Grammy, analisi dettagliata
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Grammy, analisi dettagliata
Marty Inviato: Gio Feb 04, 2010 9:37 pm
Dopo avere messo da parte genetica ho deciso di studiare i Grammy Awards.
La frase di Fra mi tormenta dal 31 Gennaio, lei ha detto "Sembra tutto improvvisato, non c'è organizzazione".
Ebbene sì, questa è la sensazione ke un po' tutti abbiamo avuto...
era stato annunciato un fantastico tributo preparato da settimane...vi sembrava forse chissà cosa??
Io per il Re del Pop mi sarei aspettata un po' di più sinceramente, o comunque non ci vuole più di un giorno a provare una canzone (per non dire solo qualke ora ).
Quello che ha detto Fra è verissimo a mio parere, io sono convinta ke in occasione dei Grammy Awards Michael sarebbe dovuto tornare...ma poi, kissà perché, ci ha ripensato...sfortunatamente per noi!!
Io ne sono davvero convinta, spero di spiegare bene tutto quello ke ho notato...io sono rimasta abbastanza male quando ho capito ke era lì ke doveva tornare...mentre io piangevo credendolo veramente morto!!
Allora iniziamo la spiegazione, faccio una sorta di lista e poi, per favore, guardate il video del tributo che posto sotto e scorrete nuovamente i punti della lista nei minuti ke segnalo.
(N.B: se non vi è chiaro riguardate più volte).
1 - DISCORSO DI LIONEL RICHIE:
"Il mio amico Michael Jackson una volta ha detto: IN UN MONDO PIENO
DI ODIO NOI DOBBIAMO ANCORA AVERE IL CORAGGIO DI SPERARE,
IN UN MONDO PIENO DI DISPERAZIONE NOI DOBBIAMO ANCORA
AVERE IL CORAGGIO DI CREDERE.
...una canzone che Michael e io abbiamo scritto un quarto di secolo fa,
dal titolo "We are the world" era un riflesso di quel che Michael CREDE
...L' indimenticabile film ke ha creato era contenuto nel grande
concerto che stava preparando appena prima di morire.
Molti di noi avranno visto parte dei questo video al cinema o nel DVD
di This Is It, ma questa sera noi STIAMO PER VEDERE ESATTAMENTE
QUELLO CHE MICHAEL VOLEVA.
Inoltre, visto che Michael era un vero artista "visuale", lo vedremo per
la prima volta in 3D questa sera ai Grammys.
Quindi adesso alcuni dei migliori e talentuosi artisti si sono riuniti per
CANTARE LA CANZONE DI MICHAEL CON LUI E PER AIUTARLO A
DIFFONDERE IL MESSAGGIO, CHE SIGNIFICA DAVVERO MOLTO
PER LUI.
Noi siamo il mondo e dobbiamo iniziare a prendercene cura.
Signore e Signori, per cantare "Earth Song" DI E CON MICHAEL
diamo il benvenuto a Celine Dion, Jennifer Hudson, Smockey
Robinson, Carrie Underwood e Usher.
(min: 0:50 Lionel ride dicendo ke è morto e nn ha fatto il concerto;
1:02 Lionel ride dicendo ke avremmo visto qll ke realmente MJ
voleva;
1:29 Lionel parla al presente di Michael).
2- CANZONE TRIBUTO "EARTH SONG":
min:
4:52 Celine Dion incomincia a stranirsi di qualcosa e si gira spesso;
5:17 Celine, Smockey e Usher si girano a sinistra guardando in alto, come
se non capissero cosa sta succedendo, o cmq è cambiato qualcosa:
E' probabile ke si aspettassero la "gru" su cui di solito è Michael, c'è
una struttura da quella parte ma non si vede bene.
(posto la foto ke ha trovato Ale, non era un fantasma, forse l'
impalcatura su cui doveva essere Michael).
- Da questo momento in poi la voce di Michael sembra LIVE.
- Ogni volta ke uno dei cantanti fa una strofa da solo fa un passo avanti.
5:26 Usher è confuso, sembra tutto diverso da come loro si aspettavano,
continua a girarsi verso le quinte del palco.
5:29 Anche Smockey guarda verso le quinte con aria confusa;
6:15 Celine e Usher sembrano guardarsi confusi.
6:32 Usher fa il passo avanti perché sa ke tocca a lui cantare e alza il
braccio portando il microfono alla bocca.
