Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JERMAINE JACKSON!!

2 partecipanti

Andare in basso

JERMAINE JACKSON!! Empty JERMAINE JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 8:07 pm

marina56 Inviato: Mer Lug 14, 2010 8:18 pm


( http://twitter.com/#!/jermjackson5 )

JERMAINE JACKSON:

"Sono appena tornato dalla prova abiti, sono pronto per il grande giorno!!"

JERMAINE JACKSON!! 129465640
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

JERMAINE JACKSON!! Empty Re: JERMAINE JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 8:09 pm

marina56 Inviato: Dom Feb 20, 2011 10:35 pm


"La giustizia deve scaturire dalla verità, ma la verità riguarda molto più che la limitata corte di un giudice"

"C'è un giusto processo legale che dobbiamo onorare. Giustizia per prima. E poi sarà tempo per la verità. Il vostro supporto nel frattempo significa tutto".

"Un giorno, al di là del giorno della giustizia, noi tutti giungeremo a una comprensione vera e definitiva di tutto ciò"

"Dovremmo fare un respiro profondo e attendere i fatti prima di giudicare. Karen Faye è stata una vera amica di Michael. Lui lo sapeva. Lo sappiamo. Capitelo".

"Qualcuno che era lì per lui e aveva i suoi interessi a cuore. Karen è andata dappertutto. Lei era attendibile. Era amata".

(21 Febbraio 2011)
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

JERMAINE JACKSON!! Empty Re: JERMAINE JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 8:10 pm

marina56 Inviato: Ven Feb 25, 2011 2:19 pm


25 febbraio 2011.

"Riguardo alla causa contro la AEG, siamo in cerca di giustizia con la squadra migliore. Tutti i casi si trovano di fronte a determinati ostacoli. E' il momento della fede e non del disfattismo"

"Quello che nostra madre sta facendo nasce dall'amore per un figlio che ha perso. Sta facendo questo con un buon cuore, e sta facendo del suo meglio. Sostenetela per favore".


mmm...determinati ostacoli?? non vorrà mica farci capire che ci sono ostacoli per il bam??
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

JERMAINE JACKSON!! Empty Re: JERMAINE JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 8:11 pm

szwaby82 Inviato: Gio Mar 17, 2011 11:30 pm

E tempo che il mondo conosca il vero Michael e non quello che i media hanno detto


jermjackson5 Jermaine Jackson
Exactly! RT @GodsLittle_Rose: @JermJackson5 It's time the world knew the real MJ & not the one the media painted...
1 minute ago Favorite Retweet Reply
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

JERMAINE JACKSON!! Empty Re: JERMAINE JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 8:12 pm

marty Inviato: Mer Apr 20, 2011 10:27 pm

20 aprile 2011:

"Mamma è guidata anche da discussioni private con Michael...fidatevi una madre conosce suo figlio meglio di chiunque altro (inclusi gli esecutori)"

JERMAINE JACKSON!! 21708718049586169401629
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

JERMAINE JACKSON!! Empty Re: JERMAINE JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 8:14 pm

marty Inviato: Gio Apr 28, 2011 10:27 pm


Qualche giorno fa Jermaine ha postato una foto, alle spalle del gruppo c'è uno specchio...molti notano che il riflesso di Jermaine in realtà somiglia un po' di più a Michael e che il tutto sia stato fatto di proposito:
JERMAINE JACKSON!! 22164821749316159679017

(fonte: Michael Jackson's Believers Facebook)
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

JERMAINE JACKSON!! Empty Re: JERMAINE JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 8:16 pm

Michaelforever Inviato: Sab Apr 30, 2011 8:33 am



LeahcimNoskcaj2012 ha caricato il video dell'evento come fà ad averlo?
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

JERMAINE JACKSON!! Empty Re: JERMAINE JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 8:18 pm

mArTy!! Inviato: Mar Mag 03, 2011 11:03 am


quel video gira da mesi, potrebbe averlo scaricato e ricaricato...si tratta del concerto di Jermaine al Planet Hollywood del 2 ottobre 2010.
Quando uscì fece molto scalpore perché alcuni credevano che il sosia Lane Lassiter fosse Michael, ma ovviamente sono diversissimi.
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

