressivo guidato da Adam Sutler. Un misterioso individuo, con il volto sempre coperto da una maschera, vi si oppone.
L'uscita del film era originariamente prevista per il 4 novembre 2005, ma per motivi di produzione è stata ritardata, al 17 marzo 2006
Nel 2019 la Gran Bretagna è stabilmente governata da un regime repressivo che tiene sotto scacco l'opinione pubblica e la vita degli individui grazie al controllo assoluto sui mass media e ad una spietata polizia segreta.
Tra il 2005 e il 2015, il Regno Unito e gran parte del resto del mondo hanno attraversato una fase bellica ed un periodo socio-politico instabile, con proteste civili che sfociavano spesso in guerriglie urbane. Nel 2015 il partito neoconservatore Norsefire ('Fuoco norreno') guidato da Adam Sutler è riuscito a ottenere un largo consenso dal popolo, utilizzando la paura come catalizzatore, vincendo le elezioni politiche a mani basse e facendosi nominare Alto Cancelliere . Il risultato finale è la pace civile in cambio della perdita delle libertà individuali. Il popolo, suo malgrado, decide di accettare questo compromesso.
Qualche anno dopo, il sistema viene turbato dalle azioni di un misterioso uomo che si presenta solo come V. Egli si nasconde dietro la maschera di Guy Fawkes, cospiratore britannico che nel 1605 cercò di far saltare in aria il parlamento inglese. V si rivela gradualmente per essere un uomo-cavia miracolosamente sopravvissuto a terrificanti esperimenti biologici condotti nei campi di concentramento prima della guerra civile.
Nel frattempo il governo incarica il detective Finch di scovare il "pericoloso terrorista" e assicurarlo alla giustizia, anche a seguito di una misteriosa catena di omicidi rivendicati da V. Poco a poco, il poliziotto capisce tuttavia che qualcosa non quadra e, indirizzato suo malgrado dagli indizi lasciati da V, arriva vicino ad intuire l'inquietante verità riguardo alla presa del potere da parte del Norsefire, venendo dunque messo da parte.
Il giorno 5 novembre 2020, ad un anno dalla sua prima clamorosa azione dimostrativa, V è pronto per il suo atto finale: la conclusione della sua opera teatrale sarà la distruzione del Parlamento, simbolo supremo del marcio che è stato compiuto nel paese. Quel giorno, il popolo si sveglia dal torpore e, indossando la maschera di V, scende lungo le strade per iniziare un nuovo cammino, un cammino fatto di giustizia, libertà e uguaglianza..

Allora ci sono alcune cose ke fanno riferimento a Mike, guardate:

Innanzi tutto c'è un personaggio ke ricorda il travestimento dell' uomo misterioso del memorial e del funerale:
MR "V" E' MICHAEL?? Fytguh
Poi appaiono delle statue di bambini in cerchio, ecco:
MR "V" E' MICHAEL?? Ildren
Ma sono identiche a quelle di Neverland:
MR "V" E' MICHAEL?? Michaeljacksonneverlandn

La disposizione delle rose rosse richiama quella del memorial:
MR "V" E' MICHAEL?? Foer
MR "V" E' MICHAEL?? Nhaww

Questo è Mr V:
MR "V" E' MICHAEL?? 51957760
Ricorda la caricatura di qualcuno?? Sì esatto!!
MR "V" E' MICHAEL?? Jackov1
MR "V" E' MICHAEL?? Vformj

Inoltre ci sono alcune scene di Mr V di schiena ke rievocano proprio il linguaggio del corpo del nostro Michael, guardate:
MR "V" E' MICHAEL?? Pdvd012d

Ecco la presentazione del personaggio...dice:"...chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato...l' unico verdetto è vendicarsi...pazzo?sono certo ke qualcuno lo dirà..."


Qui invece si vede una delle scene finali in cui Mr V balla con la ragazza...ma il linguaggio del corpo è assurdo...


Qui si vedono i riferimenti...il pianoforte, i quadri e la scultura egiziana...tutte cose che sappiamo ke sono ricollegabili a MJ e soprattutto dice "GLI ARTISTI CREANO LE MENZOGNE PER DIRE LA VERITA'"
Poi dal min 2:23 il modo in cui V cammina e si inginocchia...è uguale!!


Il film è ambientato a Londra...Mr V fa un videomessaggio per tutta la città...su sfondo rosso...mi ricorda molto l' arena O2 del 5 Marzo!!
Le cose per noi importanti ke nel suo discorso Mr V dice sono:
"Buonasera Londra...affinchè gli eventi importanti del passato generalmente associati alla morte di qualcuno vengano celebrati con una bella festa ho pensato ke avremmo potuto dare risalto a questo 5 Novembre (per noi immagino il 5 Marzo, la conferenza)...coloro ke vorranno ascoltare all' affermazione della verità...lì dove una volta c' era la libertà di obiettare ora ci sono censori...una makkinazione atta a corrompere la vostra ragione e privarvi del vostro buon senso (la stampa)
...ricordare al mondo ke l' equità, la giustizia e la libertà sono più ke parole...sono prospettive...quindi se non avete visto niente, se i crimini di questo governo vi rimangono ignoti, vi consiglio di lasciare passare inosservato il 5 novembre, ma se vedete ciò ke vedo io, se la pensate come la penso io e se siete alla ricerca come lo sono io...vi kiedo di mettervi al mio fianco ad un anno da questa notte!!"