Però probabilmente "qualcuno" si è sbagliato e si sente Michael ke
canta quella parte.
Usher è confuso e torna indietro, cerca di far finta di nulla e poi
guarda le quinte ancora.
- A questo punto è il turno degli "urletti" finali che Michael fa in Earth Song.
Michael era lì...ha cantato dal vivo...i suoi urletti sono stati solo 4 e di
solito ne fa circa 11.
Se avessero semplicemente interrotto il disco la musica doveva essere
sfumata, invece Michael finisce gli "urletti" e la musica va avanti da sola.
7:25 I cantanti si girano verso le foto in alto di Michael, ma in realtà
guardano le quinte.
- Lionel intanto commenta solo con WOW INCREDIBIEL...
7:48 I cantanti sono ancora sul palco anke se è arrivato Lionel per il
premio, notate le loro espressioni...è stato tutto cambiato.
E poi arrivano i bimbi...
- Prince: "noi vogliamo inoltre ringraziare i TUOI FAN...I FANS"
(aveva provato il discorso con "daddy" poco prima immagino).
- Paris: "papà doveva essere qui...papà avrebbe dovuto esibirsi stasera...
...ma non ha potuto farlo l' anno scorso".
(povera Paris preparava il discorso per il ritorno di Michael da una
settimana e poi ha dovuto risolvere tutto in 2 frasi).
A posteriori è facilissimo capire ke era il Bamsday...Lionel lo aveva palesemente annunciato ke ci sarebbe stato lui, era anke felicissimo, poi queli poveri cantanti ke si sono trovati ad improvvisare e ke sono passati da "quelli ke hanno fatto il tributo scarso a MJ"...invece doveva arrivare in qualke modo Michael sul palco, questo è chiaro...lo fanno capire benissimo!!
Mi spiace ke non sia tornato e spero lo faccia presto, in ogni caso sono "gasata" per questo perkè si capisce palesemente cosa sarebbe dovuto succedere ai Grammys...quindi anke se lo sapevamo già è bello avere conferme ke Michael è vivo.
E poi dai Katherine fa la dichiarazione sul fatto ke è offesa perkè nessuno della famiglia è stato invitato...perckè l' ha fatto secondo voi??
I bambini non sarebbero potuti andare senza il loro tutore legale, cioè Katherine, quindi il mondo avrebbe dovuto chiedersi "come è possibile questa cosa??" invece il mondo non capisce ke c'era il PADRE con loro.
Mi dispiace ke Michaael si sia fatto sfuggire una occasione così perfetta per tornare...per la prima volta i Grammys erano in diretta mondiale.
Inoltre sono almeno due mesi ke il misterioso sito con il conteggio a ritroso dei giorni Michael Is Back dice "questo sito è in vendita su e-bay dal 31 Gennaio al 12 Febbraio 2010".
31 Gennaio- Grammy Awards.
12 Febbraio- Prima di We Are Haiti.
E' forse il periodo in cui dovrebbe tornare??
Spero di sì...un gioco è bello quando dura poco, anke se è vero ke forse a Michael lo perdonerei!!
Dopo avere messo da parte genetica ho deciso di studiare i Grammy Awards.
La frase di Fra mi tormenta dal 31 Gennaio, lei ha detto "Sembra tutto improvvisato, non c'è organizzazione".
Ebbene sì, questa è la sensazione ke un po' tutti abbiamo avuto...
era stato annunciato un fantastico tributo preparato da settimane...vi sembrava forse chissà cosa??
Io per il Re del Pop mi sarei aspettata un po' di più sinceramente, o comunque non ci vuole più di un giorno a provare una canzone (per non dire solo qualke ora ).
Quello che ha detto Fra è verissimo a mio parere, io sono convinta ke in occasione dei Grammy Awards Michael sarebbe dovuto tornare...ma poi, kissà perché, ci ha ripensato...sfortunatamente per noi!!
Io ne sono davvero convinta, spero di spiegare bene tutto quello ke ho notato...io sono rimasta abbastanza male quando ho capito ke era lì ke doveva tornare...mentre io piangevo credendolo veramente morto!!
Allora iniziamo la spiegazione, faccio una sorta di lista e poi, per favore, guardate il video del tributo che posto sotto e scorrete nuovamente i punti della lista nei minuti ke segnalo.
(N.B: se non vi è chiaro riguardate più volte).
