Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SERIE HOAX VIDEO: THE INSIDER!!

2 partecipanti

Andare in basso

SERIE HOAX VIDEO: THE INSIDER!! Empty SERIE HOAX VIDEO: THE INSIDER!!

Messaggio Da marina56 Sab Ott 15, 2011 3:06 pm

marty Inviato: Mar Set 28, 2010 10:43 am


N.B.Si tiene a precisare che amministratrici e moderatrici del forum non garantiscono l' attendibilità delle cose dette da presunti insiders, lo staff si limita a riportare le loro parole per dovere di cronaca.


L'utente di you tube MJHoaxEvidence qualche giorno fa ha pubblicato un video dicendo che era stata contattata da una celebrità donna che avrebbe rivelato delle cose su "This Is It", il suo nome rimane segreto fino al termine della serie di video e dicono che sarà rivelato, ecco l' immagine della misteriosa vip:
SERIE HOAX VIDEO: THE INSIDER!! Bgnh

"Io sono una cantante ed attrice professionista, sono apparsa in alcuni lungometraggi e ho registrato come solista per la Warner Bros. Records, A&M Records e altre etichette importanti.
Ho avuto esperienze professionali sia con Michael che con Kenny Ortega, ho inoltre cantato come coro di artisti importanti.
Io e Michael abbiamo quasi la stessa età, ma questo sarà importante dopo, non dico questo per vantarmi.
Voglio solo che capiate da dove vengo e le mie esperienze prima di condividere le mie informazioni con voi.
Forse lo sapete, o forse no, ma This Is It era in preparazione molto tempo prima di quanto Kenny Ortega, la A&G e la Sony hanno detto al mondo.
Sì, il Dome Project ai Culver Studios è stato fatto prima di quanto è stato riportato, in ogni caso TII era in produzione prima di quanto detto.
Fin dall' inizio doveva essere un vero e proprio film.
Visto che sono in questo mondo, mi sono fatta aiutare dal mio agente per qualche ricerca.
Ho scoperto che ad esempio le selezioni di TII erano una fantasia.
Tutti i ballerini sono stati selezionati molto tempo prima del primo giorno dichiarato dei provini.
Le scene in cui Kenny si presenta e ci sono le selezioni sono tutte false, era tutto preparato per il film.
Quindi la verità è che è stato tutto pianificato.
I ballerini principali sono stati scelti molto tempo prima.
Tyne Steklein aveva lavorato con Ortega prima, lei sa ballare ma è fondamentalmente una attrice (Fame, CSI, Burlesque, 17 Again e High School Musical 2 di Ortega).
Ma a Hollywood funziona così, si va a conoscenza, quindi non sempre è necessario che si facciano le selezioni.
C'erano circa 5000 persone alle selezioni ma i ballerini principali erano già stati scelti.
Anche il suo fidanzato ha fatto i provini, ma non è stato scelto, mentre è chiaro che Kenny sia stato fondamentale per la scelta di Tyne.
Adesso, Tyne ha fatto una parte in Burlesque, con Cher e Cristina Aguilera, ma anche il ballerino di TII Timor Stephens è in quel film.
Mekia Cox è una attrice, ha recitato in One three Hill, Half&Half,CSI NY, Bones, After Dark, 90210 e molto altro.
Mekia e Tyne non è che poi abbiano ballato moltissimo, tutto quello che hanno fatto sono movimenti piuttosto semplici.
Quando TII è stato scritto c'era un budget di produzione enorme, con un enorme staff. Ortega vuole farci credere che sia stato girato solo da due cameramen come ha detto, Sandrine Orabona e Tim Patterson, ma nei crediti c'erano anche i "cameraman addizionali", ben cinque.
La categoria di TII è "documentario", e vogliono farcelo credere...solo con due cameraman??
Volevano fare apparire il tutto come un montaggio di riprese varie, fatto quindi con pochi soldi e poca tecnica, mentre questo è un film perfetto e si tradiscono nei crediti quando dicono "cast completo e staff".
Le telecamere e le riprese esatte per farci credere che si trattavano di video per l' archivio privato di Michael??
In realtà si tratta di un film fin dall' inizio girato da esperti.
C'erano telecamere 3D, e direttori della fotografia.
Se avete dubbi andate a leggere i crediti del film.