JERMAINE JACKSON!! Empty Re: JERMAINE JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 8:19 pm

mArTy!! Inviato: Mer Mag 04, 2011 12:03 pm


Oggi Jermaine ha scritto delle cose per noi non tanto carine...ma solo dopo quasi due anni i Jackson hanno preso coscienza dei believers??
Cerchiamo di non farci buttare giù dalla cosa...del resto abbiamo molte più prove per la finta morte che per la morte vera e propria.
JERMAINE JACKSON!! Immagi16

"Io non volevo affrontare questo argomento, perché mi riesce difficile accettare che la gente la pensi in questo modo.
Mi rattrista leggere i tweet che credono che Michael sia ancora vivo. Non lo è. Per favore smettete di ferire voi stessi con questa falsa credenza.
Io ho pietà per coloro che negano e sono disinformati, ma questo discorso sull' hoax aumenta, è sbagliato e non aiuta nessuno. Vi amo tutti".
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

JERMAINE JACKSON!! Empty Re: JERMAINE JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 8:21 pm

marina56 Inviato: Mer Mag 04, 2011 5:42 pm

su un forum hanno scritto questo:


a quanto pare si tratterebbe di una "trappola" fatta a Jermaine da qualche believers
http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=135&t=3131&start=650
scorrete la pagina ci sono tutti i tweet...
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

JERMAINE JACKSON!! Empty Re: JERMAINE JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 8:39 pm

marty Inviato: Mer Mag 04, 2011 6:03 pm


bene allora ho dato un' occhiatina al link postato da mari...ed effettivamente è così.
Pare che due utenti dell' hoax abbiano creato due nuovi account twitter ed abbiano tempestato i fratelli per molto tempo dicendo che l' hoax li fa soffrire, che prendono in giro le persone, ecc...
in effetti erano solo believers che volevano metterli alla prova...ed infatti ci è cascato solo Jermaine...ha scritto tutto a causa della forte pressione esercitata da questi utenti

JERMAINE JACKSON!! Vera1
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

JERMAINE JACKSON!! Empty Re: JERMAINE JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 8:40 pm

marina56 Inviato: Gio Mag 05, 2011 9:37 am


ieri sera c'era questo marty se pensi che sia interessante fai una trad veloce Grassieeeeeeeeeeee
JERMAINE JACKSON!! Immagi20
JERMAINE JACKSON!! Immagi21
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

JERMAINE JACKSON!! Empty Re: JERMAINE JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 8:42 pm

marina56 Inviato: Gio Mag 05, 2011 2:00 pm


da un forum :

Pearl gli ha chiesto un faccia a faccia sull'hoax, visto che si è permesso di insultare. Lei dice di avere le prove che Michael è vivo, se si sta sbagliando gli ha chiesto di avere il coraggio di dirlo pubblicamente in un confronto. Risposta? nessuna. ha saltato l'argomento e fatto finta di niente.
Karen è resuscitata dalle tenebre, è stata zittita in modo brusco dai fans (della serie, taci che non sai un c***) e lei si è messa a parlare di bin laden...
Ieri si sono collegati sia Tito che Jackie in contemporanea con Jermaine, è stato chiesto loro di dire qualcosa e hanno sorvolato la cosa...considerazione zero. Hanno continuato a parlare di cavolate. Jermaine era quello che aveva detto che l'account di Marlon era un fake...e il fratello si è trovato a giurare di essere lui e far finta di niente con tutti gli insulti che gli erano arrivati.
Facile parlare con twitter e non pubblicamente come ha chiesto Pearl per far smettere l'hoax mostrando le prove che Michael è morto...lui prove non ne ha!
Non lo so perchè l'ha detto ma se si fosse davvero stancato di questa cosa, avrebbe fatto in modo di dirlo al mondo intero di farla finita e Pearl gli ha offerto lo sputtanamento su un piatto d'argento. Quale occasione migliore? Quale occasione migliore per dire al mondo, provandolo, che Michael è morto? Invece NIENTE!

