TMZ CI MOSTRO' SEGRETAMENTE MICHAEL??
Pagina 1 di 1
TMZ CI MOSTRO' SEGRETAMENTE MICHAEL??
Marty Inviato: Mer Apr 28, 2010 7:21 pm
Nel blog del fantastico Seeing Clues ho visto un post molto interessante
Il 3 Febbraio TMZ postò un articolo, apparentemente insignificante per noi believers, inerente alla polizia di Los Angeles appostata fuori dalla casa di Murray.
Ma in realtà era solo questo che volevano dirci oppure ci volevano farci vedere qualcosa di più??
Probabilmente le foto della macchina della LAPD appostata davanti alla casa del dottore mostravano qualcosa di più...
...ho preso le foto del blog e alcune mie per il paragone.
Ditemi cosa ne pensate per favore.
Iniziamo, questo è l' articolo:
Ecco uno zoom del volto del "poliziotto", notate la "plasticità" del viso, la bocca serrata quasi a non voler mostrare denti su cui si sono fatti tantissimi confronti tra MJ e il cosiddetto "sosia" dell' arena O2.
Inoltre anche i capelli sono strani e il naso, benché grande, mantiene la sua punta perfetta ed all' insù!!
Ecco anche il polso "magro" in dettaglio:
Ricorda anche a voi qualcuno??
Ebbene sì, il "sindaco" di Ghosts..il trucco è simile!!
Era forse questo il senso dell' articolo di TMZ??
Mostrarci MICHAEL??
Nel blog del fantastico Seeing Clues ho visto un post molto interessante
Il 3 Febbraio TMZ postò un articolo, apparentemente insignificante per noi believers, inerente alla polizia di Los Angeles appostata fuori dalla casa di Murray.
Ma in realtà era solo questo che volevano dirci oppure ci volevano farci vedere qualcosa di più??
Probabilmente le foto della macchina della LAPD appostata davanti alla casa del dottore mostravano qualcosa di più...
...ho preso le foto del blog e alcune mie per il paragone.
Ditemi cosa ne pensate per favore.
Iniziamo, questo è l' articolo:
Ecco uno zoom del volto del "poliziotto", notate la "plasticità" del viso, la bocca serrata quasi a non voler mostrare denti su cui si sono fatti tantissimi confronti tra MJ e il cosiddetto "sosia" dell' arena O2.
Inoltre anche i capelli sono strani e il naso, benché grande, mantiene la sua punta perfetta ed all' insù!!
Ecco anche il polso "magro" in dettaglio:
Ricorda anche a voi qualcuno??
Ebbene sì, il "sindaco" di Ghosts..il trucco è simile!!
Era forse questo il senso dell' articolo di TMZ??
Mostrarci MICHAEL??
Argomenti simili
» Michael Jackson Estate- Giudice approva vendita della casa di Michael
» Nuovo film sulla vita di Michael ''Michael Jackson: The Life of an Icon"
» Gli equivoci su Michael Jackson, Kathy Hilton parla di Michael... - 1 GIUGNO 2011
» Michael Bush pubblicherà un libro: "Pop Regalia - The Style Of Michael Jackson"
» Michael Jackson with Omer Michael bhatti tour in tunis 1996
» Nuovo film sulla vita di Michael ''Michael Jackson: The Life of an Icon"
» Gli equivoci su Michael Jackson, Kathy Hilton parla di Michael... - 1 GIUGNO 2011
» Michael Bush pubblicherà un libro: "Pop Regalia - The Style Of Michael Jackson"
» Michael Jackson with Omer Michael bhatti tour in tunis 1996
Pagina 1 di 1