Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Black Eyed Peas: non tradiremo Michael Jackson

Andare in basso

Black Eyed Peas: non tradiremo Michael Jackson Empty Black Eyed Peas: non tradiremo Michael Jackson

Messaggio Da szwaby82 Dom Ott 16, 2011 11:23 am

szwaby82 Inviato: 14 Mag 2010 08:19 am

Black Eyed Peas: non tradiremo Michael Jackson

Will.i.am e Michael Jackson avevano lavorato insieme 4 anni fa per la composizione di alcuni brani. Canzoni che sarebbero dovute uscire all’interno dell’album di inediti del Re del Pop. Quei brani non sono mai usciti e a quanto pare non usciranno mai. Will.i.am, a Milano ieri per un concerto al MediolanumForum di Assago, ha annunciato alla stampa il suo rispetto totale per Michael. “Non lo tradirò mai” ha dichiarato.

«Avevamo già realizzato sei canzoni che, lo dico ufficialmente, non farò mai uscire. Mi sentirei uno sciacallo. Michael era timido, introverso, geniale e speciale, con una passione per la musica che trascendeva il suo essere. A volte dava l’impressione che non vivesse su questo pianeta ma era dolcissimo e molto timido. Delle sei canzoni due sole erano totalmente finite, per le altre si tratta di abbozzi» queste le parole rilasciate da Will.i.am al Corriere delle Sera in occasione del concerto a Milano dei Black Eyed Peas che si è svolto ieri sera.

Will.i.am aveva lavorato intensamente con Michael Jackson alla produzione del nuovo album del Re del Pop. Album mai uscito a causa della scomparsa prematura dell’artista. Ma, da quanto si legge, quei brani non li ascolteremo mai. Will.i.am non intende assolutamente pubblicarli.

Sebbene possa essere deludente per i fan di Michael e dei Black Eyed Peas, è di certo una posizione di tutto rispetto e apprezzabile. Non credete?
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.