Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1984- Michael icontra Leroy Robinson Jr

Andare in basso

1984- Michael icontra Leroy Robinson Jr Empty 1984- Michael icontra Leroy Robinson Jr

Messaggio Da Michaelforever Lun Mar 05, 2012 3:44 pm

1984- Michael icontra Leroy Robinson Jr 41928710

Dallas (AP), 16 LUGLIO 1984 - Migliaia di fans di Michael Jackson l’hanno atteso in alberghi e centri commerciali durante il fine settimana, nella speranza di avere un autografo dell’inafferrabile cantante, ma un bambino di otto anni, affetto da un tumore al cervello ha un invito speciale da parte della superstar.
Leroy Robinson Jr., noto ai suoi amici e ai suoi medici come “Huggy”, è stato portato in ambulanza dal Children Hospital di Fort Worth ad assistere al concerto di venerdì sera del Victory tour e poi, la mattina successiva, nella camera d’albergo di Jackson per un incontro di dieci minuti molto emozionante.
“Tutti nella stanza, compresi i bodyguard, avevano i brividi lungo la schiena”, ha detto Norman Winter, direttore delle pubbliche relazioni di Jackson. “ Michael fa questo genere di cose molto spesso, ma credo di non averlo mai visto così commosso da un bambino. Questo è un bambino molto speciale”.
Gli organizzatori del concerto hanno regalato i biglietti a Leroy e alla sua famiglia per il concerto del venerdì e gli avevano promesso un giro in limousine intorno al Texas Stadium e un incontro nel backstage prima dello spettacolo, ma a causa di un problema con la limousine, Leroy, che indossava un abito alla Michael Jackson, è arrivato circa mezz’ora dopo dell’inizio del concerto, perdendo così l’occasione di incontrare il cantante.
Leroy era stanco e irritabile durante il viaggio, ma quando un’infermiera lo adagiò su una barella per vedere il concerto, il suo atteggiamento cambiò.
“ E’ proprio Michael, non ci posso credere. Sono davvero qui”- ha detto il bambino.
“Ma la gioia è passata in fretta, quando il caldo e le urla dello stadio gli hanno causato un forte mal di testa. Proprio mentre eravamo pronti a caricarlo nella sua autoambulanza, Winter gli ha fatto recapitare un messaggio in cui diceva che Jackson avrebbe voluto incontrare Leroy nella sua stanza d’albergo”- ha detto il dottor Richard Guy LaMere – “ È stato davvero commovente. Michael Jackson parlava con questo bambino ed era molto sincero. Non stava affatto in disparte.
Jackson ha anche autografato un guanto bianco per Leroy prima che il bambino e la sua famiglia andassero via”.

Il padre del bambino, Leroy Robinson Senior, ha detto che Jackson gli ha chiesto di tenerlo informato sulle condizioni del piccolo Leroy.
“Non l’ho mai visto così felice”- ha detto Robinson - “Prima dormiva quasi tutto il giorno, invece quel sabato mattina, Leroy si è svegliato, ha mangiato due frittelle e ne ha chiesto ancora. “ Si è davvero sentito meglio quando ha visto Michael”- ha detto il padre – “ Hanno tolto la flebo del suo braccio e, adesso gliela mettono solo quando deve assumere qualche farmaco per endovenosa- il suo umore è molto migliorato”.
TRADUZIONE: Emanuela Arezzi
http://boards.mjjunderground.com/topic/1947-michael-jackson-lifts-child-with-brain-tumor/#

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=347312345313569&set=a.265953243449480.68956.130195473691925&type=1&theater
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 50
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.