Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' morta Whitney Houston

3 partecipanti

Andare in basso

E' morta Whitney Houston Empty E' morta Whitney Houston

Messaggio Da Michaelforever Dom Feb 12, 2012 2:42 am

E' morta Whitney Houston

E' morta Whitney Houston Ba4426a3cbebeea0f5737a2cd769f16d

WASHINGTON - Tossicodipendente da anni, in preda a frequenti crisi nervose, si e spenta soli 48 anni Whitney Houston, una delle regine della musica pop tra gli anni '80 e '90. Lo ha reso noto il suo agente, senza pero' fornire alcun particolare sul luogo e le cause del decesso.

Una tragedia purtroppo attesa. Gia' alla vigilia della magica notte dei Grammy, si era sparsa la notizia che Whitney si trovasse in gravissime condizioni. La sua storia e' il dramma di una grandissima artista per anni ai vertici delle classifiche, amata e venerata da milioni di fan, passata in pochi anni dal paradiso del successo all'inferno della droga e della depressione. Oltre ai noti abusi di cocaina, marijuana e psicofarmaci, Whitney ha sofferto drammaticamente il fallimento del suo matrimonio con il cantante Bobby Brown, durato dal 1992 al 2006. Nata nella periferia del New Jersey, il padre era un militare e la madre Cissy era una cantante di gospel. L'arte e il canto era una dote di famiglia: Whitney era cugina della star pop Dionne Warwick e figlioccia della grande Aretha Fraklin. Raggiunse l'apice del suo successo molto giovane, grazie alla sua voce meravigliosa, dall'enorme intensita' e potenza. Nel 1986 vinse il Grammy e per anni domino' la scena con tantissimi successi mondiali. Nella Billboard Hot 100 riusci' a piazzare sette singoli consecutivi al numero uno, battendo il record di cinque appartenete a stelle del calibro di Diana Ross, e perfino dei Beatles. Assieme a Michael Jackson detiene il record dell'artista di colore di maggior successo. Si calcola che nella sua breve ma intensissima carriera abbia venduto circa 190 dischi. Per anni e' Whitney stata la stella, la ragazza d'oro dell'industria discografica. Ma raggiunse anche la grandissima popolarita' con le sue apparizioni sul grande schermo in film come 'The Bodyguard', al fianco di Kevin Kostner, la cui colonna sonora ha venduto 45 milioni di copie. Con la sua musica e il suo sex appeal ha influenzato una generazione di giovani cantanti, come Christina Aguilera e Mariah Carey. Dopo gli anni del successo il crollo e la disperazione: da tempo faceva abuso di cocaina, marijuana e pillole varie. In un'intervista del 2002, disse: ''Il piu' grande demonio sono io. Posso essere il mio miglior amico o il mio nemico peggiore''. E quel demonio alla fine ha avuto tragicamente la meglio.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2012/02/12/visualizza_new.html_97645684.html
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E' morta Whitney Houston Empty Re: E' morta Whitney Houston

Messaggio Da szwaby82 Dom Feb 12, 2012 7:51 am

mi dispiace un sacco..rip
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

E' morta Whitney Houston Empty Re: E' morta Whitney Houston

Messaggio Da marina56 Dom Feb 12, 2012 10:10 am



questo è un piccolo omaggio ad una voce splendida con un'anima ferita
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

E' morta Whitney Houston Empty Re: E' morta Whitney Houston

Messaggio Da Michaelforever Dom Feb 12, 2012 11:27 am

Whitney Houston - One Moment In Time

Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E' morta Whitney Houston Empty Re: E' morta Whitney Houston

Messaggio Da Michaelforever Dom Feb 12, 2012 11:39 am

questa e sempre stata la mia canzone preferita



Credo che i bambini siano il nostro futuro
educhiamoli bene e lasciamoli guidare la strada
mostriamogli tutte le bellezze che hanno dentro
diamogli un senso dell'onore che renda tutto più facile
lasciamo che le risate dei bambini
ci ricordino come eravamo
tutti cercano un eroe
la gente cerca qualcuno da ammirare
non ho mai trovato nessuno
che soddisfasse i miei bisogni
un luogo solitario dove stare
e così imparai a contare su di me

