Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

19 GENNAIO MJ nella storia

Andare in basso

19 GENNAIO MJ nella storia Empty 19 GENNAIO MJ nella storia

Messaggio Da Michaelforever Gio Gen 19, 2012 7:54 pm

19 GENNAIO 1993 - MICHAEL JACKSON-DISCORSO PER L'INSEDIAMENTO DI BILL CLINTON ALLA CASA BIANCA

19 GENNAIO MJ nella storia 61219_139447382766734_130195473691925_201265_3435568_n

"Vorrei prendere un attimo da questa cerimonia pubblica per parlare di qualcosa di molto personale . Si tratta di un mio caro amico che non è più con noi. Il suo nome è Ryan White. Era un emofiliaco a cui è stato diagnosticato il virus dell'AIDS quando aveva undici anni. Egli morì poco dopo aver compiuto diciotto anni, nel momentoin cui si comincia ad esplorare quante meravigliose opportunità può offrirci la vita. Il mio amico Ryan è stato molto brillante, molto coraggioso e un giovane come tutti gli altri,che non ha mai voluto essere un simbolo o un portavoce di una malattia mortale. Nel corso degli anni , ho condiviso molti momenti divertenti , felici e dolorosi con Ryan e io ero con lui al termine del suo viaggio breve, ma intenso. Ryan se ne è andato e come chiunque abbia perso una persona cara a causa dell'AIDS, mi manca profondamente e costantemente. Lui se ne è andato, ma io voglio che la sua vita abbia un significato oltre la sua morte. La mia speranza , Presidente eletto Clinton, che voi e la vostra amministrazione possiate impegnare le risorse necessarie per eliminare questa malattia terribile che ha preso il mio amico, e promettiate che non si porterà via tante vite prima del tempo"
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

Messaggi : 8485
Data d'iscrizione : 10.10.11
Età : 49
Località : Palermo

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.