Continua..."
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

SERIE HOAX VIDEO: THE INSIDER!! Empty Re: SERIE HOAX VIDEO: THE INSIDER!!

Messaggio Da szwaby82 Sab Ott 15, 2011 3:14 pm

szwaby82 Inviato: Mer Set 29, 2010 4:14 pm


Questa presunta donna bionda potrebbe essere Madonna,che ha lavorato con Ortega in Material Girl..ha lavorato per le etichette discografiche da lei citate ed e anche attrice..

Pero potrebbe essere anche Sheryl Crowe,la quale nasce come corista nel Bad tour,con Michael,ma poi ha esordito nella carriera solista nel 90..facendo piu di 500 concerti in due anni.Nel 99 ha esordito anche come attrice,e con kenny Ortega ha collaborato come corista in Hanna Montana..
Per altro ha solo 4 anni meno di MICHAEL..E COME DICE NEL VIDEO..QUINDI...E QUASI SUA COETANEA..
Potrebbe essere tornata a collaborare con Michael..e averlo aiutato in questa hoax...
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

SERIE HOAX VIDEO: THE INSIDER!! Empty Re: SERIE HOAX VIDEO: THE INSIDER!!

Messaggio Da marina56 Sab Ott 15, 2011 3:16 pm

marty Inviato: Gio Set 30, 2010 11:32 am

si potrebbero essere entrambe, onestamente sno più orientata verso Sheryl Crow.

Comunque su MJHD ho trovato queste schermate, sono davvero tutti attori i ballerini!!

SERIE HOAX VIDEO: THE INSIDER!! ActorsgSERIE HOAX VIDEO: THE INSIDER!! Actors2
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

SERIE HOAX VIDEO: THE INSIDER!! Empty Re: SERIE HOAX VIDEO: THE INSIDER!!

Messaggio Da marina56 Sab Ott 15, 2011 3:17 pm

marty Inviato: Gio Ott 07, 2010 12:02 pm

PARTE 2:



"Il progetto TII era molto segreto, solo chi conosceva bene l' ambito ha capito sin dall' inizio.
Michael dirigeva e recitava nel suo stesso film.
Che, come saprete, è assolutamente il suo vero amore.
Lo so per esperienza personale, quindi quando è stato mostrato il trailer di TII e l' ho visto sono rimasta ammutolita ed ho pensato "ma che ammasso di me***.
Documentario? Sì come no.
Nonostante ciò se guardate su IMDB cliccate sul nome dei cameramen, vedrete che loro lavorano solo in grandi film.
TII ha avuto un enorme libro paga.
Io sono membro dell' associazione degli attori (SAG) e delle federazione americana degli artisti di televisione e radio (AFTRA).
Così come tutti quelli di TII.
Guardate attentamente alla fine dei crediti e vedrete che era sotto la giurisdizione del A.F.L.C.I.O., che è la congiunzione tra SAG e AFTRA.

SERIE HOAX VIDEO: THE INSIDER!! Grrfgbmp

Questo copre anche la troupe del film.
Michael è nel DGA come Kenny (DGA= Directors Guild America= Associazione dei Registi Americani).
Lo stuntman di Michael era Randy Haynie, che è il migliore della città.
Questo film aveva una prima ed una seconda unità, la prima riprende gli attori principali e le scene più importanti del film, mentre la seconda unità riprende le scene minori, di solito quando sono utilizzati sosia, quindi generalmente riprendono le scene che sarebbero troppo pericolose per l' attore principale.
In questo caso la seconda unità si è occupata delle scene di "Gilda" quando Mike (Randy) salta dalla finestra, esattamente come quando scivola dal corrimano.
In più Randy ha fatto le scene fisicamente importanti, come le corse, ecc...
Loro hanno ripreso anche gli scatti lunghi, gli inserti e i posizionamenti.
La prima unità ha fatto i primi piani, le riprese di Michael che canta, e lui sul braccio elevatore, anche se sono state usate immagini di Randy sul braccio elevatore montate in sequenza.
Sapevate che Jasmine Alveran (bimba di "Earth Song") aveva una sosia?
Il suo nome è Alana Gordillo (sosia) e lei non è menzionata nei titoli del film, ma solo nella lista completa.