decisi molto tempo fa di non
camminare mai sull'ombra di nessuno
non so se ho fallito o se ho avuto successo
ma almeno ho vissuto come ho creduto
non importa cosa mi hanno portato via
non potranno mai togliermi la dignità

perchè l'amore più grande di tutti
sta succedendo a me
ho trovato l'amore più grande di tutti
dentro di me
l'amore più grande di tutti
è facile da raggiungere
imparare ad amare te stesso
è l'amore più grande di tutti

credo che i bambini siano il nostro futuro
educhiamoli bene e lasciamoli guidare la strada
mostriamogli tutte le bellezze che hanno dentro
diamogli un senso dell'onore che renda tutto più facile
lasciamo che le risate dei bambini
ci ricordino come eravamo

decisi molto tempo fa di non
camminare mai sull'ombra di nessuno
non so se ho fallito o se ho avuto successo
ma almeno ho vissuto come ho creduto
non importa cosa mi hanno portato via
non potranno mai togliermi la dignità

perchè l'amore più grande di tutti
sta succedendo a me
ho trovato l'amore più grande di tutti
dentro di me
l'amore più grande di tutti
è facile da raggiungere
imparare ad amare te stesso
è l'amore più grande di tutti

e se per caso questo luogo speciale
che stavi sognando
ti guida verso un luogo solitario
cerca la tua forza nell'amore
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E' morta Whitney Houston Empty Re: E' morta Whitney Houston

Messaggio Da marina56 Dom Feb 12, 2012 12:26 pm

bella Crying or Very sad Crying or Very sad
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

E' morta Whitney Houston Empty Re: E' morta Whitney Houston

Messaggio Da Michaelforever Dom Feb 12, 2012 1:08 pm

E' morta Whitney Houston 40915211

E' morta Whitney Houston 432250_10150566169044093_82324869092_8998227_898058276_n
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E' morta Whitney Houston Empty Re: E' morta Whitney Houston

Messaggio Da Michaelforever Dom Feb 12, 2012 1:13 pm

Whitney Houston trovata morta
in un hotel di Beverly Hills


Aveva 48 anni. Da tempo soffriva di depressione
È stata l'anima del pop-soul degli anni 80


Il corpo della cantante e attrice Whitney Houston, morta all'età di 48 anni, è stato trovato sabato pomeriggio al Beverly Hilton di Beverly Hills, a Los Angeles. Lo ha reso noto il suo agente Kristen Foster. «Alle 15.55 ora locale (00.55 di domenica in Italia) Whitney Houston è stata dichiarata morta nel Beverly Hilton hotel», afferma il portavoce della polizia Mark Rosen. Il corpo è stato trovato nella sua camera di hotel al quarto piano. I paramedici che si trovavano sul posto in vista della notte dei Grammy sono subito intervenuti, ma senza successo, e Whitney Houston è stata dichiarata morta alle 15.55 dopo svariati tentativi di rianimarla. L'ufficio stampa della polizia di Beverly Hills ha detto di aver ricevuto alle 15.45 locali una chiamata d'urgenza dall'entourage della cantante e che, giunti all'hotel, gli agenti hanno trovato il corpo di Whitney a terra, già senza vita. Il cadavere è stato trasportato in obitorio ed è in attesa di essere sottoposto all'autopsia. Il coroner ha però precisato che prima di procedere si aspettano ulteriori informazioni dagli investigatori.

MORTA NELLA VASCA DA BAGNO?
- Secondo la Cnn è stato il suo compagno, il cantante Raj Jay, a dare l'allarme, mentre per il sito di gossip Tmz, che per primo riferì della morte di Michael Jackson, la cantante potrebbe essere annegata nella vasca da bagno della sua camera. Altre fonti invece hanno raccontato al sito che i poliziotti di Beverly Hills avrebbero trovato diverse boccette di pillole. Sarebbe poi stata una guardia del corpo della Houston a chiedere l'aiuto del personale dell'hotel. Intorno alle 16.30 sono stati chiamati i familiari della Houston per il riconoscimento del corpo. Sempre secondo Tmz ci sarebbe stata poi una lite tra Bobbi Kristina e alcuni agenti di polizia dopo che alla figlia di Whitney Houston è stato proibito di vedere il corpo della madre.