1 - DISCORSO DI LIONEL RICHIE:
"Il mio amico Michael Jackson una volta ha detto: IN UN MONDO PIENO
DI ODIO NOI DOBBIAMO ANCORA AVERE IL CORAGGIO DI SPERARE,
IN UN MONDO PIENO DI DISPERAZIONE NOI DOBBIAMO ANCORA
AVERE IL CORAGGIO DI CREDERE.
...una canzone che Michael e io abbiamo scritto un quarto di secolo fa,
dal titolo "We are the world" era un riflesso di quel che Michael CREDE
...L' indimenticabile film ke ha creato era contenuto nel grande
concerto che stava preparando appena prima di morire.
Molti di noi avranno visto parte dei questo video al cinema o nel DVD
di This Is It, ma questa sera noi STIAMO PER VEDERE ESATTAMENTE
QUELLO CHE MICHAEL VOLEVA.
Inoltre, visto che Michael era un vero artista "visuale", lo vedremo per
la prima volta in 3D questa sera ai Grammys.
Quindi adesso alcuni dei migliori e talentuosi artisti si sono riuniti per
CANTARE LA CANZONE DI MICHAEL CON LUI E PER AIUTARLO A
DIFFONDERE IL MESSAGGIO, CHE SIGNIFICA DAVVERO MOLTO
PER LUI.
Noi siamo il mondo e dobbiamo iniziare a prendercene cura.
Signore e Signori, per cantare "Earth Song" DI E CON MICHAEL
diamo il benvenuto a Celine Dion, Jennifer Hudson, Smockey
Robinson, Carrie Underwood e Usher.
(min: 0:50 Lionel ride dicendo ke è morto e nn ha fatto il concerto;
1:02 Lionel ride dicendo ke avremmo visto qll ke realmente MJ
voleva;
1:29 Lionel parla al presente di Michael).
2- CANZONE TRIBUTO "EARTH SONG":
min:
4:52 Celine Dion incomincia a stranirsi di qualcosa e si gira spesso;
5:17 Celine, Smockey e Usher si girano a sinistra guardando in alto, come
se non capissero cosa sta succedendo, o cmq è cambiato qualcosa:
E' probabile ke si aspettassero la "gru" su cui di solito è Michael, c'è
una struttura da quella parte ma non si vede bene.
(posto la foto ke ha trovato Ale, non era un fantasma, forse l'
impalcatura su cui doveva essere Michael).
- Da questo momento in poi la voce di Michael sembra LIVE.
- Ogni volta ke uno dei cantanti fa una strofa da solo fa un passo avanti.
5:26 Usher è confuso, sembra tutto diverso da come loro si aspettavano,
continua a girarsi verso le quinte del palco.
5:29 Anche Smockey guarda verso le quinte con aria confusa;
6:15 Celine e Usher sembrano guardarsi confusi.
6:32 Usher fa il passo avanti perché sa ke tocca a lui cantare e alza il
braccio portando il microfono alla bocca.
Però probabilmente "qualcuno" si è sbagliato e si sente Michael ke
canta quella parte.
Usher è confuso e torna indietro, cerca di far finta di nulla e poi
guarda le quinte ancora.
- A questo punto è il turno degli "urletti" finali che Michael fa in Earth Song.
Michael era lì...ha cantato dal vivo...i suoi urletti sono stati solo 4 e di
solito ne fa circa 11.
Se avessero semplicemente interrotto il disco la musica doveva essere
sfumata, invece Michael finisce gli "urletti" e la musica va avanti da sola.
7:25 I cantanti si girano verso le foto in alto di Michael, ma in realtà
guardano le quinte.
- Lionel intanto commenta solo con WOW INCREDIBIEL...
7:48 I cantanti sono ancora sul palco anke se è arrivato Lionel per il
premio, notate le loro espressioni...è stato tutto cambiato.
E poi arrivano i bimbi...
- Prince: "noi vogliamo inoltre ringraziare i TUOI FAN...I FANS"
(aveva provato il discorso con "daddy" poco prima immagino).
- Paris: "papà doveva essere qui...papà avrebbe dovuto esibirsi stasera...
...ma non ha potuto farlo l' anno scorso".
(povera Paris preparava il discorso per il ritorno di Michael da una
settimana e poi ha dovuto risolvere tutto in 2 frasi).
