CELINE DION- 25 giugno 2009
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Incontri con Michael/Meet whit Michael :: Dicono di lui!!! / People about Michael!!!
Pagina 1 di 1
“Sono devastata da questa terribile notizia. Fin dall’inizio della mia carriera, lui è stato il mio idolo. Era un genio e un artista incredibile. Mi ricordo di quando ero piccola e lo guardavo in Tv, conosco tutti i suoi video… Avevo un suo poster nella mia stanza ... era così incredibile ... il suo canto, i suoi scritti, la sua danza.
Facevamo parte della stessa casa discografica e loro sapevano che io ero una sua grande fan, così quando cominciai ad avere successo, organizzarono un incontro con lui per poterlo conoscere. Ero così nervosa e così eccitata allo stesso tempo, e Michael era così bello. Autografò uno dei suoi cappelli per me, ero così entusiasta. Anni dopo, è venuto a vedere un mio concerto a Las Vegas e abbiamo trascorso un po’ di tempo insieme. Ero davvero così impaziente di andare a Londra per vedere il suo show.
Non riesco a credere che non sia più con noi. Non sappiamo ancora cosa abbia realmente causato la sua morte, ma tutto quello che posso dire è che forse era stato sottoposto a un enorme quantità di stress… per fare gli spettacoli, per rimanere al top..sarebbe stato il suo grande ritorno. Tutto questo può essere schiacciante per chiunque. Sono sicura che avesse troppo da gestire. Adesso, insieme a milioni e milioni di altre persone, sono così triste e voglio solo mandare le mie preghiere e il mio amore alla famiglia di Michael. Non riesco ad immaginare quanto tutto questo sia difficile e doloroso per tutti loro… perdere una persona così speciale. Lo stesso vale per tutti noi nel mondo che abbiamo perso una persona così cara. Continuiamo a ricordarci di quanto sia preziosa la vita e che non possiamo mai sapere quando arriverà il nostro momento. Dio benedica la sua anima”.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=341299669248170&set=a.133286810049458.14662.130195473691925&type=1&theater
Argomenti simili
» Celine Dion
» Celine Dion omaggia Michael
» Michael Jackson Watching Celine Dion Perform at World Music Awards 1996
» 1 giugno 2009
» NAOMI CAMPBELL -VANITY FAIR 30 GIUGNO 2009
» Celine Dion omaggia Michael
» Michael Jackson Watching Celine Dion Perform at World Music Awards 1996
» 1 giugno 2009
» NAOMI CAMPBELL -VANITY FAIR 30 GIUGNO 2009
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Incontri con Michael/Meet whit Michael :: Dicono di lui!!! / People about Michael!!!
Pagina 1 di 1