Joe Jackson non realizzerà la Neverland vietnamita
Pagina 1 di 1
Joe Jackson non realizzerà la Neverland vietnamita
Dopo aver attentamente valutato con la moglie, la famiglia e i consulenti, il signor Jackson ha deciso di non procedere con ulteriori investimenti e non continuare il suo coinvolgimento nel progetto Happyland Vietnam.
Il progetto Happyland Vietnam, sostenuto dal Gruppo Thong Khang, era stato progettato per essere il più grande parco a tema nel Sud Est Asiatico. Doveva essere ispirato al Ranch di Michael Jackson, Neverland Valley.
Mr. Jackson ringrazia il popolo del Vietnam per il loro calore, l'ospitalità e la gentilezza. "Credo nel potenziale di crescita del Vietnam e ho intenzione di tornarci presto per cercare nuove opportunità laggiù", ha detto Mr. Jackson.
www.jwjackson.com/?p=582
Il progetto Happyland Vietnam, sostenuto dal Gruppo Thong Khang, era stato progettato per essere il più grande parco a tema nel Sud Est Asiatico. Doveva essere ispirato al Ranch di Michael Jackson, Neverland Valley.
Mr. Jackson ringrazia il popolo del Vietnam per il loro calore, l'ospitalità e la gentilezza. "Credo nel potenziale di crescita del Vietnam e ho intenzione di tornarci presto per cercare nuove opportunità laggiù", ha detto Mr. Jackson.
www.jwjackson.com/?p=582
szwaby82- Messaggi : 4159
Argomenti simili
» Michael Jackson - Jackson 5 Medley Rehearsal live Neverland
» I fan di Michael Jackson davanti Neverland
» Michael Jackson ♥ Neverland World
» Neverland Lost – A Portrait Of Michael Jackson
» Michael Jackson and Gavin Arviso chillin at Neverland
» I fan di Michael Jackson davanti Neverland
» Michael Jackson ♥ Neverland World
» Neverland Lost – A Portrait Of Michael Jackson
» Michael Jackson and Gavin Arviso chillin at Neverland