Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paul Mc Cartney :Michael era un uomo adorabile

Andare in basso

Paul Mc Cartney :Michael era un uomo adorabile Empty Paul Mc Cartney :Michael era un uomo adorabile

Messaggio Da szwaby82 Dom Ott 16, 2011 11:19 am

szwaby82 Inviato: 11 Mag 2010 03:29 pm

Paul Mc Cartney al David Letterman Show:Michael era un uomo adorabile,con un talento incredibile...ma poi ci siam persi di vista....




David Letterman: Parlaci di questa foto.
E' stata scattata nel 1982, lavoravi con Michael Jackson. Fu per Thriller? Canzoni per che album? Cosa ricordi di questa esperienza?
Paul McCartney: Oh, fu grandioso, ci divertimmo molto. Era Natale, ero a casa ed il mio telefono squillò. Parlò una vocina. Dissi: 'Chi è?' Era il numero di casa, sai, ci tengo alla mia privacy. Dissi: 'Chi è?' 'Sono Michael' Ed io: 'Michael chi?'
Lo trovai strano, ma lui si presentò, disse che era Michael Jackson e mi chiese: 'Allora, vuoi fare un successo?' dissi: 'Sì, certo!' Essendo lui il tipo che ne fa, di successi!
Allora lo facemmo e fu bello. Venne a casa mia, conobbi la sua famiglia.. Si faceva sempre accompagnare da un tipo fantastico di nome Billy. Fu grande, ci divertimmo molto. Assieme registrammo alcuni album e facemmo un video. Eravamo buoni amici, anche se dopo qualche anno il rapporto si incrinò. Mi chiese una consulenza professionale ed una delle cose che gli dissi fu: 'Credo tu debba provare l'editoria musicale'. Mi guardo e disse, e credevo si trattasse di uno scherzo: 'Voglio comprare la tua musica'. La mia reazione è stata: 'Ma dai! Che scemo!' Finì per farlo davvero. Ma va bene, qualcuno doveva pur comprarla!
Successivamente, cominciai a chiamarlo. Pensai: 'Ok, questo è il ragazzo che, storicamente, darà a Lennon/McCartney un buon affare.' Firmammo un contratto di ventuno anni, in un vicolo di Liverpool, ed il successo rimase lo stesso, abbiamo anche fatto questa società quasi famosa. Stavo pensando: 'E' il momento di un aumento'. E' da immaginare (?).
DL: Sì, credo di sì.
PM: Fu grandioso, ne parlai con lui ma mi allontanò, mantenne le distanze, dicendo: 'Sono solo affari, Paul'. Sì, lo erano. Aspettai una risposta che non arrivò mai. Da allora ci allontanammo, non ne feci un dramma, ma da allora ci allontanammo.
Fu un uomo adorabile, dal talento incredibile, e mancherà a tutti noi.
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.