Millennium Award - WMA 2000
3 partecipanti
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Michael The Legend!!! :: Video Sottotitolati
Pagina 1 di 1
Millennium Award - WMA 2000
Il 10 maggio del 2000, Michael Jackson riceve a Montecarlo, dalle mani del Principe Alberto, il premio Come Artista Maschile del Millennio.
Re: Millennium Award - WMA 2000
mi piacciono molto le parole del Principe Alberto e mi ha commosoo quando ha detto che si è trasformato da un affascinante ragazzino ad un uomo dignitoso....questo è per me Michael!!!!!
Lo trovo bellissimo nel suo modo di abbracciare,non una semplice stretta di mano,ma lui deve sempre abbracciare chi lo premia,chi lo chiama su un palco.....quanto avrei voluto anche io stare un attimo fra quelle braccia.....
Michael i love you....e tu diresti:I love you more.......
brilla nel cielo stella grande,anima bella!!!
Lo trovo bellissimo nel suo modo di abbracciare,non una semplice stretta di mano,ma lui deve sempre abbracciare chi lo premia,chi lo chiama su un palco.....quanto avrei voluto anche io stare un attimo fra quelle braccia.....
Michael i love you....e tu diresti:I love you more.......
brilla nel cielo stella grande,anima bella!!!
lorejacksina- Messaggi : 70
Re: Millennium Award - WMA 2000
sono d'accordo con te lore
szwaby82- Messaggi : 4159
Argomenti simili
» WMA 2000 - MILLENNIUM AWARD
» 2000 World Music Millinium Award
» 2000
» Michael parla di Internet-2000
» 2000 Watts
» 2000 World Music Millinium Award
» 2000
» Michael parla di Internet-2000
» 2000 Watts
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Michael The Legend!!! :: Video Sottotitolati
Pagina 1 di 1