Michael Bush racconta un aneddoto
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Incontri con Michael/Meet whit Michael :: Aneddoti su Michael/Stories about Michael
Pagina 1 di 1
Michael Bush racconta un aneddoto
"CTE" ":" Quando Michael vide per la prima volta le magliette che facemmo per lui, vide che sopra non c'era nulla, così puntò il dito sulla mia spalla come a dire "Bush, mancano i dettagli qui! Dammi alcune lettere ... ". Così Dennis ed io mettemmo tutte le lettere dell'alfabeto in un cappello, prese tre di loro in modo casuale e si avvicinò con la sequenza di CTE. Il mondo intero pensava che significava qualcosa ... come un codice segreto. In realtà, poi Michael ha dato un significato, perché lui aveva l'abitudine di chiamare le persone con le loro qualifiche professionali, non con i loro nomi. Per esempio, io ero 'guardaroba', Karen Faye era 'trucco' ... così abbiamo iniziato a chiamarlo 'The Entertainer'. Fu allora che decise che CTE significava "C (see = vedi) The Entertainer".
Michael Bush
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=323477874363683&set=a.130216927023113.13845.130195473691925&type=1&theater
Argomenti simili
» Michael Bush racconta l'aneddoto dei braccialetti di Remember the Time
» Michael Bush pubblicherà un libro: "Pop Regalia - The Style Of Michael Jackson"
» Aneddoti su Michael:Latoya racconta
» Michael Bush, costumista storico di MJ, svela i "segreti" dei "simboli": 777, 1998, CTE
» Michael Jackson visita la Casa Bianca 2 volte- 1984 (R. Reagan) /1990 ( G. Bush)
» Michael Bush pubblicherà un libro: "Pop Regalia - The Style Of Michael Jackson"
» Aneddoti su Michael:Latoya racconta
» Michael Bush, costumista storico di MJ, svela i "segreti" dei "simboli": 777, 1998, CTE
» Michael Jackson visita la Casa Bianca 2 volte- 1984 (R. Reagan) /1990 ( G. Bush)
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Incontri con Michael/Meet whit Michael :: Aneddoti su Michael/Stories about Michael
Pagina 1 di 1