Copriletto con Michael
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Copriletto con Michael
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stupendo devo chiedere a mio marito di regalarmelo
marina56- Moderator
Mio marito mi ha attaccato una bella cornice 50x70 in camera con Michael con in braccio Prince,tollera il calendario,due foto di Michael sul mio comodino(e una sola di famiglia)tutti i giorni la sua musica...ma questo copriletto con guanciali sarebbe chiedere troppo!!!!!
E' semplicemente stupendo......starei tutto il giorno a letto ed abbracciarlo e baciarloooooooo
E' semplicemente stupendo......starei tutto il giorno a letto ed abbracciarlo e baciarloooooooo
lorejacksina- Messaggi : 70
hihihihihih e si lore hai ragione !!!!!!!!!!!!!!
marina56- Moderator
Michaelforever ha scritto:hihihi fate come me...abbolite i mariti è prendetevi il copriletto
hihihih sai alle volte servono.......stasera per esempio mi ha fatto i carciofi ripieni....(...cosa avevate pensato....)
marina56- Moderator
Michaelforever ha scritto:hihihi fate come me...abbolite i mariti è prendetevi il copriletto
ma te lo sei preso davvero?
Io ho chiesto tempo fa al mio fotografo di fiducia e mi ha detto che si puà fare una trapunta,ma che costa un botto,non ricordo quanto,ma sarebbe bellissimissimaaaa
lorejacksina- Messaggi : 70
Argomenti simili
» Gli equivoci su Michael Jackson, Kathy Hilton parla di Michael... - 1 GIUGNO 2011
» Michael Jackson Estate- Giudice approva vendita della casa di Michael
» Nuovo film sulla vita di Michael ''Michael Jackson: The Life of an Icon"
» Michael Bublè rifà Michael Jackson all' Arena di Verona
» Michael Bush pubblicherà un libro: "Pop Regalia - The Style Of Michael Jackson"
» Michael Jackson Estate- Giudice approva vendita della casa di Michael
» Nuovo film sulla vita di Michael ''Michael Jackson: The Life of an Icon"
» Michael Bublè rifà Michael Jackson all' Arena di Verona
» Michael Bush pubblicherà un libro: "Pop Regalia - The Style Of Michael Jackson"
Pagina 1 di 1