Lettera di Azja Pyros alla famiglia Arvizo
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Incontri con Michael/Meet whit Michael :: Dicono di lui!!! / People about Michael!!!
Pagina 1 di 1
Lettera di Azja Pyros alla famiglia Arvizo
"Cari Gavin, Star, Davellin e Janet:
Dopo la tragica morte di Michael la scorsa settimana, devo ammettere che tutti i sentimenti negativi, che provo nei confronti della vostra famiglia in seguito alle accuse assurde mosse da te Gavin e da tua madre Janet-contro Michael- sono riemersi in me 10 volte più forti. Il dolore, la delusione e la rabbia che provo nei vostri confronti non si possono esprimere a parole.
Mi avete dimostrato che l'avidità, la menzogna e la cupidigia prevaricano ogni morale che la vostra famiglia sostiene di avere; e avete provato a voi stessi di essere quel tipo di gente capace di voltare le spalle all'unica persona che vi ha salvato quand'eravate più disperati.
L'aver ingiustamente accusato Michael della più ignobile delle azioni, trasformando la sua vita in un inferno fino agli ultimi anni della sua esistenza, è inconcepibile; e son certa che molti oserebbero dire, imperdonabile. Tentando di distruggerlo ancora una volta, tu, Gavin, hai accusato l'uomo, che una volta chiamavi "migliore amico", dell'unica cosa che tu (e tutti) sapevi avrebbe sconvolto la sua vita.
Hai preso la cosa, come tutti sappiamo, che Michael aveva più a cuore - i bambini, soprattutto quelli malati-e hai cercato di trasformarla in qualcosa di cattivo. Tu Janet, come madre, hai permesso ed incoraggiato tutto questo e sei andata avanti con le tue orribili bugie nel tentativo di distruggere Michael Jackson ed estorcergli denaro.
VERGOGNATEVI!!!!
Quest'uomo non ha fatto altro che aiutare la tua famiglia nella sua ora più buia. So che Michael era esattamenta come la mia famiglia. Eravamo tutti presi dalle vostre tristi vicende e abbiamo condiviso la vostra condizione quando Gavin lottava per la vita durante la sua battaglia con il cancro. Gavin, tu mi dicesti che era stato l'amore di Michael a farti guarire dal tumore.
La tua intera famiglia, privatamente, non faceva altro che elogiare Michael con tutti quelli che vi ascoltassero, e poi, pubblicamente, vi siete, viscidamente, rivoltati contro. Sono rimasta in silenzio per molti anni, ma non posso più continuare. Ora come ora, fatico a trovare le parole giuste per scrivere questa lettera, in quanto piena di rabbia nei vostri confronti e piena di dolore per la famiglia Jackson.
Vi definite Cristiani. Se davvero è così, allora imploro te, Gavin e tua madre Janet di fare ciò che avreste dovuto fare per Michael durante i suoi giorni qui sulla terra, almeno ora che è morto. Avete l'obbligo di esonerare completamente il nome ed il lascito di Michael da quelle orribili e disgustose accuse che avete mosso nei suoi confronti.
Accuse che entrambi sappiamo essere completamente false e ridicole. Qualsiasi siano state le ragioni che all'epoca vi spinsero a fare ciò, oggi sono minime ed insignificanti.
E' qualcosa molto più importante di voi.
Stiamo parlando dell'eredità di quest'uomo; un uomo che ha positivamente toccato le vite di tutti intorno al mondo. Un uomo che è senza dubbio il miglior entertainer che il mondo potrà mai conoscere. Michael è qualcuno che ha condiviso il dolore della vostra famiglia aprendovi le porte della sua casa e considerandovi parte della sua vera famiglia. E' stato un essere umano che non meritava niente di tutto questo.
Gavin e Janet, potete cambiare identità e provare a nascondervi dallo scrutinio pubblico, ma alla fine, non potrete nascondervi dall'ira del giudizio di Dio. Questa è la cosa giusta da fare. E' davvero il minimo che possiate fare per Michael, i suoi bambini e la sua eredità.
Gavin, ora hai 19 anni, non sei più un bambino facilmente influenzabile dalla mamma e non sei nemmeno più una una pedina in questo grande complotto per uccidere il personaggio di Michael. Conosco il tuo cuore e so che sei capace di fare la cosa giusta. Libera il nome di Michael da queste orribili accuse una volta e
per tutte. Lo devi a lui, alla sua famiglia e a Dio.
Diamo finalmente a Michael la possibilità di poter riposare veramente in pace."
AZJA PYROS (ex compagna di Chris Tucker)
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=316730668371737&set=a.178174825560656.40680.130195473691925&type=1
Argomenti simili
» INTERVISTA ALLA FAMIGLIA CASCIO
» Intervista alla famiglia di un guerrigliero kurdo
» Madre Paris Hilton in tribunale come sostegno alla famiglia di MJ
» Il contatto con gli Arvizo
» Ascoltando gli Arvizo
» Intervista alla famiglia di un guerrigliero kurdo
» Madre Paris Hilton in tribunale come sostegno alla famiglia di MJ
» Il contatto con gli Arvizo
» Ascoltando gli Arvizo
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Incontri con Michael/Meet whit Michael :: Dicono di lui!!! / People about Michael!!!
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.