I tweets di Pearl quando chiede l'intervista...
JERMAINE JACKSON!! Pearl10

da: MJ believers
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

JERMAINE JACKSON!! Empty Re: JERMAINE JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 8:45 pm

marina56 Inviato: Gio Mag 05, 2011 10:52 pm

JERMAINE JACKSON!! Immagi11

Non giudico.Vorrei solo poter fermare il loro dolore.Mi spezza il cuore vederli aggrappati a una fantasia;
Tweet cattivi sono sempre deludenti ma le persone si scatenano in amore, ignoranza o male, raramente malizia
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

JERMAINE JACKSON!! Empty Re: JERMAINE JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 8:46 pm

mArTy!! Inviato: Ven Mag 06, 2011 6:01 pm



Noi tutti eravamo pronti ad affrontare il processo che sarebbe iniziato da qui a pochi giorni, ma un nuovo rinvio lo ha spostato al prossimo settembre.
I fans, believers o no, si sono infuriati. Questo è troppo.
Questo processo inizierà mai??
Ogni volta che pensiamo di essere vicini, come per magia, tutto vola via dalle nostre mani.
Oltre alla confusione ora si ci è messo anche Jermaine con i suoi ultimi aggiornamenti twitter che hanno scioccato molti believers.
Jermaine come fa a dire tutto questo??
Non è forse lui ad avere fatto il più grande "errore" in tutta la storia??
Non è forse lui ad avere parlato come se fosse il portavoce dell' UCLA??
Non è stato forse lui ad avere cantato "Smile" cambiando le parole??
Non era forse sua moglie che indossava la maglietta con scritto "Michael Lives" ("Michael vive")??
Non Michael Jackson la leggenda e la musica, ma Michael la persona.
E questo solo per fare solo alcuni esempi.
Dopo 2 anni si è scagliato contro i believers??
Perché non contro Teddy Riley o Akon??
Perché adesso??
Possibili risposte:

- perché dopo il nuovo rinvio del processo le persone hanno incominciato a pensare seriamente che ci sia qualcosa che non va;

- perché la famiglia non ha mai detto nulla sull' hoax e le persone si fanno qualche domanda, quindi Jermaine doveva dire qualcosa;

Ma questo è comunque sotto il controllo di Michael??
Voleva forse metterci alla prova??
Vuole forse che gli lasciamo del tempo per sé??
Alcuni dicono che la famiglia attaccherà i believers solamente quando saremo vicini alla fine.
Non so quando possa essere questa "fine", ma adesso uno dei twitter di Jermaine assume un altro significato:

"Adesso non è questa la fine, non è nemmeno l' inizio della fine, ma è forse la fine dell' inizio" (Winston Churchill)

Solo i più forti arriveranno alla fine.
Sempre con i TUOI TEMPI Michael!!
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

JERMAINE JACKSON!! Empty Re: JERMAINE JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 8:48 pm

mArTy!! Inviato: Sab Mag 07, 2011 3:23 pm

VIDEO DI PEARL JR. DOPO IL LITIGIO CON JERMAINE SU TWITTER:



Lettera aperta a tutti i fans di Michael Jackson nel mondo.
Credere o Non vredere...questa è la domanda.
Ieri twitter è stato un campo di battaglia diventato potente dall' annuncio del rinvio del processo contro il dottor Murray a Settembre, quando in realtà doveva iniziare la settimana successiva.
Dopo che il tutto è finito si credeva che la battaglia di 18 ore si fosse calmata per essere poi rinnovata da nuove dispute perché comunque nulla è stato risolto ed a nulla si è risposto, sono state solo vuote smentite ed insulti.
Jermaine Jackson, leggendario fratello del Re del Pop, verso la mezzanotte del 4 maggio 2011, che è il compleanno di sua madre e del fratello maggiore Jackie, ha deciso di annunciare il suo disappunto per la finta morte di Michael Jackson.
Secondo me può essere logico in quanto lui fu colui che fece l' annuncio all' UCLA il 25 giugno 2009 in base al quale Michael Jackson era morto.
Molti fans sono rimasti scioccati dalle apparenti nuove rivelazioni, ma per me era solamente ripetere nuovamente che è morto.
Quel giorno io pensai che Michael Jackson era morto, che quella fosse la fine, questo pensai quell' unico giorno.
Non è stato prima di 8 mesi dopo che io incominciai a capire e pensare diversamente, fino a quel momento avevo sentito parlare di indizi, ma ero una di quelle persone che pensava "non farebbe mai una cosa simile alla sua fmaiglia, ai figli ed ai fans".
Non passò un giorno senza lacrime per Michael Jackson.
Ma io ho imparato a dare molta consideerazione ai fans di Michael Jackson, un uomo che conoscono bene ed amano, l' ho imparato occupandomi del processo del 2005.
Non c'era niente di strano o pazzo su quello che dicevano e sulle informazioni che mi davano.
Quindi ho deciso di inoltrarmi nella supposta finta morte di cui parlavano, ho parlato con alcuni, ed ho visto più che potevo sull 'argomento.
Non mi aspettavo di trovare nulla di interessante apparte l' annuncio già fatto sulla sua morte, ma mi sono trovata a concordare che Michael è vivo...una prospettivo piuttosto attraente.
Wo quante teorie che erano del tutto ragionevoli, comprensibili e verificabili, con molte valide prove, specialmente quelle iniziali di JonnelStar di youtube.
Ha mostrato l' ultimo regalo di Michael per noi, le ultime prove che riguardavano il suo "ritorno" chiamato This Is It, ed in cui Michael con il linguaggio dei segni dice che indossa una maschera, vuole che i suoi fans vedano e che sarà sotto terra durante la sua performance di Billie Jean.
E poi nella parte di Smooth Criminal, in cui c'è Gilda e lui interpreta il personaggio che finge la sua stessa morte.
Poteva essere vero?? Allora io ho affittato il film Gilda e per certo è un personaggio che finge la sua morte e torna poi alla vita.
Questi video sono stati bloccati a causa del copyright della Sony, ma noi siamo riusciti ad inserirli nel nostro documentario.
Ci sono inoltre tantissimi indizi lasciati da Michael stesso.
Inizialmente pensavo che i believers fossero mossi solo da sentimenti di dolore come succede quando si perde qualcuno che si ama, ma gli indizi continuavano ad arrivare e continuano ancora oggi.
Innanzi tutto nell' aprile 2011 Janet, sorella di Michael, era sulla copertina di un giornale che si chiama "Alive" ("Vivo"), proprio quando il processo stava per iniziare.
Tutto questo non può essere parte di pure coincidenze.
Sapendo tutto quello che i Death Hoax Investigator stavano facendo, ci ho pensato molto prima di fare il mio primo ebook.
Niente di quello che noi pensiamo è mai stato smentito perché l' hoax mantiene una sua occurata cronologia dei fatti.
Addirittura Kenny Ortega, come testimone, ha detto una cosa che non fa altro che confermare tutto, ovvero Michael la sera precedente gli ha detto "l' illusione inizia domani".
Infatti è possibile che un medico non sappia fare la rianimazione, ci credete?? L' unico testimone tra i paramedici è proprio quello nella foto con Michael, che è stato accertato essere falsa, confermato anche dall' avvocato ed amico di Michael, Brian Oxman.
Quindi non ci sono assolutamente prove di chi è entrato o uscito da Carolwood quel giorno.
Durante il processo del 2005 io credevo a Michael nonostante il resto dei media lo volevano in prigione, io allora volevo dimostrare quello che io stessa credevo producendo un documentario di 30 minuti.
L'ultima cosa che i believers o io stessa vogliamo fare è ferire la famiglia Jackson o l'eredità di Michael con della negatività, perché sicuramente la teoria su Elvis e che lui sia ancora vivo sarebbe in una situazione ancora peggiore.
La cosa che mi ha aiutato a credere è che se Michael Jackson fosse morto il 25 giugno 2009, avrebbe amato una death hoax.
Tutti i personaggi molto famosi ne hanno una, perché la più grande superstar non dovrebbe averne una??
Addirittura anche l' uomo più odiato al mondo ne ha una, Osama Bin Laden, nonostante il presidente degli Stati Uniti in persona abbia annunciato la sua morte, ma Michael è motivato da alcune cose che deve fare prima di TORNARE.
I Jackson sanno bene quanto abbia preso piede la death hoax, allora perché Jermaine ha sentito la necessità di lasciare questa bomba??
L' unica cosa che mi viene in mente è che quando Michael ritornerà dovrà essere una cosa nuova, Luglio 2011 oppure 11 Novembre 2011.
Jermaine, molti fans credono che il tuo annuncio arrivi dal "nulla", i fans hanno parlato alla vostra famiglia della finte morte per circa 2 anni, ma siete rimasti in silenzio permettendo che la cosa crescesse, ma non è colpa vostra e non è nelle vostre abilità poterlo controllare.
Adesso gli indizi sono innumerevoli e dirette ai believers.
Ci piacerebbe sapere perché non c'è ancora un nome sulla lapide e perché proprio nel periodo del funerale è stata "trovata" su internet e pubblicata da tmz una parte della canzone "A place with no name" ("Un posto senza nome").
Questo mi fa ricordare la telefonata ch eho fatto a Forest Lawn nell' ottobre 2009 quando gli chiesi in che parte del loro cimitero fosse Michael Jackson perché volevo portargli un fiore e loro mi risposero "Qui non c'è Michael Jackson e non lo abbiamo mai avuto".
Ho cercato il dominio del sito MichaelJacksonComeBack.com è stato creato nel giorno di San Valentino 2007 ed il sito correlato ComeBackMichaelJackson.com il 25 giugno 2009, questo mi ha del tutto immersa nell' hoax.
Tutto questo per ripulire la propria immagine tramite le confessioni altrui, i tuoi figli possono avere un "ingresso" nel mondo senza veli, la tua famiglia ha un rilancio di carriera e tu puoi realizzare i tuoi progetti senza più ostacoli.
Michael Joe, io capisco perché hai finto la tua morte, era l' unico modo, il fine giustifica i mezzi.
Quindi se voi pensate che voi believers siamo pazzi è perché non sapete quello che sappiamo noi!!
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

JERMAINE JACKSON!! Empty Re: JERMAINE JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 8:50 pm

mArTy!! Inviato: Gio Mag 12, 2011 11:36 am


11 maggio 2011

"Come può un video sulla finta morte essere "bello" quando le sue invenzioni traggono in inganno tanti e causano così tanto dolore?
Mi stupisce come la gente sia sviata dalla fantascienza quando l'obiettivo dovrebbe essere quello di chiedere giustizia per la morte di Michael.
Io difenderò Michael e la verità nel mio libro, non frammentandolo su twitter.
La verità può far male. Vi chiedo di riflettere su come sia dannoso per la famiglia leggere i tweet che dicono che Michael è vivo quando non lo è.
Continuerò fino a quando le persone smetteranno di credere in un errore basato sulla semantica. E' più dannoso perpetuare questo mito.
Apprezzo il dolore che provoca la verità. Ma i fan sono indotti in errore e questo deve finire.
Io preferisco che loro rispettino se stessi e comprendano la realtà con cui tutti abbiamo a che fare.
Elvis aveva credenti. Credo che questo sia il mio punto.
Metto un punto a questa cosa adesso. Sono contento di avere aiutato i pochi che hanno ascoltato e che hanno capito che non avrei mentito o ingannato i fans".
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

JERMAINE JACKSON!! Empty Re: JERMAINE JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 8:53 pm

marina56 Inviato: Gio Giu 02, 2011 9:36 pm

Lettera aperta a Jermaine Jackson



Pochissime persone negarono la morte di Michael Jackson il 25 giugno 2009, che tutti credevano fosse vero
quasi tutti noi ...
La storia sembrava molto credibile
Foto e video che sono stati rilasciati, le dichiarazioni di famiglia
rattristato noi e ci ha immersi in lutto per la perdita del più grande artista di tutti i tempi.
Con il passare dei giorni, alcune crepe apparvero e anche i nostri dubbi.
Difetti hanno iniziato il giorno stesso in cui Michael è scomparso
Alcune informazioni contraddittorie tra la famiglia, i media
e le coincidenze irrealistiche hanno iniziato ad alzare sempre di più
dubbi per quanto riguarda la veridicità di tali informazioni
Si prega di considerare questo messaggio come quella inviata a voi da tutta la comunità credenti
come ogni singolo giorno che passa, ci porta nuove domande senza risposte.
Non abbiamo inventato i fatti, ci limitiamo a sottolineare l'ovvietà.
Abbiamo molto rispetto per Michael e la tua famiglia.
Allora perché, dopo quasi 2 anni, si domanda a noi di smettere di credere?
Perché su Twitter che si rivolge a così poche persone?
Cosa potrebbe aver suonato «giocoso» durante il primo anno che si è trasformato opprimente con ii passare dei mesi
Noi non siamo intenzionate ad entrare la privacy di nessuno, solo cercando di capire i fatti.
Se la richiesta è reale e giustificata, la pregherei di fare un comunicato stampa e TV
ma in precedenza solo essere consapevoli che siamo tutti, come i fan di Michael Jackson, cercando di capire
perché dopo due anni siamo ancora chiedendo se Michael è vivo
Abbiamo fatto un sacco di indagini e abbiamo concluso che ci sono stati complotti, troppe circostanze un solo uomo.
Questo uomo, Michael, ha molto sofferto e abbiamo incluso i risultati delle nostre ricerche nei nostri video.
Ci sono «l'Esercito d'Amore»
Ci sono «credenti»
Noi siamo al suo fianco, dal lato della vostra famiglia per la giustizia a prevalere
per assicurarsi che i media trasmettono le informazioni che non hanno comunicato nel corso degli ultimi anni
Michael è innocente, Michael non è un molestatore di bambini
Non bisogna credere, come per i fan di Elvis, dopo così tanti anni che
un uomo è ancora vivo mentre lui è morto
«La verità è come il sole, è possibile fermarsi per un po ', ma non è goin'away» di Elvis Presley
Sperando per la risposta Ecco alcuni esempi di domande che restano dubbi
E vi prego di capire noi abbiamo il massimo rispetto per voi e la vostra famiglia.
La chiamata al 911 che dovrebbe essere pubblicato entro la registrazione di 911 ci permette di leggere a voce alta e chiaramente dalla persona che chiama e la voce di un debole 911 dell'operatore, come dovrebbe essere il contrario. Perché?
Questa chiamata dovrebbe avere beed rilasciato dalla residenza di MJ, come l'oratore dice che è al suo fianco
ma dopo aver controllato tra i 911 file
abbiamo scoperto che la telefonata è stata fatta da un hotel (Hotel Beverly Hills), che si trova a 3 minuti di distanza da esso. Perché?
Perché ci sono 3 i certificati di morte? Perché nessuno di loro è stato firmato da un medico legale?
Perché è la patente di guida che è stato utilizzato per identificare il corpo?
Perché Michael Joseph e Joe non è il nome che è riportata su ogni documento post-mortem?
Perché è stato TMZ in capacità di dichiarare la morte di MJ 6 minuti prima la tua annoucement ufficiale?
Perché hai fatto l'annuncio ufficiale della morte di tuo fratello? Perché non è stata fatta dal medico legale?
Durante il suo tributo discorso alla Marlon Memorial parlato di un racconto unico e solo su MJ
dicendo che amava travestirsi per non essere identificati? Perché?
Non prendetevela con noi per dubitare e credere, a questo punto ...
Perché non è Michael elencato nella lista 2009 di artisti defunti alla celebrazione Grammy Award?
Perché una pietra tomba senza nome?
Perché sono le immagini video Liberian Girl quasi gli unici utilizzati presso il Centro di graffetta?
Ancora una volta non ci biasimare per fare confronti ...
Perché ci sono così tanti peluche all'interno della casa di corte?
Perché Katherine Jackson consentire Pearl Jr per intervistarla mentre lei è il leader del hoaxers negli Stati Uniti?
Perché non c'erano «RIP» o «in memoria di» in riferimento alla morte di Michael in «This Is It"?
Perché è l'immagine s E'Casanova 'che è stato selezionato e messo su la stele di Gary?
Perché ci sono voluti 6 mesi per Brian Oxman affermare che l'immagine ambulanza era un falso?
E perché non ha mai la famiglia si esprima su questo problema, né citare in giudizio i media per l'utilizzo di un documento falso?
Perché hai detto:
«Questo film si chiama This Is It, ma questo è veramente no,
ci sarà molto di più, molte altre cose che accadrà
e questo lo è ma non è questo l'invito sipario finale, no "
La T-shirt di tua moglie indossava un paio di giorni dopo la scomparsa di Michael con «Michael vita» stampato su di essa, perché?
Perché per ogni tentativo di chiamare Forest Lawn possiamo ottenere questa risposta: non c'è il corpo di Michael non c'è?
In una lettera di un medico vicino di MJ, che si trova nella sua casa, è stato scritto alla fine:
è come D (Demerol) o meglio ancora, tutto è pronto, è questo (è questo è scritto in maiuscolo grassetto ?!?!?!)
«Fatelo prima di iniziare il secondo capitolo»
«Tu sei il migliore, sono in cima, non avete ancora visto niente. Facciamo il più presto possibile. Leggere i file allegati e mi chiami »
Documento rilasciato ancora una volta da TMZ
Video-nastri e telecamere di sorveglianza svanito?
Perché ci hai messo due anni prima di parlare con noi?
Qui si hanno solo pochi campioni di migliaia di domande senza risposta
Contiamo sul vostro grande spirito per darci spiegazioni.
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

JERMAINE JACKSON!! Empty Re: JERMAINE JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 8:54 pm

szwaby82 Inviato: Mar Lug 26, 2011 1:37 pm

JERMAINE JACKSON!! 333fnlc


"It's going to be a rough time for fans and family" .."Sarà un periodo difficile per i fans e la famiglia"

"Justice is also about truth coming out. Full justice will be a longer game and not just center on one case"
"Giustizia è anche la verità che esce. Piena giustizia sarà un gioco più lungo e non solo centro di un caso"..
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

JERMAINE JACKSON!! Empty Re: JERMAINE JACKSON!!

Messaggio Da marina56 Ven Ott 14, 2011 8:56 pm

szwaby82 Inviato: Mer Set 28, 2011 9:30 am


Dichiarazioni di JERMAINE, su twitter, dopo l'udienza del 27-09

Oggi è stato molto doloroso per tutti noi, e vorrei ringraziarvi per le vostre preghiere in questo momento terribile.

Vorrei anche ricordare a qualcuno nei media che la registrazione vocale di Michael non mostra/dimostra che era "un drogato" - e questo precipitarsi a concordare con la difesa è ingiusto e inesatto.

L'accusa ha detto che mio fratello "era sotto l'influenza di agenti sconosciuti" al momento della registrazione fatta da Murray.
Quelle persone, Jane Valez Mitchell su HLN e Ted Rwlands sulla CNN che fanno dichiarazioni che questo dimostra che mio fratello era "un drogato": non è ciò che è stato detto in tribunale.

Gli eventi sono abbastanza sconvolgenti senza che i corrispondenti aggiungano la propria interpretazione (o retrodatino gli eventi al 1993).

Nessuno può escludere la prospettiva che Michael fosse stordito a causa di qualcosa che gli era stato somministrato per farlo rilassare/dormire. Questo non fa di lui un tossicodipendente.

Vorrei anche aggiungere che Murray era al suo fianco ad "osservare" e registrare per cui non può avere nulla a che fare con la dipendenza da medicinali dato che il caso di Murray sostiene che lui non era a conoscenza di nessuna dipendenza da medicinali.

Un motivo in più perché dire "drogato" è solo appoggiare una supposizione in queste circostanze. Alcuni network devono fare questa distinzione chiara e correggere questo squilibrio.

Morale della favola: Michael non ha ucciso Michael
marina56
marina56
Moderator
Moderator

Messaggi : 3678
Data d'iscrizione : 10.10.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

JERMAINE JACKSON!! Empty Re: JERMAINE JACKSON!!

Messaggio Da szwaby82 Gio Feb 02, 2012 7:00 pm

JERMAINE JACKSON!! 40151110
Jermaine dice che nulla di quello che racconta è una coincidenza
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

JERMAINE JACKSON!! Empty Re: JERMAINE JACKSON!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.