SERIE HOAX VIDEO: THE INSIDER!! Gfefgbmp

SERIE HOAX VIDEO: THE INSIDER!! Documenti3

Da quando la bambina avrebbe dovuto avere una sosia?
TII dovrebbe essere un documentario delle prove del concerto, giusto?
Allora perché la necessità di una sosia per Jasmine?
I documentari non hanno sosia.
Non c'è ne è bisogno, nei documentari ci sono le persone reali.
C'erano sosia di Michael, lo so per certo.
Non posso dire i loro nomi ma ce ne erano tre.
Michael ha alcuni nomi falsi che usa per l' industria cinematografica.
Io ne ho visto uno nei crediti di TII.
Kenny è una persona gentile e carina, ma anche molto professionale.
In ogni caso TII è una bufala perché non è un documentario, è stato manipolato, ed è parte integrale di un enorme piano.
Hanno dovuto correre per realizzarlo ad Ottobre per fare in modo che fosse considerato dagli Academy Awards, non può essere realizzato dopo il 25 Dicembre.
Mike era lì per gran parte del montaggio, era letteralmente lì, mentre in altri casi glieli hanno mandati per ottenere la sua approvazione e proseguire.
In più erano utilizzati "quotidiani" per le riprese principali, dopo averli visti ogni giorno Michael e Kenny, ed altri, erano in grado di dire cosa servisse prima che la post-produzione avesse atto.
Tutto questo ha avuto luogo alla Sony Pictures di Culver City, ed è stata fatta durante la post-produzione, cioè il montaggio e le varie finiture.
Casualmente la maggior parte di TII è stata girata alla Sony, esattamente come allo Staples Center.
Ma non c'è dubbio che TII è un film ad alto budget.
Ora, se questo è il caso, e non erano filmati per l' archivio privato di Mike, non prova forse che Michael e Kenny sono stati abili in TII?
Non vedete alcuna citazione alla "morte" di Michael.
Non avete visto 1958-2009.
Vedete solo "Michael Jackson- King of Pop- L'amore vive sempre".
Certo, loro non scrivono R.I.P. perché lui non è morto.

Continua..."
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

SERIE HOAX VIDEO: THE INSIDER!! Empty Re: SERIE HOAX VIDEO: THE INSIDER!!

Messaggio Da marina56 Sab Ott 15, 2011 3:21 pm

marty Inviato: Mar Ott 12, 2010 5:55 pm


PARTE 3:



"La parte finale di TII dopo i crediti è stata registrata perlomeno nell' ottobre 2008.
Questo può rappresentare molte cose.
Un possibile sequel (che io so che sta arrivando) o, come molti dicono, si tratta di un indizio lasciato da Mike.
Io so che è una combinazione delle due cose.
C'è un sequel pronto a partire.
Il titolo è: "Michael Jackson's This Is It- Edizione 3D rafforzata" e sarà realizzata in Blue-Ray.
Un membro della Sony ha annunciato che la Sony realizzerà il film.
Questo annuncio è stato fatto l' 1 settembre 2010 alla Conferenza annuale IFA a Berlino.

