Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TMZ HA MENTITO SU ASSICURAZIONE DI MJ!!

Andare in basso

TMZ HA MENTITO SU ASSICURAZIONE DI MJ!! Empty TMZ HA MENTITO SU ASSICURAZIONE DI MJ!!

Messaggio Da marina56 Sab Ott 15, 2011 9:48 pm

marty Inviato: Gio Giu 30, 2011 11:17 am

C'è una novità che mi rende molto felice.
Perchè TMZ ci ha mentito??
Ci ha mentito su molte cose ma ce ne sono due molto importanti della quale vi voglio parlare.
Voglio parlarvi dell' assicurazione, tornando indietro all' agosto 2009...solo pochi mesi dopo l' annuncio della morte di Michael Jackson (che da ora in poi chiamerò Michael JOE, in quanto il suo nome è davvero Michael JOE), loro hanno pubblicato un articolo in cui sostenevano che gli esecutori sarebbero stati in grado di mettere insieme 3 milioni di dollari tramire la sua assicurazione sulla vita.
A quel tempo non c'era ancora il referto autoptico, quindi una vera e propria definitiva causa di morte, sapevo che non potevano ancora fare una cosa simile e la cosa non mi quadrava.
Se avete letto il mio libro "Pseudocide" sapete che lo dicevo già da prima, perché senza una causa di morte definitiva non è permesso fare questo.
Ebbene avevo ragione,rispetto a tutti quelli che dicevano che era stata pagata, perché effettivamente non è stata pagata.
E ora sentite questa...voi potreste pensare che la AEG oppure gli esecutori di Michael Jackson, o addirittura la Michael Jackson Company avrebbero potuto citare in giudizio "Lloyd's" di Londra.
Loro dicono "Hey dateci i soldi della polizza assicurativa,dateci i soldi".
No...è l' opposto...chiedetevi perchè "Lloyd's" di Londra ha citato in giudizio la AEG e la Michael Jackson Company dicendo che non vogliono pagare quanto stabilito dalla polizza e dicono addirittura che vorrebbero restituirgli il "premio" della polizza, avete capito bene, gli ridarebbero il premio...questo significa che la polizza non è ................ e che è come dire che la polizza non è mai, mai, mai esistita.
La polizza non è trasferibile, quindi l' Estate non ha niente a che fare con essa, né ora né mai.
Adesso l' Estate, stato ai documenti del tribunale, dice che inviò il certificato di morte immediatamente, ma il certificato di morte non significa niente, non hanno nessuna documentazione a supporto della morte di MJ che possa permettergli di liquidare..niente testimonia la sua morte.
Nonostante il fatto che "Lloyd's" di Londra ha chiesto all' Estate, ha chiesto alla AEG e chiesto a tutti "per favore dateci la documentazione di supporto" e non gli hanno mandato niente.
Quindi adesso "Lloyd's" di Londra ha detto "noi non pagheremo la polizza".
(articolo TMZ: "MJ ha mentito, quindi noi non paghiamo").
Ragazzi è una grande notizia!!.
Poi siamo andati a LA, perchè dopo che qualcuno muore beni e proprietà devono essere trasferite (nominativo).
Ho controllato moltissimi documenti inerenti alle proprietà di MJ e indovinate...non dice "deceduto".
TMZ disse che Encino apparteneva a LaToya e Michael, il cui nome doveva essere sostituito dall' estate, ma nei certificati di proprietà di Encino non c'è scritto "deceduto" e il nome degli esecutori non compare mai.
Il nome di LaToya non è il nome definitivo su quel documento, ma la cosa fenomenale è che ancora il certificato è a nome di MICHAEL J.JACKSON.
Quindi questo ci dice che legalmente niente è stato registrato sulla morte di Michael. Sempre in base a TMZ il menager Michael Kane era in lista con La Toya, ma non c'è nemmeno lui.
L' ultima modifica che si rileva in quel documento è del 1999, in cui si legge che Michael si è assicurato che l'ex moglie Debbie Rowe non avesse a che fare con la sua proprietà.
Poi abbiamo controllato il condiminio che Michael ha comprato nel 1981, TMZ ha detto che è di Katherine e poi di LaToya...ma la verità è che Michael Joe Jackson è ancora proprietario del condominio.
Non c'è scritto "deceduto" e non c'è in atto un trasferimento a nome dell' Estate, anche qui nel 1999 si è assicurato che Debbie Rowe non avesse niente.
Io ho i documenti qui, vedete, ma non posso mostrarveli direttamente per via della legge sulla Privacy, questi sono due grandi novità per noi believers.

marina56
marina56
Moderator
Moderator

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili