Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esecutori di MJ - Vendetta sullo scherzo telefonico

Andare in basso

Esecutori di MJ - Vendetta sullo scherzo telefonico Empty Esecutori di MJ - Vendetta sullo scherzo telefonico

Messaggio Da szwaby82 Mar Feb 07, 2012 9:40 am

Marty Inviato: Lun Lug 04, 2011 10:39 am


MJ Estate -- REVENGE Over Famous Crank Call

The Michael Jackson estate has dropped the hammer on the man who famously crank called MJ in 2007 ... claiming he has NO RIGHT to sell the recording because it contains MJ's REAL voice.
The call was made by legendary prankster Ralphige -- who has fooled the likes of Donald Trump, Paris Hilton, and Chris Brown.
During the MJ call, Ralphige pretended to be Akon ... and he teased Michael about molesting children. MJ claimed Ralphige was NOT talking to the real Michael Jackson ... but merely an impersonator.
Now, the MJ Estate is acknowledging that the King of Pop REALLY WAS was pranked -- because they've threatened to sue Ralphige for selling the recording on his website for 99 cents a pop ... without permission from MJ's camp.
The threat worked -- because Ralphige's site is down ... but the prankster sees a silver lining ... telling us, "The letter, if anything, it at least proves to the doubters that the prank call is real."
He adds, "I am afraid the estate is not aware Michael personally gave me permission to release the phone call. This is something that I am sure will be discussed in the near future."


Esecutori di MJ - Vendetta sullo scherzo telefonico 0701mjprankcallaudiolau

Esecutori di MJ - Vendetta sullo scherzo telefonico

La tenuta di Michael Jackson ha lasciato cadere il martello contro l'uomo che notoriamente fece unbo scherzo telefonico ad MJ nel 2007... sostenendo che non ha il diritto di vendere la registrazione perché contiene la vera voce di MJ.
La chiamata è stata fatta dal leggendario burlone Ralphige, che ha ingannato gente del calibro di Donald Trump, Paris Hilton, e Chris Brown.
Durante la chiamata a MJ, Ralphige finge di essere Akon...ed ha preso in giro Michael sulle molestie ai bambini. MJ ha affermato che Ralphige NON stava parlando con il vero Michael Jackson...ma solo con un sosia.
Ora, la Tenuta di MJ riconosce che il Re del Pop è stato davvero preso in giro perché hanno minacciato di denunciare Ralphige per aver venduto la registrazione sul suo sito web per 99 centesimi senza autorizzazione del lato di MJ.
La minaccia ha fatto effetto perché il suo sito non c'è più, ma il burlone vede un rivestimento d'argento...e ci dice: "La lettera, semmai, almeno dimostra ai dubbiosi che la chiamata è reale".
E aggiunge: "Temo che la tenuta non è a conoscenza che Michael personalmente mi ha dato il permesso di rilasciare la telefonata. Questo è qualcosa che sono sicuro sarà discusso nel prossimo futuro".

( http://www.tmz.com/2011/07/04/michael-jackson-ralphige-prank-call-estate-cease-and-desist-takedown-letter/ )
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Esecutori di MJ - Vendetta sullo scherzo telefonico Empty Re: Esecutori di MJ - Vendetta sullo scherzo telefonico

Messaggio Da szwaby82 Mar Feb 07, 2012 9:41 am

Ecco l audio per intero, con traduzione



Segreteria: Farsi riconoscere prego!
- uh..vorrei parlare con Michael per favore
Segreteria: Salve farsi riconoscere dalla polizia.
- Sono Akon
Segreteria: Attendo un minuto prego.

MJ: Pronto? Akon?
- Hey Michael?
MJ: Hey! Che gradita telefonata!
- Bene! Come stai?
MJ: Bene, bene! Sei al lavoro?

[In studio ridono perché MJ ha “abboccato” allo scherzo]

MJ: Dobbiamo incontrarci prossimamente, devo parlati di alcune cose.
Conosci i nostri progetti, e stavo pensando, appena troviamo un po’di tempo per sederci e parlare su un grande progetto per la costruzione di una scuola in Africa per gli orfani.
Un’accademia specializzata per la produzione di musica, film, proprio specializzata nelle arti.
Per me stesso Michael Jackson e per te Akon non c’è altro modo più importante per fare