LA SUA SERATA PREFERITA - E se per il momento le cause della morte rimangono ancora ignote va ricordato che da tempo la cantante soffriva di una forte depressione ed era dipendente da farmaci e droghe. Di recente era stata divulgata inoltre la notizia che Whitney fosse finita sul lastrico e avesse dilapidato tutto il suo patrimonio. La Houston si trovava a Beverly Hills per partecipare al party per la 54 esima edizione dei Grammy Awards. «Era la sua serata preferita», ha spiegato alla stampa il suo mentore Clive Davis, che la scoprì negli anni Ottanta in un night club.

LA CARRIERA E LA VITA DI THE VOICE
- La Houston ha dominato la scena canora dal 1980 al 1990 e ha venduto circa 170 milioni di dischi. Venne soprannominata da Oprah Winfrey «The Voice» per la potenza della sua voce. Deteneva anche il primo posto nella classifica degli artisti di colore di maggior successo, insieme a Michael Jackson. Ma non solo, durante la sua carriera ha vinto 6 Grammy. Celebre la sua partecipazione a fianco di Kevin Costner nel film Bodyguard del 1992 che la consacrò definitivamente. Tra i successi della cosiddetta ragazza d'oro dell'industria discografica ci sono I Will Always Love You, How Will I Know e Saving All My Love for You. Negli ultimi anni della carriera la tossicodipendenza aveva portato la sua voce meravigliosa a diventare rauca e fioca, con un conseguente calo delle vendite.

TORMENTI DI UNA STAR - In un'intervista con Oprah Winfrey nel 2009, riferendosi agli anni dell'altro film da lei interpretato, Uno sguardo dal cielo, disse che «usare droghe era una cosa di ogni giorno». Poi aggiunse: «Non ne ero contenta, stavo perdendo me stessa». Nella medesima intervista la Houston attribuì la responsabilità dei suoi problemi al difficile matrimonio con il cantante Bobby Brown, durato dal 1992 al 2007. Nel 1993 Brown fu anche accusato di maltrattamenti ai danni della moglie. I due avevano avuto una figlia, Bobby Kristina, nata il 4 del marzo de 1993. Cugina di Dionne Warwick, figlia di una corista, Cissy Houston, Whitney era nata il 9 agosto 1963 a Newark (New Jersey) e si era lanciata nella musica dopo un breve periodo da modella e nel mondo delle sitcom. Ma dall'inizio degli anni 2000 i suoi problemi di tossicomania hanno oscurato la fama da artista. Nel 2009, un tentativo di rilancio, con il nuovo album I Look to You.

UN FILM - Poi, nel 2010, una serie di concerti cancellati e un ricovero in ospedale a Parigi, durante il tour europeo, per tornare la scorsa primavera in terapia di disintossicazione. L'ultima comparsa in pubblico è stata segnalata giovedì scorso, davanti a una discoteca di Hollywood, disorientata e confusa, secondo la Abc. Secondo indiscrezioni si era convertita all'Islam agli inizi di febbraio, pochi giorni prima di morire. L'ultimo brano è I Look to You e aveva di recente finito di girare Sparkle, film che racconta la storia di una cantante distrutta dalla droga e dalla gloria.

http://www.corriere.it/spettacoli/12_febbraio_12/Whitney_Houston_morta_hotel_Beverly_Hills_8cf7bde2-5548-11e1-9c86-f77f3fe7445c.shtml
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E' morta Whitney Houston Empty Re: E' morta Whitney Houston

Messaggio Da Michaelforever Dom Feb 12, 2012 1:42 pm

E' morta Whitney Houston 42377310

E' morta Whitney Houston 39544811
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E' morta Whitney Houston Empty Re: E' morta Whitney Houston

Messaggio Da Michaelforever Dom Feb 12, 2012 2:32 pm

E' morta Whitney Houston 429577_385912334759622_300548419962681_1767716_221377323_n

Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E' morta Whitney Houston Empty Re: E' morta Whitney Houston

Messaggio Da szwaby82 Dom Feb 12, 2012 7:55 pm

E' morta Whitney Houston 428025_10150598670144805_89579399804_8902984_1431499904_n
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

E' morta Whitney Houston Empty Re: E' morta Whitney Houston

Messaggio Da szwaby82 Dom Feb 12, 2012 7:55 pm

Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

E' morta Whitney Houston Empty Re: E' morta Whitney Houston

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.