Michael Jackson rivive nella nuova pubblicità della Pepsi
Pagina 1 di 1
Michael Jackson rivive nella nuova pubblicità della Pepsi
Michael Jackson rivive nella nuova pubblicità della Pepsi
Michael Jackson rivive nella nuova pubblicità della Pepsi. La multinazionale ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo con i proprietari dei diritti d’autore del cantante, scomparso quasi tre anni fa. La nuova campagna pubblicitaria mondiale della famosa azienda di bibite comprenderà uno spot televisivo e un’edizione speciale di lattine blu collezionabili, con immagini di Jackson in varie pose iconiche. Sarà offerta anche la possibilità di scaricare online, usando un codice sulle lattine, i remix delle canzoni più famose dell’album ‘Bad’, il cui venticinquesimo anniversario cade proprio quest’anno, e i più fortunati vinceranno dei biglietti per uno show del Cirque du Soleil con le musiche del re del pop.
Share on facebook Share on twitter Share on email Share on google_plusone
Michael Jackson cominciò la collaborazione con la grande azienda rivale della Coca Cola nel 1983. Durante le riprese di uno spot a Los Angeles, l'anno successivo, i capelli di Jackson presero fuoco a causa di un attrezzo difettoso, che doveva emettere scintille luminose dalla testa del cantante. A causa dell’incidente Jackson riportò gravi ustioni, e in tanti reputano sia stato quell’episodio a portarlo alla dipendenza dagli antidolorifici.
La campagna che vede protagonista Michael Jackson fa parte di un progetto per rilanciare il brand, che dai primi tre mesi del 2012 ha registrato un calo delle vendite dell'1%. Nella classifica delle bevande più vendute negli Stati Uniti, la Pepsi, che è sempre stata al secondo posto dopo la Coca Cola, è stata recentemente spodestata dalla Diet Coke. I consumatori di Cina e Stati Uniti saranno i primi spettatori della campagna, che raggiungerà poi altri ventiquattro paesi entro l’inverno.
http://america24.com/news/michael-jackson-nella-nuova-pubblicit-della-pepsi
Michael Jackson rivive nella nuova pubblicità della Pepsi. La multinazionale ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo con i proprietari dei diritti d’autore del cantante, scomparso quasi tre anni fa. La nuova campagna pubblicitaria mondiale della famosa azienda di bibite comprenderà uno spot televisivo e un’edizione speciale di lattine blu collezionabili, con immagini di Jackson in varie pose iconiche. Sarà offerta anche la possibilità di scaricare online, usando un codice sulle lattine, i remix delle canzoni più famose dell’album ‘Bad’, il cui venticinquesimo anniversario cade proprio quest’anno, e i più fortunati vinceranno dei biglietti per uno show del Cirque du Soleil con le musiche del re del pop.
Share on facebook Share on twitter Share on email Share on google_plusone
Michael Jackson cominciò la collaborazione con la grande azienda rivale della Coca Cola nel 1983. Durante le riprese di uno spot a Los Angeles, l'anno successivo, i capelli di Jackson presero fuoco a causa di un attrezzo difettoso, che doveva emettere scintille luminose dalla testa del cantante. A causa dell’incidente Jackson riportò gravi ustioni, e in tanti reputano sia stato quell’episodio a portarlo alla dipendenza dagli antidolorifici.
La campagna che vede protagonista Michael Jackson fa parte di un progetto per rilanciare il brand, che dai primi tre mesi del 2012 ha registrato un calo delle vendite dell'1%. Nella classifica delle bevande più vendute negli Stati Uniti, la Pepsi, che è sempre stata al secondo posto dopo la Coca Cola, è stata recentemente spodestata dalla Diet Coke. I consumatori di Cina e Stati Uniti saranno i primi spettatori della campagna, che raggiungerà poi altri ventiquattro paesi entro l’inverno.
http://america24.com/news/michael-jackson-nella-nuova-pubblicit-della-pepsi
Re: Michael Jackson rivive nella nuova pubblicità della Pepsi
Michael Jackson e Pepsi insieme per i 25 anni di “Bad”
tre anni dalla sua morte, Michael Jackson rivivrà come testimonial per la Pepsi: è questo il succo dell’accordo siglato tra la PepsiCo Inc. nota azienda statunitense, colosso nel settore delle bevande, e la società che gestisce l’asse ereditario del Re del Pop che ha dunque consentito l’uso di un’immagine del cantante sulle celebri lattine della Pepsi-Cola. La scelta è caduta su un disegno che raffigura la sagoma di Jackson in una delle pose più celebri.
Un’operazione di marketing che sottolinea il feeling tra il noto marchio e Michael Jackson che già negli anni Ottanta aveva siglato un accordo per una cifra astronomica che fu un vero e proprio record per i tempi ovvero 5 milioni di dollari: Jackson compariva infatti come testimonial in una serie di spot del prodotto. I termini economici del nuovo contratto, il primo siglato dopo la morte del cantante, non sono noti, ma la società che gestisce l’eredità del cantante scomparso nel 2009 , prevede che altri potrebbero essere stipulati in futuro.
http://www.melodicamente.com/michael-jackson-pepsi-anniversario-bad/
tre anni dalla sua morte, Michael Jackson rivivrà come testimonial per la Pepsi: è questo il succo dell’accordo siglato tra la PepsiCo Inc. nota azienda statunitense, colosso nel settore delle bevande, e la società che gestisce l’asse ereditario del Re del Pop che ha dunque consentito l’uso di un’immagine del cantante sulle celebri lattine della Pepsi-Cola. La scelta è caduta su un disegno che raffigura la sagoma di Jackson in una delle pose più celebri.
Un’operazione di marketing che sottolinea il feeling tra il noto marchio e Michael Jackson che già negli anni Ottanta aveva siglato un accordo per una cifra astronomica che fu un vero e proprio record per i tempi ovvero 5 milioni di dollari: Jackson compariva infatti come testimonial in una serie di spot del prodotto. I termini economici del nuovo contratto, il primo siglato dopo la morte del cantante, non sono noti, ma la società che gestisce l’eredità del cantante scomparso nel 2009 , prevede che altri potrebbero essere stipulati in futuro.
http://www.melodicamente.com/michael-jackson-pepsi-anniversario-bad/
Argomenti simili
» Michael Jackson: all’asta gli stavaganti mobili della nuova casa di Londra
» L’AVVOCATO DI MICHAEL JACKSON BOB SANGER PARLA CON WEST COAST SOUND DELLA POP STAR, LA SUA VITA E LE SUE ABITUDINI NELLA LETTURA
» Michael Jackson rivive con il Cirque du Soleil
» Nuovo spot Pepsi presente Michael Jackson
» Nuova canzone di Michael Jackson "Much Too Soon" s
» L’AVVOCATO DI MICHAEL JACKSON BOB SANGER PARLA CON WEST COAST SOUND DELLA POP STAR, LA SUA VITA E LE SUE ABITUDINI NELLA LETTURA
» Michael Jackson rivive con il Cirque du Soleil
» Nuovo spot Pepsi presente Michael Jackson
» Nuova canzone di Michael Jackson "Much Too Soon" s
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.