STEVE PERRY ricoorda il momento in cui incontro Michael
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Incontri con Michael/Meet whit Michael
Pagina 1 di 1
STEVE PERRY ricoorda il momento in cui incontro Michael
"Durante le registrazioni di We Are The World, c'erano così tanti artisti importanti, ero stupito anche solo che mi avessero chiamato. Tutti volevano parlare con Michael, ma lui era molto timido, e per rispetto verso la sua privacy, non cercai nemmeno di avvicinarlo, anche se mi sarebbe piaciuto scambiare qualche parola con lui. Riuscii a incontrarlo anni dopo, durante le prove per il tour di 'Bad', lui si ricordava della mia performance su We Are The World e fu molto gentile, mi lasciò assistere alle prove, una cosa fantastica!
Penso che ognuno di noi si ricordi il momento in cui vide Michael Jackson fare il Moonwalk in televisione: era qualcosa di incredibile mai visto, io saltai subito in piedi per cercare di imitare la mossa, ma i miei risultati erano patetici e non ci provai mai più!"
STEVE PERRY
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=344664478911689&set=a.133286810049458.14662.130195473691925&type=1&theater
Argomenti simili
» Brett Ratner ricorda un momento esilarante con Michael.
» Michael posa per Steve Wonder
» STEVE BARRON- regista di Billie Jean ricorda il talento di Michael
» Katy Perry fallisce il tentativo di eguagliare MJ
» Momento VMA più esorbitante
» Michael posa per Steve Wonder
» STEVE BARRON- regista di Billie Jean ricorda il talento di Michael
» Katy Perry fallisce il tentativo di eguagliare MJ
» Momento VMA più esorbitante
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Incontri con Michael/Meet whit Michael
Pagina 1 di 1