( min: 03:02, video della conferenza in cui viene proiettato TII in 3D)

Questo conferma il motivo delle tecniche 3D utilizzate in TII.
La troupe non stava riprendendo le "prove" per i concerti di Londra come confermato da Kenny in alcune interviste e nel trailer di TII, stavano riprendendo anche per il sequel ed altri progetti su cui sto aspettando conferma.
Hanno mostrato "MJ AIR", e rappresenta solo parte di quello che arriverà.
MJ AIR è stato solo discusso, ma non nella sua importanza.
Certamente sarà nel sequel, assieme a filmati mai visti, canzoni inedite, prove vocali e versioni estese delle canzoni.
Ma tutti questi progetti, non importa il numero preciso, erano già in programma prima del 25 giugno 2009??
Certamente.
Qualche scena in TII è stata girata dopo il 25 giugno 2009??
La risposta è sì.
Per quello che so alcuni dei filmati appariranno nel sequel, riprese successivamente.
Ci sono state altre riprese in cui sono stati usati e fotografati sosia dopo il 25 giugno.
Le scene di Thriller sono state largamente riprese dopo il 25 giugno 2009, vedremo di più nel sequel in 3D che sarà realizzato.
Dovrei dire che TII è stato girato "fuori sequenza", cioè non in ordine.
Ricordate, ci sono 80 ore di filmati in più, ma Kenny lo doveva fare apparire come un "documentario chiamato This Is It".
L' ultimo taglio del film è di soli 111 minuti, che lascia all' incirca 78 ore di filmati, quanti sequel ci saranno e quanti progetti??
Molti.
C'è stata una connesione tra la falsa morte di Michael e il film "Alice in Wonderland".
Io sinceramente non credo sia casuale che la Sony produca entrambe le cose, TII 3D e Alice in Wonderland 3D a pochissima distanza.
Alice in Wonderland 3D è della Disney, ma prodotto dalla Sony.
La ragione per cui non è casuale è perché Michael è responsabile per questi due films e per la loro simultanea produzione.
Michael è coinvolto nella Sony in decisioni di questo tipo, esattamente come per la campagna "Sony make.believe" ed altre campagne della Sony che includono videogames.
Se ascoltate molto attentamente la scena del "bam" noterete che Michael Bearden risponde, tutte le altre voci sono state eliminate in post-produzione, perchè MJ sapeva che avrebbero stranizzato.
Bearden risponde a Mike: "Sì, sì dobbiamo lavorarci fuori" e poi dice "Sì, dobbiamo lavorare a questo fuori".
Poi mentre Mike spiega Bearden dice "Si ci dobbiamo lavorare", ma questo dialogo è stato cancellato.
Bearden non è stato interrotto, quindi non ha smesso di parlare.
Michael non lo ha interrotto.
Non è stato perché si è reso conto che Mike stava parlando, quindi si è fermato improvvisamente.
Semplicemente parte del dialogo non è stato messo nella scena finale.
La scena è completamente studiata per non oscurare neanche una parola di Michael e rendere la cosa credibile.
Può comunque apparire che Michael stia parlando da solo.
In ogni caso si può sentire rimore di gente, detto in gergo "walla".
Può non sembrare una cosa importante, ma lo è.
