MOVIE PROJECT!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
MOVIE PROJECT!!
Marty Inviato: Ven Apr 16, 2010 9:45 am
Preferisco parlare di questo post mostrando direttamente questo video, altrimenti ne dovrei postare molti per includere le parti che ci interessano.
Nel Giugno del 2002 Michael ha detto "The best is yet to come", cioè "IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE".
Nel 2003 ai BET Awards, nel backstage con James Brown, Michael alla domanda "A che cosa stai lavorando ora??" (JB), risponde "Ehm...MOVIE PROJECT" ("progetto su un film").
E successivamente nell' intervista con Geraldo Rivera Michael dice:
"io amo i film, farò un film, che non è solo un film, ma è una innovazione...portare i media in una dimensione nuova e...mi sto divertendo molto!!".
Recapitolando:
2002 = "il meglio deve ancora venire"
2003 = "progetto su un film"
2005 = "film, portare i media in una nuova dimensione"
Invincible era già uscito, non ha fatto concerti...a cosa si riferiva con "il meglio deve ancora venire??"...e questo "film"??
Si riferiva a TII?? O a questa grande hoax mondiale??
In ogni caso...è strano!!
Preferisco parlare di questo post mostrando direttamente questo video, altrimenti ne dovrei postare molti per includere le parti che ci interessano.
Nel Giugno del 2002 Michael ha detto "The best is yet to come", cioè "IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE".
Nel 2003 ai BET Awards, nel backstage con James Brown, Michael alla domanda "A che cosa stai lavorando ora??" (JB), risponde "Ehm...MOVIE PROJECT" ("progetto su un film").
E successivamente nell' intervista con Geraldo Rivera Michael dice:
"io amo i film, farò un film, che non è solo un film, ma è una innovazione...portare i media in una dimensione nuova e...mi sto divertendo molto!!".
Recapitolando:
2002 = "il meglio deve ancora venire"
2003 = "progetto su un film"
2005 = "film, portare i media in una nuova dimensione"
Invincible era già uscito, non ha fatto concerti...a cosa si riferiva con "il meglio deve ancora venire??"...e questo "film"??
Si riferiva a TII?? O a questa grande hoax mondiale??
In ogni caso...è strano!!
Re: MOVIE PROJECT!!
Szwaby82 Inviato: Ven Apr 16, 2010 10:08 am
In effetti sono affermazioni che lasciano pensare!!!Che stara combinando quel monello ?
In effetti sono affermazioni che lasciano pensare!!!Che stara combinando quel monello ?
szwaby82- Messaggi : 4159
Argomenti simili
» Petizione:STOP THE MOVIE
» JACKSON KIDS MOVIE TRAILER!!
» Il bluray di This is it econdo Movie player
» DOME PROJECT IL MISTERO!!
» Seth Green intervista per "TV Movie" 2008
» JACKSON KIDS MOVIE TRAILER!!
» Il bluray di This is it econdo Movie player
» DOME PROJECT IL MISTERO!!
» Seth Green intervista per "TV Movie" 2008
Pagina 1 di 1