Michael Jackson Who Is It
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kellie Parker, la bambina di Moonwalker, parla di MJ

Andare in basso

Kellie Parker, la bambina di Moonwalker, parla di MJ Empty Kellie Parker, la bambina di Moonwalker, parla di MJ

Messaggio Da szwaby82 Ven Gen 13, 2012 7:39 am

Kellie Parker ,che ha interpretato 'Katie' nel film Moonwalker, ha condiviso la sua storia e il suo rapporto con Michael Jackson in un'intervista con Steve Freiss durante il CineVegas Film Festival del 2009. La giornalista Deborah Ffrench ha trascritto l'intervista.


Kellie Parker, la bambina di Moonwalker, parla di MJ Tumblrlf84uppenh1qf5pmb

Kellie Parker, la bambina di Moonwalker, parla di MJ Tumblrlaxn5pjid01qb9vkc

Kellie: E' difficile ... (perdendo la compostezza, fa una pausa) mi sento sempre così. Lo aspetterò sempre.

Steve Friess: Mi pare di capire che sei rimasta in contatto con Michael fino a poco tempo fa.

Kellie: Già. Sono rimasta molto vicina a Michael per circa dieci anni. Poi ho continuato a rimanere in contatto con lui, ma non regolarmente, ogni paio d'anni, e poi l'ho visto un paio di settimane prima che morisse.

Steve: Qual è stata l'occasione?

Kellie: Stavo lavorando in uno show che è venuto a vedere, una sorta di casualità... So che nella sua vita lottava con l'essere così tanto conosciuto, che è stata una sorta di lotta costante per tutta la sua vita. Ma devo dire, ho passato un sacco di tempo con Michael da sola sul set, io e lui avevamo un sacco di scene insieme e lui mi ha insegnato tanto. Era così appassionato. Completavamo... prima ancora di girare lui ed io a volte passavamo anche una mezz'ora insieme solo a migliorare, perche lui era così impegnato in questa cosa.

Steve: Come è stato il processo di audizione per qualcosa del genere, com'è andata?

Kellie: Sai, è divertente, ho fatto un provino poi non ho sentito nulla per sei mesi e ho pensato qualcun altro deve aver ottenuto il posto. Beh, in origine era ispirato da Chicago Nights. E non erano del tutto sicuri di cosa esattamente sarebbe stato.

E l'ho effettivamente scoperto un paio di anni più tardi, stavo facendo una cosa per la stampa con Michael, e avevano chiesto come aveva scelto ciascuno di noi. A quanto pare quello che mi ha fatto avere il ruolo è stato che mi fecero fare un provino e dopo il provino lasciarono la telecamera accesa.

Ed io ero un tale maschiaccio - avevo le treccine nei capelli, ero cenciosa, con i jeans strappati. Ero una dura! Volevo essere un ragazzo. E Brandon ha fatto il provino con me e avevamo una palla o qualcosa e lui ci stava giocando e io andai da lui e gli dissi 'Lo stai facendo male! Dio!'. Ma loro l'avevano lasciata accesa ed è quello che vide Michael e lui disse 'Oh mio Dio, devo averla'.

Michael era magia, pura e semplice. Era un uomo che credeva nella bontà del genere umano e incarnava un amore puro e incondizionato per il mondo. Sono così triste per tanti motivi. Per la perdita di un genio innovativo che era la musica e la danza personificata, per la perdita di un uomo che amava tutto il mondo e ha toccato così tante vite, ma soprattutto, per me personalmente, per la perdita di un amico che amavo tanto.

La maggior parte delle persone non sanno quanto fossi vicina a Michael per tanti anni dopo 'Moonwalker/Smooth Criminal', perché non sono mai stata il tipo da sfruttare questa cosa, fino ad oggi io ne ho raramente parlato perché era un'amicizia che ho onorato e rispettato come privata. Mi sento in dovere in questo momento, però, di parlare del mio amico fantastico, come testimone della sua vita, e della dolcezza della sua anima.

Mi ha insegnato tanto, sia come attore che come persona, mi ha sempre ispirato ad andare oltre i miei limiti. Lui e io abbiamo trascorso molto tempo insieme mentre giravamo 'Moonwalker.'

Mi ricordo che mi disse una volta di non accelerare mai un'emozione, che tutto nella vita ha un ritmo, e che sono le pause e i silenzi che dicono la verità. Lui capiva meglio di chiunque altro, aveva un modo di ispirare tutti tranquillamente intorno a lui ad essere migliori di quanto avessero mai pensato di poter essere. Ha aiutato così tante persone e ispirato tutti noi.

Michael credeva nella magia, credeva che si potesse cambiare il mondo, e aveva un amore così incondizionato che quando eri intorno a lui non potevi fare a meno di crederci anche tu. Lui è intrecciato in tutto ciò che sono, sono diventata una ballerina a causa sua, sono diventata un'artista perché mi ha ispirata a sognare, e una scrittrice perché mi ha insegnato il potere di toccare le persone attraverso parole e azioni. Ti amo amico mio, e so che sei in un posto migliore, siamo stati fortunati ad averti per tutto il tempo in cui ti abbiamo avuto.

www.twitlonger.com/show/f8uesn
szwaby82
szwaby82

Messaggi : 4159
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.