Un ennesimo esempio del fatto che si tratta di un film e non di un documentario è che Michael sapeva benissimo che ogni sua mossa e ogni suono sarebbe stato studiato e contrllato dai suoi fans, quindi nel bel mezzo del film (parte del Madley) dice "Sto solo cercando di preservare la mia gola, per favore, cercate di capire".
Questo è stato detto solo per farlo sapere a chi guardava.
I fans non si sarebbero chiesti perché la voce di Michael non sembrava esattamente la sua perché lui doveva conservare la voce per gli shows.
Lui stava "solo provando" e voleva fosse chiara la cosa.
Quindi questa dichiarazione lo ha coperto, e non era più importante il suono della sua voce.
Questo ha consentito ad un clone di cantare una strofa piena, o solo parte, senza che nessuno mettesse in discussione il suono.
Non avrebbero chiesto di un clone vocale perchè Michael doveva conservare la voce.
In vere prove tutti sono rpofessionisti e non c'è motivo di dire una frase del genere.
E' scontato per tutti i professionisti che a delle prove non si canta tutto completamente.
Ha cantato una porzione completa di "I just can't stop loving you", e nonostante ciò non era il classico Michael, ma è la parte più vicina riguardo alla voce.
Lì ha provato di avere ancora voce e che era Michael a cantare, non c'è tecnicamente niente di sbagliato con la voce di Michael.
Ha studiato con Seth Riggs per anni, un brillante vocal coach con cui anche io ho lavorato e che è conosciuto a livello mondiale.
Michael sa come preservare il suo strumento.
Quindi durante quella sequenza ha fatto sapere al mondo che non ha perso potenza vocale.
La mia esperienza professionale con Michael è iniziata molte decadi fa, non l' ho visto poi per un po' ma quando l' ho rivisto sono rimasta stranita di quanto fosse magro.
Sì sa che Michael a volte non mangia così tanto, quando si prepara per un tour lui non beve affatto e non dorme.
Non è niente di nuovo.
Comunque è nuovo che fosse così tanto magro.
Quindi di nuovo, c'è molto nel piatto di Michael, che include una finta morte e alcune propaggini, TII è una di queste.
Metaforicamente Michael Jackson, il Re del Pop non è più con noi, è stato messo a riposo il 25 giugno 2009.
Invece Michael Jackson, il regista e molto altro, è stato liberato lo stesso giorno.
Lui ha molto da fare e TII è solo l' inizio.
Michael aveva ragioni impellenti per farlo, anche se Kenny diceva che non era necessario.
Tutti stano aspettando il ritorno di Michael, beh lui non se ne è mai andato.
Questo include un progetto film tramite internet, ed altri progetti per internet, TV e libri per bambini, scrivere copioni, musical per Broadway e storie drammatiche per Broadway.
Alcuni saranno remake, altri progetti com Cirque du Soleil e continua a fare da mentore a Prince per i suoi sforzi con i film che vanno più in là di quello che si immagina.
Michael non ha chiuso definitivamente con la musica, ha chiuso con la musica come la conosciamo noi comunemente.
In ogni caso il film che Katherine Jackson sta producendo su Mike è attualmente sotto la regia di Michael.
Vedrete queste cose arrivare più avanti.
La verità è che è provato che TII è una hoax, quindi la "morte" perchè "Michael sta bene"
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

