Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ovo Insider: Edward Truth

Andare in basso

ovo Insider: Edward Truth Empty ovo Insider: Edward Truth

Messaggio Da Michaelforever Lun Ott 17, 2011 8:20 am

Marty


N.B.Si tiene a precisare che amministratrici e moderatrici del forum non garantiscono l' attendibilità delle cose dette da presunti insiders, lo staff si limita a riportare le loro parole per dovere di cronaca.

In un gruppo facebook (Believers e non ci dobbiamo credere...) abbiamo siamo venute a conoscenza di un ennesimo insider.
Si chiama Edward Truth e scrive su un blog in polacco ( http://www.truthmjbam.pinger.pl/ ).


1 luglio-giorno uno:

Oggi (la magia in questo periodo deve essere intensa MJ ha deciso che i believers devono essere relativamente preparati per la prossima volta, se non c'è amore, non ci sarà nulla. Tutto questo è stato creato per amore, per lasciarlo ultimo. Così durante quei giorni soprattutto stiamo insieme).

1°giorno del countdown è il giorno della "calma spirituale". Respingiamo le questioni banali e lasciamo che la magia si ultimi.

Introduzione:
a Londra tutto è pronto. Michael è pronto a mostrarsi al mondo. L'intera struttura sarà accompagnata dal cirque du Soleil,girasoli, che compaiono durante l'HD, sono il simbolo di un nuovo, giorno migliore. "lasciate il sole".
La prova di preparazione ha già ha avuto luogo.
"tutti sanno quello che c'è da fare quel giorno". E in quel momento la TV abbandonerà qualsiasi manipolazione, perché semplicemente non può manipolare questo fatto. "Questo ovvio percorso del BAM è il risultato di anni di lavoro fisico e sforzo psichico, tutto questo accadrà nel momento giusto". Andrew Tr.
Giorno 1 ha l'obiettivo dell’unità e della più intensa calma.
E’ molto importante essere in grado di vivere questo evento in un buon modo.
Michael ha dedicato tutto il suo cuore a questo progetto. Tutte le sue idee derivano dai suoi fans, coloro che credono nel suo ritorno e coloro che accettano la sua scomparsa. Ma questa divisione sparirà presto. Se l'obiettivo è stato raggiunto...noi arriveremo alla prossima parte dell'introduzione. Passate una Buona giornata dell' 1 luglio.

2 luglio-giorno 2


Cooperazione.
(Il ritorno di Michael è legato alla cooperazione tra believers. Cry e One more chance sono i migliori esempi che spiegano che solo ASSIEME possiamo dare al mondo una possibilità. Il primo obiettivo è raggiunto?)
La magia deve durare. Mostriamo a tutti quanto sia difficile aspettare il ritorno di Michael! E' possibile farlo in molti modi. Scegliete quello che più vi si addice meglio. Il messaggio principale del 2 ° giorno:
"il ritorno è vicino. Quindi cerchiamo di gridare insieme: Michael Jackson
tornerà a cambiare il mondo". Questo è il lato migliore del progetto.
Urlare al mondo che cosa accadrà nel mese di luglio! luglio è il mese in cui ci troveremo.

3 luglio-giorno 3

Solo Michael.
(Quanto tempo è passato dalla prima volta che hai visto/sentito MJ? Quanti anni di magia ci sono dietro di te? Torna al passato)
"Sorridi quando tutto va bene e male, il vostro cuore finalmente trova
conforto in una buona attività onesta, solo la felicità resterà". Lasciate che Michael sia più presente del solito e invitatelo nelle vostre case, lasciate che la musica sia elevata, che i video musicali vi danno felicità e interviste.

4 luglio-giorno 4

E' tutto dietro di noi.
(preghiamo per un domani migliore)
Dal 25 giugno 2009 tutto è iniziato. Oggi è il 4 Luglio 2011, MJ chiede di pregare per un domani migliore e che l'obiettivo sia raggiunto. La famiglia Jackson ringrazia per tutto il vostro sostegno. Il vostro amore fa si che Michael sopravviva nei momenti difficili. Momenti di dubbio e tristezza. Ora, c'è un NUOVO GIORNO MIGLIORE e lasciate la magia alla fine. Lasciatela per ultima. Lasciate che la preghiera sia la vostra richiesta personale per la forza. "Vi ringrazio tutti. Veramente dal profondo del mio cuore vorrei dire grazie, per il vostro amore. Supporto per la fiducia e la volontà di aiutare. È importante. Senza di essa non ci sarebbe nulla".

Continua...
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.