Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MJ DEATH HOAX- I 3 PRINCIPI!!

Andare in basso

MJ DEATH HOAX- I 3 PRINCIPI!! Empty MJ DEATH HOAX- I 3 PRINCIPI!!

Messaggio Da marina56 Sab Ott 15, 2011 10:04 pm

marty Inviato: Lun Lug 11, 2011 2:59 pm



Nell' antica Grecia esisteva un famoso "trittico".
Tre principi che potevano avere potere sulla vita delle persone a loro piacimento.
Sono ancora vivi anche se non li riconosciamo.
Hubris, Nemesis e Katharsis.
La vita e la morte di Michael ne sono il perfetto esempio.

Hubris: arroganza che combatte le leggi di Dio, azioni che vergognano ed umiliano la vittima per gratificazione l' abusatore.
(foto di Sneddon, Mottola, Janet Arvizo, Bashir, Gavin Arvizo ed una giornalista che non riconosco)

Nemesis: punitore di Hubris, dare quello che è dovuto, distributore di fortuna se è meritata.
(foto di alcuni giornali che annunciano il verdetto della giuria: Non Colpevole)

Katharsis: purificatore delle emozioni, specialmente peccato e paura. Ristora e rinfresca lo spirito.

Quest'ultimo ancora non è stato servito.
Il suo nome non è ancora completamente ripulito, questo è di vitale importanza, non solo per Michael stesso ma anche per il suoi figli.
Sono passati due anni dall' inizio di questa avventura, ho pensato di fare un salto nel passato nel giorno del memorial.
Ho deciso di ascoltare di nuovo la canzone eseguita da Stevie Wonder, un buon amico di Michael.

Stevie Wonder al memorial (minuto 2:10)

La canzone si chiama "I never dreamed you'd leave in Summer" ("Non ho mai pensato che saresti andato via in Estate").
Forse penserete che è solamente una canzone di rito in cerimonie simili, ed infatti lo è, ma l' ho sentita in un film del 1993, il titolo e la protagonista del film dicono molto.

Film (minuto 3:10)

Tupac Sakur (che molti credono abbia finto la sua morte, vedi post apposito: http://michaeljackson.forumup.it/viewtopic.php?t=3399&mforum=michaeljackson ) e Janet Jackson sono gli attori principali di questo film, che si chiama "Poetic Justice" ("Giustizia Poetica".

Giustizia Poetica: la ricompensa della virtù spesso attraverso la provvidenza divina.

Il messaggio è chiaro e Michael lo ha reso noto dall' inizio, tutto deve essere perfettamente pulito per rendere libera la sua anima prima del suo ritorno.
Tutti i pezzi devono combaciare per completare il puzzle.
Tutte le cose buone arrivano nel tempo appropriato.
Nel tempo che Michael riterrà opportuno.
Mantenete la fede.
L.O.V.E.
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.