SERIE HOAX VIDEO: THE INSIDER!! Empty Re: SERIE HOAX VIDEO: THE INSIDER!!

Messaggio Da marina56 Sab Ott 15, 2011 3:22 pm

marty Inviato: Mar Nov 23, 2010 11:09 am

PARTE 4:



Riguardiamo la scena in cui Michael sta parlando con Michael Bearden. Bearden è alla tastiera e Mike sta spiegando il sound che vuole. Quindi abbiamo Michael che spiega a Bearden cosa vuole "dietro" il ritmo e nelle sue parole "come se ti stessi trascinando fuori dal letto".
Questo va bene, ma...non è interessante che quando Mike inizia a sentirsi sfidato va a parlare in un microfono (da esibizioni live)??
Perchè quel microfono si trovava lì, non esiste una sola ragione possibile perché fosse lì.
Michael non stava cantando, nelle vere prove non c'è questo tipo di microfono in giro, non c'era nessun motivo per cui fosse lì, ma voleva solo farci capire che lui è il regista e l' effetto voleva essere più drammatico, è stato fatto di proposito, è stato fatto sicuramente per dare un effetto di potere a Michael.
Ci sono microfoni dappertutto nelle prove, ma non questo tipo ed addirittura con l'asta, è insensato.
Inoltre in questa scena abbiamo Jonathan a sinistra, i due Mike al centro e Alex a destra, Jonathan e Alex sono in messa a fuoco in profondità.
Questo significa che potete vederli messi bene a fuoco e i due Michael molto a fuoco, quindi la telecamera era più che professionale, quando Mike parla con Bearden si vede piuttosto ad un angolo verso l'alto.
Questo senza dubbio voleva farlo apparire più autoritario.
Bearden in questa scena indossa una maglia con un cobra, che come un serpente simboleggia la tentazione di un peccato, ma anche qualcosa di brutto e pericoloso.
Il serprente significa anche cambiamento, fuoco, magia e conoscenza, utilizzato nei copricapi dei reali egizi, in segno di sovranità, conoscenza, vita e giovinezza.
Michael stava trattando con Bearden, quasi come se lui fosse un serpente che cercava di minare l'autorità di Michael.
Si tratta della stessa persona con cui Michael ha discusso alla fine di "I just can't stop loving you".
Bearden stava recitando la sua parte e quelle erano le sue battute.
Non era un caso la sua maglia con il serpente, e avete notato come era vestito Michael nella stessa scena??
Era tutto vestito di nero, è importante se lo si considera metaforicamente, la maglia mostra Braccio di Ferro che ha tutta la fortuna con il gioco d'azzardo, sa di non potere perdere e vale la pena scommettere.
Questo ricollega Mike e TII all' Hoax. TII e l' Hoax sono le più grandi scommesse della sua vita e sa di vincere alla fine.
Lui vincerà nel capire chi è dalla sua parte e chi no, chi è leale e chi non lo è.
Avete notato la scena in cui un ragazzo indossa una maglia con la scritta LAX??
LAX ha un solo significato, cioè l' aeroporto internazionale di Los Angeles.
Il simbolismo è molto importante per Michael e tutto è stato scelto con cura.
Durante delle vere prove, a parte i microfoni usati dal vivo e messi lì senza senso, a parte l' autorità di Mike che vuole essere messa in evidenza avete notato che l' intera band si è spostata dal palco al pavimento??
La batteria di Jonathan è enorme e composta da molte parti, l'attrezzatura dei coristi è notevole, e Alex ha spostato la sua enorme tastiera giù dal palco.
Non ho mai visto una band intera e i coristi spostarsi dal palco al pavimento, questo semplicemente non accade, sia che tu stia sul palco che sul pavimento.
E' una inutile enorme fatica spostare tutto.
Ma è stato fatto per la scena e farli apparire in modo normale.
Tutti gli anni in cui ho cantanto e in tutte le prove a cui ho partecipato non è mai successo...perché questo non succede.
Tutto è fatto per dare l' effetto drammatico.
Nelle interviste Moffet ha detto che ci sarebbero state le conzoni degli anni '80 come Rock with You e ch ei ballerini sarebbero stati fondamentali.
Quei ballerini sono stati introdotti al mondo ed erano anche al funerale...non è una diceria...era tutto programmato.
Tutto ciò era stato programmato prima del 26 giugno 2009.
Ho saputo da un direttore della fotografia che ci sono anche i filmati di Dirty Diana e Dangerous.
E' tutto un reality show in cui i ballerini si sono visti dappertutto come ospiti.
Per i prossimi due anni le persone saranno strabiliate da quel che succederà riguardo Mike e tutto è cominciato con TII.
Inoltre nella conferenza dell' Arena O2, avete notato il ragazzo che urla con i capelli scuri che sembrava stesse avendo un infarto??
Era anche un fans matto di TII.
Ma lui era anche nei vecchi concerti di MJ...è un po' troppo in giro e visibile.
Non era una coincidenza che lui fosse davanti anche nelle scene girate all' Arena.
Inoltre Sony, Coca Cola ed altri che per ora rimangono senza nome sono fondamentali per TII, erano i marchi pubblciitari.
Il giornalista che inquadrano al minuto 6:44 ha una giacca con il marchio "The North Face", che è di Douglas Tompkins, che è amico di Michael.
Anche le cose che passano velocemente nel film non sono accidentali.
Se Mike e Kenny non avessero avuto bisogno di marchi pubblicitari in quanto filmati non per film li avrebbero dovuti nascondere.
Per mostrarli devi avere il permesso legale prima della realizzazione, ma se il film è stato fatto dopo non ha senso.
E' stato fatto per essere mostrato.
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

SERIE HOAX VIDEO: THE INSIDER!! Empty Re: SERIE HOAX VIDEO: THE INSIDER!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.