Bjork al Golden Globe del 2000
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Incontri con Michael/Meet whit Michael
Pagina 1 di 1
Bjork al Golden Globe del 2000
Ai Golden Globe del 2000, Bjork indossava un abito con la faccia di Michael Jackson -tutto in paillettes! Perché indossare una cosa del genere? "Perché lui è il re!"
e anche in altre occasioni è stato vista indossare abiti come questo, ma in diversi colori.
Nel 2003, Bjork ha rilasciato un’intervista a ShowStudio (una specie di chat) . Una delle domande proveniva dal Re del Pop in persona.
Michael Jackson, Santa Barbara, California: ho sempre amato e ammirato la tua creatività. La lotta della natura per sopravvivere al fianco dell'umanità è stata un'ispirazione per me: data la naturale bellezza della vostra Patria islandese, come fa la natura ad ispirare il tuo lavoro?
Bjork: Spero che questo non ti sembri troppo pacchiano, ma quando mi trovo da sola in mezzo alla natura, soprattutto dopo aver camminato per ore, mi rendo conto di quanto sono piccola e com’è immenso tutto quello che mi circonda. Poi, mi basta solo lasciarmi andare e arrendermi, diventando parte della Natura stessa.
Sono arcifelice che tu mi abbia fatto una domanda!! E ti voglio dire che sei il migliore, continua a combattere e sono così arrabbiata di quanto sono crudeli con te. Come negli Stati Uniti adesso…è illegale essere un eccentrico?
Forse la gente sarebbe stata più comprensiva con te se tu fossi stato un contemporaneo di Ludwig II di Baviera, che ha commissionato Wagner e che viveva circondato da cigni. Ascolto sempre “Butterflies” dal tuo ultimo album. Tu sei un vero artista! Grazie per combattere e per credere nella magia, anche se il resto del mondo l’ha dimenticato.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=316127348432069&set=a.178174825560656.40680.130195473691925&type=1&theater
Michael Jackson Who Is It :: Michael Life: tra palco e realtà / Michael's life:between stage and reality :: Incontri con Michael/Meet whit Michael
Pagina 1 di 1