A posteriori è facilissimo capire ke era il Bamsday...Lionel lo aveva palesemente annunciato ke ci sarebbe stato lui, era anke felicissimo, poi queli poveri cantanti ke si sono trovati ad improvvisare e ke sono passati da "quelli ke hanno fatto il tributo scarso a MJ"...invece doveva arrivare in qualke modo Michael sul palco, questo è chiaro...lo fanno capire benissimo!!
Mi spiace ke non sia tornato e spero lo faccia presto, in ogni caso sono "gasata" per questo perkè si capisce palesemente cosa sarebbe dovuto succedere ai Grammys...quindi anke se lo sapevamo già è bello avere conferme ke Michael è vivo.
E poi dai Katherine fa la dichiarazione sul fatto ke è offesa perkè nessuno della famiglia è stato invitato...perckè l' ha fatto secondo voi??
I bambini non sarebbero potuti andare senza il loro tutore legale, cioè Katherine, quindi il mondo avrebbe dovuto chiedersi "come è possibile questa cosa??" invece il mondo non capisce ke c'era il PADRE con loro.
Mi dispiace ke Michaael si sia fatto sfuggire una occasione così perfetta per tornare...per la prima volta i Grammys erano in diretta mondiale.
Inoltre sono almeno due mesi ke il misterioso sito con il conteggio a ritroso dei giorni Michael Is Back dice "questo sito è in vendita su e-bay dal 31 Gennaio al 12 Febbraio 2010".
31 Gennaio- Grammy Awards.
12 Febbraio- Prima di We Are Haiti.
E' forse il periodo in cui dovrebbe tornare??
Spero di sì...un gioco è bello quando dura poco, anke se è vero ke forse a Michael lo perdonerei!!
Re: Grammy, analisi dettagliata
Michaelforever Inviato: Gio Feb 04, 2010 9:58 pm
effettivamente sono tutti strani,di solito quando si parla di persone morte che siano amici o meno si evita di ridere,la gru non l'avevo notata,è probabile che Michael doveva essere li sopra(almeno era cosi che mi immagginavo fosse la sua apparizione nei giorni precedenti i grammy Crying or Very sad )sarebbe stato grande vedere lui spuntare sulla gru,ma evidentemente la fifa e stata troppa
effettivamente sono tutti strani,di solito quando si parla di persone morte che siano amici o meno si evita di ridere,la gru non l'avevo notata,è probabile che Michael doveva essere li sopra(almeno era cosi che mi immagginavo fosse la sua apparizione nei giorni precedenti i grammy Crying or Very sad )sarebbe stato grande vedere lui spuntare sulla gru,ma evidentemente la fifa e stata troppa
Szwaby82 Inviato: Gio Feb 04, 2010 10:06 pm
Beh che diire...la sensazione di qualcosa di abbozzato all'ultimo momento continuo ad averla,e sono convinta che qualcosa e stato cambiato in fretta.
Lionel in effetti lo vedo un po strano quando parla,soprattutto dopo la canzone,quando continua a ripetere WOW INCREDIBLE...Perche di incredibile e stupefacente non ho visto assolutamente nulla.Prince si e impappinato,Paris ha detto due parole sconnesse ed e scappata dal microfono....
Ma non riesco a vedere tutte le stranezze di cui parla Marty...dovro riguardarlo piu volte..e forse con meno stanchezza
Beh che diire...la sensazione di qualcosa di abbozzato all'ultimo momento continuo ad averla,e sono convinta che qualcosa e stato cambiato in fretta.
Lionel in effetti lo vedo un po strano quando parla,soprattutto dopo la canzone,quando continua a ripetere WOW INCREDIBLE...Perche di incredibile e stupefacente non ho visto assolutamente nulla.Prince si e impappinato,Paris ha detto due parole sconnesse ed e scappata dal microfono....
Ma non riesco a vedere tutte le stranezze di cui parla Marty...dovro riguardarlo piu volte..e forse con meno stanchezza
szwaby82- Messaggi : 4159
Szwaby82 Inviato: Gio Feb 04, 2010 11:03 pm
Allora sulla voce io dall'inizio ho avuto dubbi...continuo a sentirci uno strano eco....e non mi sembra registrata,ma e diffcilissimo capirlo...potrebbe essere del TII ,eppure boh la sensazione e che sia live...
Allora sulla voce io dall'inizio ho avuto dubbi...continuo a sentirci uno strano eco....e non mi sembra registrata,ma e diffcilissimo capirlo...potrebbe essere del TII ,eppure boh la sensazione e che sia live...
MICHAELFOREVER Inviato: Gio Feb 04, 2010 11:06 pm
sul fatto che fosse live purtroppo non possiamo esserne sicuri perchè potrebbe essere stata estratta dal Thi is it,e questo è un peccato perchè sarebbe davvero una prova importantissima
sul fatto che fosse live purtroppo non possiamo esserne sicuri perchè potrebbe essere stata estratta dal Thi is it,e questo è un peccato perchè sarebbe davvero una prova importantissima
Szwaby82 Inviato: Gio Feb 04, 2010 11:11 pm
Erano vistosamente imbarazzati...e il fatto che si fosse detto che Paris avesse preparato il discorso in una settimana mi fa credere ancora di piu che tutto sia stato stravolto e lei abbia dovuto abbozzare due righe
Erano vistosamente imbarazzati...e il fatto che si fosse detto che Paris avesse preparato il discorso in una settimana mi fa credere ancora di piu che tutto sia stato stravolto e lei abbia dovuto abbozzare due righe
Marty Inviato: Gio Feb 04, 2010 11:12 pm
ma scusate se fosse stata registrata anke la ultima parte ci sarebbero stati tt gli 11 urletti...e se l' avessero tagliata per il tempo gli urletti sarebbero stati sfumati cn la musica invece la musica continua
ma scusate se fosse stata registrata anke la ultima parte ci sarebbero stati tt gli 11 urletti...e se l' avessero tagliata per il tempo gli urletti sarebbero stati sfumati cn la musica invece la musica continua
Szwaby82 Inviato: Ven Feb 05, 2010 12:01 am
No,credo che malgrado tutto se l ha deciso di non partecipare ,non l ha deciso la sera stessa.Vi ricordate che avevano detto che ci sarebbe stata la premiazione sabato notte mandata in video poi domenica notte registrata?
No,credo che malgrado tutto se l ha deciso di non partecipare ,non l ha deciso la sera stessa.Vi ricordate che avevano detto che ci sarebbe stata la premiazione sabato notte mandata in video poi domenica notte registrata?
Marty Inviato: Ven Feb 05, 2010 12:07 am
allora....ke potrebbero essere luci ci può stare, ke non ci fosse la gru anke...è una possibilità...ma fatto sta ke materialmente tt guardano lì..qualcosa o qualcuno c'era.
E poi...le cose se si "provano" non si immaginano...noi avevamo avuto l' intuizione ke avessero cambiato il programma all' ultimo minuto...ma se mi annunci una cosa ke non avviene, il mega tributo non è niente di ke...
...i cantanti sembrano spaesati e soprattutto Usher ke dovrebbe cantare e "canta" Mike??
Se vogliamo dire ke sono coincidenze...ok...ma quei poveretti sn passati cm quelli ke non hanno ftt un tributo decente al re del pop.
Sembrano cadere dalle nuvole si girano ogni 5 minuti...non è normale!!
E il discorso dei bambini e lionel??
altra casualità??
Io non ci credo nelle casualità specialmente quando sono così tante!!
Poi ovviamente se vogliamo credere ke è tutto un caso, allora ok...allora Murray può anke aver ucciso Mike??
Forse solo io non riesco a vedere ke gli asini volano e ke quello era un tributo degno dei Grammys (per la prima volta in diretta tv mondiale...)
allora....ke potrebbero essere luci ci può stare, ke non ci fosse la gru anke...è una possibilità...ma fatto sta ke materialmente tt guardano lì..qualcosa o qualcuno c'era.
E poi...le cose se si "provano" non si immaginano...noi avevamo avuto l' intuizione ke avessero cambiato il programma all' ultimo minuto...ma se mi annunci una cosa ke non avviene, il mega tributo non è niente di ke...
...i cantanti sembrano spaesati e soprattutto Usher ke dovrebbe cantare e "canta" Mike??
Se vogliamo dire ke sono coincidenze...ok...ma quei poveretti sn passati cm quelli ke non hanno ftt un tributo decente al re del pop.
Sembrano cadere dalle nuvole si girano ogni 5 minuti...non è normale!!
E il discorso dei bambini e lionel??
altra casualità??
Io non ci credo nelle casualità specialmente quando sono così tante!!
Poi ovviamente se vogliamo credere ke è tutto un caso, allora ok...allora Murray può anke aver ucciso Mike??
Forse solo io non riesco a vedere ke gli asini volano e ke quello era un tributo degno dei Grammys (per la prima volta in diretta tv mondiale...)
Lorena Inviato: Ven Feb 05, 2010 9:44 am
Effettivamente c'è parecchio di "stonato" in questo Tributo, diventato striminzito forse perché Michael non ha ritenuto di fare il BAM in quell'occasione, troppo vicina nei tempi la tragedia di Haiti e probabilmente ha annullato il tutto all'ultimo momento.
Così si spiegherebbe la confusione sul palco dei cantanti e di Lionel, quasi una certa fretta di concludere...
Effettivamente c'è parecchio di "stonato" in questo Tributo, diventato striminzito forse perché Michael non ha ritenuto di fare il BAM in quell'occasione, troppo vicina nei tempi la tragedia di Haiti e probabilmente ha annullato il tutto all'ultimo momento.
Così si spiegherebbe la confusione sul palco dei cantanti e di Lionel, quasi una certa fretta di concludere...
Szwaby82 Inviato: Ven Feb 05, 2010 12:57 pm
Sono convinta che ogni volta che riguardiamo quel video saltera fuori un indizio o un una stranezza...diamoci da fare..ho la sensazione che da sempre le risposte le abbiamo sotto gli occhi..tutte..
Sono convinta che ogni volta che riguardiamo quel video saltera fuori un indizio o un una stranezza...diamoci da fare..ho la sensazione che da sempre le risposte le abbiamo sotto gli occhi..tutte..
Marty Inviato: Ven Feb 05, 2010 7:36 pm
certo ke torna...oramai c'è troppo in ballo...c'è l' incriminazione di un uomo...i fan fnn petizioni per mandarlo in galera e nn capiscono ke non va in galera perkè è vivo, mah...non può nn tornare ormai...c'è un omicidio...altrimenti sarebbe dovuto "morire" di cause naturali...invece ora è in ballo e deve ballare...ne è proprio costretto, non ho dubbi in merito!!
Per qnt riguarda la gru incominciano a vederla tt...ecco una foto da un blog portoghese:
certo ke torna...oramai c'è troppo in ballo...c'è l' incriminazione di un uomo...i fan fnn petizioni per mandarlo in galera e nn capiscono ke non va in galera perkè è vivo, mah...non può nn tornare ormai...c'è un omicidio...altrimenti sarebbe dovuto "morire" di cause naturali...invece ora è in ballo e deve ballare...ne è proprio costretto, non ho dubbi in merito!!
Per qnt riguarda la gru incominciano a vederla tt...ecco una foto da un blog portoghese:
Marty Inviato: Sab Feb 06, 2010 1:38 pm
Altre foto "portoghesi":
Invertendo i colori si vede ke è una persona...non so per certo se era Michael, ma un essere umano si!!
Altre foto "portoghesi":
Invertendo i colori si vede ke è una persona...non so per certo se era Michael, ma un essere umano si!!
Szwaby82 Inviato: Sab Feb 06, 2010 1:45 pm
assolutamente si è una persona,e io su una gru in earth song ci vedo solo Michael
Szwaby82 Inviato: Sab Feb 06, 2010 2:12 pm
hai ragione eli,e senza dubbio una persona.Ma allora le parti cantate le ha fatte da lassu?
hai ragione eli,e senza dubbio una persona.Ma allora le parti cantate le ha fatte da lassu?
Szwaby82 Inviato: Sab Feb 06, 2010 7:17 pmf
orse avete proprio ragione, sapete? all'inizio vedevo una specie di faro su una gru, e pensavo che probabilmente Micheal "avrebbe dovuto" stare lassù ma per qualche motivo aveva cambiato idea....
poi guardando meglio si vede una sagoma umana...e non poteva che essere lui, solo che non ha voluto l'inquadratura perché ha deciso che non era il tempo giusto! Ci sta, ci potrebbe stare....
orse avete proprio ragione, sapete? all'inizio vedevo una specie di faro su una gru, e pensavo che probabilmente Micheal "avrebbe dovuto" stare lassù ma per qualche motivo aveva cambiato idea....
poi guardando meglio si vede una sagoma umana...e non poteva che essere lui, solo che non ha voluto l'inquadratura perché ha deciso che non era il tempo giusto! Ci sta, ci potrebbe stare....
Pagina 1 di 1