Michael Jackson e una presa di coscienza globale!
Michael Jackson Who Is It :: Indizi e Misteri / Clues and mysteries :: Le verità nascoste.... :: Video e Foto / Videos and Pictures
Pagina 1 di 1
Michael Jackson e una presa di coscienza globale!
Michaelforever Inviato: 27 Apr 2010 01:42 pm
A parte il riferimento al nuovo ordine(in cui non credo,o almeno voglio sperare che Michael non si sia cacciato in guai cosi grossi) il video è molto interessante.Guardatelo
A parte il riferimento al nuovo ordine(in cui non credo,o almeno voglio sperare che Michael non si sia cacciato in guai cosi grossi) il video è molto interessante.Guardatelo
Re: Michael Jackson e una presa di coscienza globale!
szwaby82 Inviato: 27 Apr 2010 04:07 pm
Molto molto interessante..posto che non credo e mai credero all esistenza del nuovo ordine mondiale,nè tanto meno alla possibilità che Michael vi si possa trovare immischiato,credo che queste"sviste" tanto ci dicano su come in questa storia ci siano elementi discordanti...
Molto molto interessante..posto che non credo e mai credero all esistenza del nuovo ordine mondiale,nè tanto meno alla possibilità che Michael vi si possa trovare immischiato,credo che queste"sviste" tanto ci dicano su come in questa storia ci siano elementi discordanti...
Argomenti simili
» Janet Jackson presa in giro dai fratelli per il suo fisico
» Murray ha agito con la coscienza sporca:
» Foto presa dal This is it
» 10° anniversario MICHAEL JACKSON DAY, 2001 - Tributo a Michael Jackson
» 1984: Michael Jackson incontra Michael Jackson
» Murray ha agito con la coscienza sporca:
» Foto presa dal This is it
» 10° anniversario MICHAEL JACKSON DAY, 2001 - Tributo a Michael Jackson
» 1984: Michael Jackson incontra Michael Jackson
Michael Jackson Who Is It :: Indizi e Misteri / Clues and mysteries :: Le verità nascoste.... :: Video e Foto / Videos and Pictures
Pagina 1 di 1