Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MICHAEL JACKSON: THE DIRECTOR!!

Andare in basso

MICHAEL JACKSON: THE DIRECTOR!! Empty MICHAEL JACKSON: THE DIRECTOR!!

Messaggio Da Michaelforever Ven Ott 14, 2011 9:16 pm

mArTy!! Inviato: 21 Set 2010 09:11 am

Ho trovato questo video, niente di nuovo, ma serve a farci ricordare quello che in realtà sta accadendo.

MICHAEL JACKSON: L' UOMO DIETRO LA TELECAMERA

Intervista a Michael Jackson del Novembre 2002 per il Gold Magazine:
MJ: "In tutto quello che faccio io voglio dirigere, io sono la regia di me stesso, o al massimo lavoro a stretto contatto con il regista, noi dirigiamo insieme e confrontiamo le idee, se guardate 'Ghosts" c'è scritto 'co-sceneggiatore Michael Jackson', io e Stephen King lo abbiamo scritto al telefono"
"Ho sempre voluto fare un film, ma i tour mi hanno sbarrato la strada ed è per questo che voglio trascorrere diversi anni fuori dal palco per fare film. Mi piacerebbe fare sei grandi film".

Penso che Michael abbia iniziato a fare il regista dal 2006 circa, ecco perché a volte notiamo delle cose strane nei film...anche se nei crediti appariva con il suo nome modificato.
Uno è "V per Vendetta": il personaggio ha molte caratteristiche che ricordano MJ e nel film ci sono molte cose che non fanno avere dubbi, come le statue dei bambini uguali a Neverland.
Nella versione originale, ovvero il fumetto, il personaggio V muore solo agli occhi del pubblico, ma in realtà molti pensano che fosse ancora vivo
.

Il video si ferma qui, ma proviamo a capire quali possono essere i sei film:

1- V for Vendetta
2- Letter To Juliet (Applehead Production)
3- This Is It
4- 2012
5- Why did I get married too? (dove la colonna sonora è "Nothing")
6- il film di tutta l' hoax.
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili