Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INTERVISTA 9 NOVEMBRE 1978

Andare in basso

INTERVISTA 9 NOVEMBRE 1978  Empty INTERVISTA 9 NOVEMBRE 1978

Messaggio Da Michaelforever Lun Feb 27, 2012 6:01 pm

INTERVISTA 9 NOVEMBRE 1978

INTERVISTA 9 NOVEMBRE 1978  1230009337914283

INTERVISTA 9 NOVEMBRE 1978  1230009338398432

INTERVISTA 9 NOVEMBRE 1978  12300093391665180

Se tu potessi esprimere tre desideri quali sarebbero? Un insegnante fece questa domanda a Michael Jackson quando era in seconda elementare. Ecco come ha risposto.
“Uno, la pace nel mondo. Due, una villetta. E tre, avere la capacità di intrattenere”.
Ora, 13 anni più tardi, Michael ha 20 anni. Possiamo ancora avere qualche problema per la pace nel mondo. Ma gli altri due desideri di Michael? Questi certamente si sono avverati.
Michael è stato una star per la metà della sua vita. A 10 anni ha cominciato a cantare con i Jackson 5. Oggi i suoi fratelli vengono chiamati semplicemente Jacksons. Michael è sempre stato la loro voce solista. E, in questo, è sempre stato grandioso.
Ma ora c’è qualcosa di nuovo per Michael. Avete visto il suo nuovo film? Si chiama “The Wiz”. Se lo avete fatto, sapete che lui può veramente recitare. E lo avete visto in “ Ease on down in the road”. È una macchina danzante.
Ma c’è una cosa di Michael Jackson che potreste non sapere. È anche un bravo ragazzo. Recentemente abbiamo parlato con lui nella sua casa di Los Angeles. Qui ci sono alcune cose che ci ha detto:
ACTION: Puoi dirci qualcosa sul tuo personaggio in “The Wiz”?
MICHAEL: Prima di tutto, mi è piaciuto interpretarlo. Mi piace recitare. E questa opportunità è un sogno che si avvera. Io interpreto lo Spaventapasseri. Lui cerca qualcosa che pensa di non avere – l’ingegno. Ma tutti nel mondo ce l’hanno. Il suo problema è che non crede in se stesso.
ACTION: Hai fatto qualcosa di speciale per prepararti alla parte?
MICHAEL: Ho studiato il libro “ Il mago di Oz”. Non è solo una storia per ragazzini, capisci? C’è una profonda, profonda saggezza. Vedi, c’è un sacco di gente, oggi, che si può riconoscere nello Spaventapasseri. Pensano che non possono fare quello che vogliono. Pensano che non hanno abilità. Ma, in realtà, basta solo credere in se stessi. Questa è la vera magia della vita – credere in se stessi.
ACTION: Lo Spaventapasseri ti somiglia in qualcosa?
MICHAEL: Beh, odio ammetterlo,ma sono davvero molto timido. Ma conosco le mie capacità e cerco,per tutto il tempo, di imparare qualcosa.
ACTION: Se tu non facessi parte dello show business, cosa ti piacerebbe fare?
MICHAEL: Mi piacerebbe fare dell’arte. Se esistesse una parola che avesse un significato maggiore di “amore”…ecco questo è quello che provo io per l’arte. A volte guardo un bel quadro e davvero mi viene da piangere. Davvero.
ACTION: Hai una fidanzata?
MICHAEL: Ho delle amiche. Solo delle amiche. La ragazza giusta deve ancora arrivare.
ACTION: Cosa diresti a un giovane che vuole entrare a far parte dello show business?
MICHAEL: Solo, non mollare mai. Lavora sodo. Perché più duro si lavora, più facilmente i tuoi desideri si possono trasformare in realtà. Io l’ho fatto.
ACTION: E un sacco di fans ti sono grati che tu l’abbia fatto.

http://www.the-michael-jackson-archives.com/scholastic.html

FONTE: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=343206112390859&set=a.142801989097940.26789.130195473691925&type=1&theater
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.