Due fan incontrano Michael
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Incontri con Michael/Meet whit Michael
Pagina 1 di 1
Due fan incontrano Michael
"Io e un mio amico abbiamo incontrato Michael Jackson nel 2001 o 2002. Ho
parlato con lui per circa 10 minuti. Probabilmente è la persona più
bella che io abbia mai conosciuto. Sì, la foto è vera al 100% e sì,
indosso una cuffia per la doccia e dei guanti di gomma.
Eravamo a Las Vegas. Avevano fatto aprire una gioielleria all'una e trenta del mattino per MJ... io e il mio amico passavamo di lì per caso e l'abbiamo visto. Il negozio aveva le pareti di vetro. Abbiamo bussato sul vetro e lui ha visto il mio amico che indossava la cuffia per la doccia e i guanti di gomma e si è messo a ridere. Ci ha fatto segno di raggiungere la porta del negozio ed è venuto fuori a parlare con noi.
Abbiamo avuto modo di chiacchierare con lui per un po' prima che chiunque altro lo notasse.
Io ho anche cercato di convincerlo a venire a bere una birra con noi, ma ha detto che i suoi figli erano al piano di sopra e quindi non poteva. Ha autografato un pezzo di carta che avevo in tasca. ho anche altre foto di quella sera...dovrei incorniciarle"
traduzione: Emanuela Arezzi
fonte: http://rhythmofthetide.com/category/some-michael-jackson-stories/
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=349931331718337&set=a.178174825560656.40680.130195473691925&type=1&theater
Argomenti simili
» Michael Jackson Estate- Giudice approva vendita della casa di Michael
» Nuovo film sulla vita di Michael ''Michael Jackson: The Life of an Icon"
» Gli equivoci su Michael Jackson, Kathy Hilton parla di Michael... - 1 GIUGNO 2011
» Michael Bush pubblicherà un libro: "Pop Regalia - The Style Of Michael Jackson"
» Michael Jackson with Omer Michael bhatti tour in tunis 1996
» Nuovo film sulla vita di Michael ''Michael Jackson: The Life of an Icon"
» Gli equivoci su Michael Jackson, Kathy Hilton parla di Michael... - 1 GIUGNO 2011
» Michael Bush pubblicherà un libro: "Pop Regalia - The Style Of Michael Jackson"
» Michael Jackson with Omer Michael bhatti tour in tunis 1996
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Incontri con Michael/Meet whit Michael
Pagina 1 di 1