Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson Interviste e discorsi – Volume 3°

Andare in basso

Michael Jackson Interviste e discorsi – Volume 3° Empty Michael Jackson Interviste e discorsi – Volume 3°

Messaggio Da Michaelforever Gio Apr 19, 2012 2:37 pm

Michael Jackson Interviste e discorsi – Volume 3°

Ed ecco pubblicato il 3° ed ultimo volume del libro Michael Jackson Interviste e discorsi.
Con l’uscita del 3° Volume, Alanis e Loena Kory concludono, con successo, la pubblicazione della serie dei libri dedicati alle interviste e ai discorsi del Re del Pop. Versione in A5.
Alanis e Leona Kory ringraziano i lettori del volume 1° e 2° per aver sostenuto la causa dell’associazione CESVI contribuendo a dare un piccolo sostegno ai bambini bisognosi.
Questo è il 3° ed ultimo volume delle interviste e discorsi di Michael con l’aggiunta di lettere e messaggi scritti di suo pugno e una galleria fotografica dei suoi disegni.
Grazie a tutti per l’affetto dimostrato a queste pubblicazioni e al nostro caro Michael che avrà sempre un posto speciale nel cuore di tutti noi. Ed ecco, in anteprima, un breve passaggio di una intervista a Michael Jackson
“Per me, il dono della musica è stata una benedizione di Dio da quando ero un bambino. Per prima cosa verrei ringraziare i miei genitori che mi hanno trasmesso questa benedizione. A mia madre Katherine e a mio padre Joseph Jackson, vi amo entrambi. Ai miei fratelli e alle mie sorelle: Grazie, siete fantastici“. Tra breve verrà pubblicato lo stesso volume in formato A4.

http://www.rockol.it/news-364625/Michael-Jackson-Interviste-e-discorsi---Volume-3-
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.