MR "V" E' MICHAEL?? 74277923
MR "V" E' MICHAEL?? Picimgmichaeljacksonann

Poco dopo la "morte" di MJ è spuntato sul web moooolto casualmente questa immagine tributo commemorativa...e guardate un po' in basso...sì è la maschera di V!!
MR "V" E' MICHAEL?? Loyaltyenterprisevickey

E per non farci mancare nulla...Prince Michael se ne va in giro proprio con quella maschera!!
MR "V" E' MICHAEL?? Phpthumbgeneratedthumbnlf
MR "V" E' MICHAEL?? Postimageleaderjacksonb
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

MR "V" E' MICHAEL?? Empty Re: MR "V" E' MICHAEL??

Messaggio Da Michaelforever Lun Ott 17, 2011 9:52 am

Marty Inviato: Mer Nov 11, 2009 7:57 pm
mah non saprei proprio!!
GUARDATE QUESTO CONFRONTO:
MR "V" E' MICHAEL?? Vforvendettaruinedmask2MR "V" E' MICHAEL?? Sdfsmichae
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MR "V" E' MICHAEL?? Empty Re: MR "V" E' MICHAEL??

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 17, 2011 9:54 am

Szwaby82 Inviato: Dom Feb 28, 2010 7:02 pm


Io e Michaelforever ragionando sullo svolgimento del film V per Vendetta,abbiamo realizzato che ,poiche il 5 Marzo del 2009 Michael ha tenuto la conferenza all'Arena O2 di Londra per presentare il This is it,potrebbe essere possibile un ritorno il 5 di Marzo2010 ad un anno esatto da quando tutto e cominciato,proprio come succede nel film.
Infatti nel film,ad un anno da quando Mister V da inizio alla sua azione dimostrativa,egli decide di esser pronto per l'atto finale,la conclusione della sua opera teatrale.
Cio che ci fa pensare che ci possa essere un legame con il film rigurada il suicidio di Chandler.Chandler si sarebbe ucciso il 4 Novembre,ma siam sicuri che sia vero?
Nel dossier di Paisili,Chandlre dice:"E gia tutto pronto,ci sono altre persone cinvolte in questa storia ,in attesa della mia chiamata ,che sono in posizioni molto particolari.Io li ho pagati per farlo.Tutto va secondo un certo piano che non è solo mio.Una volta fatta quella telefonata questi distruggerà tutti con il più cattivo,crudele e indiretto modo di cui è capace.Gli ho dato carta bianca,non c'è modo che io perda.Ho controllato tutto.Avrò tutto cio che voglio ,e loro saranno distrutti per sempre.June perderà...e la carriera di Michael sara distrutta per sempre ,questa cosa sarà più grande di tutti noi messi insieme.Tutto si abbatterà su tutti.

Il suicidio di Chandler potrebbe essere una messa in scena organizzata dopo che Michael ha scoperto un reale tentativo di distruggergli la carriera .Potrebbe aver inscenato la sua morte per riscattare la sua figura e la sua carriera.Questo spiegherebbe molto bene anche la scelta dell'Fbi di pubblicare i files riguardanti numerose vicende giudiziarie di Michael,soprattutto quelle relative alla pedofilia .
Quindi facciamo attenzione al 5 Marzo!!!!!
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

MR "V" E' MICHAEL?? Empty Re: MR "V" E' MICHAEL??

Messaggio Da Michaelforever Lun Ott 17, 2011 9:56 am


Ecco qualche foto tratta da MJHD postata ieri e che ho rielaborato sotto forma di collage per maggior chiarezza, si tratta della struttura fisica di Mr.V in alcune scene, che non somiglia affatto alla struttura fisica di Hugo Weaving, che teoricamente avrebbe interpretato quel personaggio.
MR "V" E' MICHAEL?? Documenti2

Inoltre ho trovato su wikipedia che in una intervista Weaving ha detto:
« Come è iniziato? Mi hanno chiamato improvvisamente per sostituire XY che non riusciva a calarsi nel ruolo. Ho letto tutto il copione molto velocemente ed ho accettato. Una volta arrivato a Berlino dove stavano girando ho doppiato qualche scena già girata, ed ora eccomi qui »

Quindi ha sostituito qualcuno di cui non può fare il nome, a Berlino (la Germania è la chiave) ed ha doppiato le scene già girate per sovrapporre la sua voce...XY chi è?? Wink
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MR "V" E' MICHAEL?? Empty Re: MR "V" E' MICHAEL??

Messaggio Da szwaby82 Lun Ott 17, 2011 9:57 am

Szwaby82 Inviato: Dom Set 25, 2011 2:01 pm


L'HOAX FORUM HA MOSTRATO ALTRE IMMAGINI CHE RIMANDEREBBERO ALLA CONNESSIONE CON QUESTO FILM.ECCOLE:
MR "V" E' MICHAEL?? 45296591

MR "V" E' MICHAEL?? Mjelvistheview

MR "V" E' MICHAEL?? Mjvendetta003

MR "V" E' MICHAEL?? Postatvforvendettamonta
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

MR "V" E' MICHAEL?? Empty Re: MR "V" E' MICHAEL??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.