- Certo! Per utilizzare due nomi potenti e nessuno che può fermarci!…
MJ: Non sei d’accordo?
- Si, penso sia una grande idea e che non ci sia niente di meglio…
MJ: Cosa stai dicendo?
- Niente, stavo pensando solo a te stesso…
MJ: Akon? Ascolta…dove ci siamo visti l’ultima volta?
- Al “Palagio” [incomprensibile]
MJ: Mi stanno facendo male le parole che stai dicendo…O sei alterato oppure…mi dici da dove stai telefonando? Sei controllato da un computer….
- So che il telefono è controllato, io in questo momento mi trovo in aereo e sto usando il telefono dell’aereo e spero che arrivi sano e salvo…
MJ: Sull’aereo?!? Ah…si …ok! …Credi di poter prendermi in giro fingendoti qualcun altro visto che non posso vederti, adesso capisco anche il cambiamento della tonalità della tua voce…capisco..capisco…
- Uhm..uhm…
MJ: Sai Akon vorrei farti tante domande sulla tua storia…
- Michael sai della mia storia ma io non so davvero come fermarti…
MJ: Non devi fermare proprio nessuno…
- Io spero che..
MJ: Noi stiamo aiutando il mondo e io spero invece che la polizia corregga la tua arroganza e arricchisca la tua anima. Sai ragazzo…le cose che stai facendo non ti faranno fare un record mondiale, noi invece lo ce la possiamo fare...
- Potete farcela o non potete farcela?..
MJ: E tu ce la puoi fare?
- Oprah mi disse che ce la posso fare…
MJ: Certo, noi ce la possiamo fare perché gli artisti noti hanno una grande attenzione per i bisognosi e abbiamo il dono della musica che unisce il mondo e questo crea una grande forza …Tu lo sai è vero?
- Certo..la musica unisce milioni di persone nel mondo in un’unica lingua..
MJ: Oh yeah, yeah!
- La gente vuole ancora sentire queste parole…


[Seconda parte]

Il dialogo va avanti sui viaggi che ha fatto "Akon", dopo essere stato in Jamaica sta tornato ad Oklahoma per tornare a lavorare. Parla dei progetti che vorrebbe realizzare per nuove scuole in Somalia.

MJ: Ah...Somalia, Somalia...vorrei tornare presto in Africa e visitare la Somalia...
- Sai molte persona ci vanno li...probabilmente per i diamanti ....
MJ: Si...so che c'è un grande business di diamanti...
- ...che provengono dall'Africa...
MJ: Oh si...Li ci dovrebbe essere una grande libertà, invece ...
- Si ci sono grandi conflitti per i diamanti ...
MJ: perchè ci sono i diamanti di sangue (blood diamond)...
- si esattamente, perchè ci sono i diamanti di sangue, ci sono migliaia di conflitti e la situazione è tragica, se le industrie di diamanti non cambieranno il loro metodo di lavoro..
MJ: Io vorrei comprare il più grande diamante del mondo e contattare le più grosse industrie per far terminare tutte queste guerre...
- Complicato!!
MJ: Il mercato vuole solamente quel diamante...provvederà a tutto...

[Terza parte]

MJ: Ieri sera ero in hotel...e tu conosci lo show che c'era ieri sera?
- No.
MJ: No? Eri fuori ieri notte?
- Si...
MJ: Oh era forte..forte...Parlava di un vecchio signore in un deserto che immaginava di volare...
- Oh si, ieri sera ero con dei nuovi amici, e parlavamo dei cambiamenti del mondo e parlavamo anche di nuove idee Michael, sui prossimi progetti a lungo termine e se mi assicuri che non molesterai più in futuro, perchè sarebbe una pessima pubblicità...
MJ: Ehi! Ehi!
- Si! Michael? ....Intendevo dire che non è qualcosa che controlla la tua mente ma sarebbe il caso di bloccarsi e vedere cosa succede...

MICHAEL SEMBRA CHE PASSI IL TELEFONO A UN'ALTRA PERSONA...
VOCE DIVERSA...

MJ: Oh...eh..eh..è un'idea molto carina ma io sono in un altro posto...
- Michael?!?
MJ: Dimmi...cosa è successo?
- Dov'è Michael?
MJ: Tu stai parlando Michael..ah..ah...sei davvero un ragazzo molto divertente...
- Non capisco...
MJ: Ancora? Ma non state parlando con il sig. Jackson?
- Io non sto parlando con il sig. Jackson
MJ: Lo credete davvero?
- Io sto parlando con la polizia...attendo...
MJ: ah..ah...sei molto divertente!
- Pronto..Pronto..Michael? Non si comporta cosi una superstar....
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.