Il figlio di Diana Ross ricorda Michael
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Incontri con Michael/Meet whit Michael :: Dicono di lui!!! / People about Michael!!!
Pagina 1 di 1
Il figlio di Diana Ross ricorda Michael
ESSENCE.com: Qual è il tuo ricordo preferito di Michael?
EVAN ROSS: Sai , con Michael - anche negli ultimi anni, l'anno scorso e negli ultimi mesi della sua vita - eravamo molto vicini. Era come un fratello per me. Se penso ai miei momenti più belli con lui, mi viene in mente quando mi raccontava di un viaggio con mia madre e cose del genere. Fu l'unica volta dove davvero non doveva lavorare sulla musica. Mi raccontava di queste vacanze e delle cose che aveva in comune con la mamma. Sentiva come se lei fosse la sua seconda mamma. Ha sempre provato questo per lei- anche negli anni più tardi. Lui era così premuroso che davvero si curava più degli altri che di se stesso.
(Evan Ross è il figlio di Diana Ross)
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=316274261750711&set=a.133286810049458.14662.130195473691925&type=1&theater
Argomenti simili
» Michael e Diana Ross 1981
» Diana Ross rifiuta l’affidamento dei figli di Michael Jackson
» Diana Ross si prenderà cura dei figli di Michael Jackson
» Michael Jackson e Diana Ross ft Barry Gibb - Eaten Alive
» Diana Ross pronta per firmare il nuovo contratto di custodia
» Diana Ross rifiuta l’affidamento dei figli di Michael Jackson
» Diana Ross si prenderà cura dei figli di Michael Jackson
» Michael Jackson e Diana Ross ft Barry Gibb - Eaten Alive
» Diana Ross pronta per firmare il nuovo contratto di custodia
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Incontri con Michael/Meet whit Michael :: Dicono di lui!!! / People about Michael!!!
Pagina 1 di 1