Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tatiana Thumbtzen parla di MJ (2010)

Andare in basso

Tatiana Thumbtzen parla di MJ (2010) Empty Tatiana Thumbtzen parla di MJ (2010)

Messaggio Da Michaelforever Dom Gen 15, 2012 7:25 pm

Tatiana Thumbtzen parla di MJ (2010)

Sul bacio del Madison Square Garden (1988)
Si morse il labbro, come a dire "Ok, forza, fammi vedere". Così ci siamo baciati. Appoggiò le mani sui miei fianchi e ci baciammo, e vi rivelerò un segreto: era un ottimo baciatore!

Sul loro rapporto
La verità è che c'era grande chimica, ma non ci fu data l'opportunità di lasciare che accadesse qualcosa tra noi.

Quando non mi presentai più alle date del Tour a cui dovevo partecipare, la famiglia mi contattò e mi fece andare a casa loro. Io e Katherine parlammo in cucina e mi disse: "Beh, so per certo che Michael ti ama. E' innamorato di te."
Una mattina, durante le riprese del video, mi disse di essere entrata nel suo camerino e di averlo visto alquanto depresso, cosicchè gli chiese: "Michael, cosa c'è che non va?", e lui rispose: "E' per Tatiana. Mi piace davvero e provo realmente sentimenti per lei, ma non so cosa fare!" Katherine disse: "Michael, semplicemente diglielo. Parlale."

25 giugno 2009
E' stato il giorno più brutto della mia vita. Non avevo mai provato un tale dolore prima, la mia vita è cambiata da quel giorno. Perchè quel giorno la ragazzina che era in me è morta con lui. E mi chiedo costantemente "perchè ...perchè lui? Perchè io sono ancora qui? Qual è il mio scopo?" E credo davvero che lui sia in un posto migliore ora.

Sai, ho sempre sperato di avere l'opportunità di potergli parlare, ma gli avrei detto sostanzialmente che l'amavo, e l'avrei amato sempre.
Michaelforever
Michaelforever
Admin
Admin

https://michaeljacksonwhois.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili